Oggi è lun apr 20, 2026 4:50 am

Amauri mostra "Ultras liberi" 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Amauri mostra "Ultras liberi"
Cita:
Amauri ieri sera ha mostrato una maglia con una scritta «Ultras liberi». A fine partita è stato lo stesso attaccante brasiliano a spiegare tutto: «Ho fatto un favore a delle persone. Un piacere ai tifosi, me lo hanno chiesto». Carlo Paris, che lo intervistava per la Domenica Sportiva, ha provato a fargli capire che questi tifosi, spesso, non fanno bene al calcio. Amauri è sembrato senza parole. «L'ha fatto col cuore», sostengono i tifosi palermitani della curva Nord, la parte buonista del tifo organizzato, quella che non ha diffidati in organico. Gli ultrà liberi ai quali alludeva la maglia nera della punta sono i 120 diffidati degli Ucs, quelli della curva Sud. E' successo tutto lo scorso anno: una scazzottata tira l'altra, qualche carica con la polizia, intemperanze varie e si è arrivati a questo numero di inibiti.Corini, a chi chiedeva spiegazioni sulla maglia indossata da Amauri, ha risposto prendendo tempo: «Non avevo notato quella scritta, ne sono venuto a conoscenza solo dopo e non ho avuto modo diparlare con il diretto interessato. Voglio ascoltare la sua spiegazione prima di poter dire la mia». Prima della partita ieri sera sono stati sequestrati centinaia di biglietti falsi e sono stati anche denunciati tre bagarini napoletani( :oops: ).

ven dic 01, 2006 2:13 pm
Profilo