| Autore |
Messaggio |
|
amministratore5
|
Topic diviso.
Avendo riscontrato che può venir fuori una discussione interessante (se civile!), per ora non censuriamo nulla, ma invitiamo gli utenti a non trascendere, pena il Richiamo Pubblico.
Grazie e buona discussione (viene spostata nella sezione OFF TOPIC).
|
| mar nov 21, 2006 5:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Alessandra ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: Paolo parli di spiaggia come se a Napoli bari o Plaermo la gente facesse il bagno sulla spiaggia della città.
Anche se vai a santo Domingo in città nessuno fa il bagno, anzi devo dire che la spiaggia antistante il mare di salerno è una delle migliori che ho visto, questo fino a quando non sposteranno il porto nei pressi di Pastena. Veramente il porto commerciale lo dovrebbero spostare sulla famosa "litoranea",(progetto fallito)nei pressi del comune di Battipaglia,rappresenterebbe un punto strategico sia per il cilento che per Salerno. Per quanto riguarda Mercatello (io abito li vicino p.co arbostella),Pastena,Torrione sono dei quartiere nuovi con tutti i problemi che sono derivati dalla speculazione edilizia. Fino a 40 anni fa' salerno iniziava al porto e finiva alla ferrovia.
aVRò SBAGLIATO MA ANCHE TU, PER LA PRECISIONE IL PORTO COMMERCIALE ANDAVA FATTO NEI PRESSI DELL'AEROPORTO DI PONTECAGNANO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar nov 21, 2006 5:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
IO VOGLIO LA CAMPANIA UNITA, o al max Irpinia regione
nn ce la faccio più a vedere la mia terra in queste condizioni!!!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer nov 22, 2006 11:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
IrpinianKnight ha scritto: IO VOGLIO LA CAMPANIA UNITA, o al max Irpinia regione nn ce la faccio più a vedere la mia terra in queste condizioni!!!
Io NO...farei piuttosto una regione comprendente Avellino capoluogo, Salerno, Benevento e Caserta province...e poi farei un'altra regione chiamata Napoli...
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| gio nov 23, 2006 12:28 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ARBATAX1 ha scritto: Alessandra ha scritto: arbatax1 mi dicono che ti chiami emilio.
ma queist è pegg e l'uccelino e del piero e secondo me sta pure m'briaco
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio nov 23, 2006 1:29 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
LUPO COMASCO ha scritto: IrpinianKnight ha scritto: IO VOGLIO LA CAMPANIA UNITA, o al max Irpinia regione nn ce la faccio più a vedere la mia terra in queste condizioni!!! Io NO...farei piuttosto una regione comprendente Avellino capoluogo, Salerno, Benevento e Caserta province...e poi farei un'altra regione chiamata Napoli...
pure così va bene...oppure ci fingiamo cittadini napoletani e facciamo una petizione per unire napoli alla regione lazio..... 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| gio nov 23, 2006 12:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Alessandra tu dici di amare Salerno,mentre non sai nemmeno di cosa stai parlando.
ma vedi se dobbiamo farci difendere da una bamboccia come te
|
| ven dic 01, 2006 4:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Granatina ha scritto: Alessandra tu dici di amare Salerno,mentre non sai nemmeno di cosa stai parlando. ma vedi se dobbiamo farci difendere da una bamboccia come te
 Oh no,eccola n'atà! 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven dic 01, 2006 5:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Granatina ha scritto: Alessandra tu dici di amare Salerno,mentre non sai nemmeno di cosa stai parlando. ma vedi se dobbiamo farci difendere da una bamboccia come te  Oh no,eccola n'atà! 
Fra poco simmo chiu pisciaiuoli ca manco avellinesi 
|
| ven dic 01, 2006 9:54 pm |
|
|