Oggi è dom apr 19, 2026 10:01 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Grandissimi tifosi della Cavese 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Grandissimi tifosi della Cavese
A parte quegli imbecilli che continuavano a lanciare torce (per la qual cosa, so che che i tifosi della Cavese hanno fatto di tutto per fermarli e sono scoppiati casini), io stasera ho visto una tifoseria grandissima.
Anche sotto di 4 a 0 hanno fatto un tifo infernale.
Complimenti davvero.

Sul nostro tifo stendiamo un velo pietoso :cry:

mar nov 28, 2006 2:18 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
da questo punto di vista abbiamo perso nettamente....ma in curva stasera c'erano problemi tecnici e siamo stati molto al di sotto delle possibilità.

mar nov 28, 2006 2:21 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Quali erano questi problemi tecnici?!?

mar nov 28, 2006 2:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
confermo cio che ha detto lupo dentro..in toto,inoltre mi sono rotto il caxxx di vedere proteste plateali come quelle del 2° tempo ..io sono uno di quelli che critica PUGLIESE quando sbagliae non ho mai lasciato una virgola al caso ...pero' oggi la realta' mi dice che questi sono gli artefici della squadra che ripaga in pieno i soldi del biglietto ,anzi fossi in loro a fine gara chiederei pure il supplemento, allora continuate con la linea del pugliese vattene con lo striscione porta fortuna...pero' lasciamo da parte l'orgoglio che ci contraditingue e cacciamo il coragio di dare a cesare quel che e' di cesare quando i risultati danno ragione cosi' come combatto a fianco della curva sud quando c'e' da dimostrare la nostra insofferenza quando le cose vanno o c'e' le fanno andare male .....oggi come oggi serve un solo coro PUGLIESE NON SMANTELLARE QUESTO TRIO DELLE MERAVIGLIE E LA SERIE B E' NOSTRA ...ANZI PER PRECISIONE E' AL 100% VOSTRA intesa come proprieta'.

complimenti alla curva di cava in quanto a noi ricompattiamoci altrimenti anche persone come il sottoscritto non riusciranno piu' a seguirvi nei cori sciarpate o stronzate varie perche' incomincio a notare che mettete l'AVELLINO IN SECONDO PIANO ...mi dispiace ma la coreografia di oggi mi ha ftto girare i co****i e non ci azzeccava nulla con la gara di oggi specie se si viene da un 0-3 di terni.

ora spero solo che tanti qui sopra non faranno la palla dicendo: ma tu non eri quello oppure non dicevi che ,,,si sono io e non cambio pensiero pero' non accetto che nei 90 minuti in cui gioca il lupo il calciatore deve vedersi striscioni di protesta invece di leggere frasi che li caricano e nello stesso tempo li rinfrancano per le gioie che ci stanno regalando.

mar nov 28, 2006 7:55 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
avellino-cavese 4-0
curva sud-curva nord cavese 0-1.avete rovinato tutto con quella coreografia del lsecondo tempo.Spero che quello che guida questa contestazione che viene annoverato tra i tifosi vip non stia troppo male al pensiero che i pugliese hanno fatto un gran lavoro e l' avellino vola alla faccia sua.mi auguro che a giugno quando saremo di nuovo un b il fegato c'e'l'abbia ancora . :ciao:

mar nov 28, 2006 8:06 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Basta con questa contestazione di c.a.z.z.o. contro i Pugliese, e finitela vagliu`!!

Non ha senso rompere tutto cio`che hanno costruito , ricordatevi che a rompere non ci vuole niente e tante altre squadre non aspettano altro.Uniamoci in un coro solo

FORZA LUPI E basta

mar nov 28, 2006 8:25 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Quando dico che la curva sud si perde in un bicchiere d'acqua è la verità. Continuo a non capire questa stupida contestazione alla famiglia Pugliese. Ho paura che ci sia qualcosa sotto. Non è possibile con la squadra che va a mille invece di cercare di essere tutti uniti continuviamo con questa stupida e ridicola contestazione. Io invito ------------ e Franco Iannuzzi (sono ragazzi che conosco bene e so quando amano questa squadra) a farsi portavoce verso quelli che contestano. A tutto c'è un limite. Non credo che la coerenza di essere ultras è quella di essere chiusi mentalmente. I pugliese hanno sbagliato, lo hanno ammesso e hanno chiesto scusa a tutti prendendosi le loro responsabilità. Adesso mi sembra che sono stati molto chiari. Quindi cerchiamo di non tirare troppo la coeda perchè rischiamo di spezzarla. Sarei il primo a scocciarmi e a mandare tutto all'aria se fossi stato la proprietà.

mar nov 28, 2006 9:05 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
GRANDISSIMI I TIFOSI DI CAVA. IL DERBY DEL TIFO LO ABBIAMO PERSO ALLA GRANDE. ANCHE I MIEI DUE AMICI DI CAVA SONO RIMASTI SORPRESI IN NEGATIVO DALLA NOSTRA CURVA. PECCATO.
DA RIMARCARE PER LA TIFOSERIA OSPITE:
GLI SBANDIERATORI, CHE PER TUTTA LA PARTITA, COMPRESO L'INTERVALLO, HANNO SBANDIERATO LE ENORMI BANDIERE. BRAVISSIMI.
AL TERMINE DELLA PARTITA LA CANZONE PER ------- MARI. DA BRIVIDI . BRAVI.

mar nov 28, 2006 9:10 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Infatti anche in televisione si vedeva e sentiva che la sud era un pó moscia e non sono a riuscito a capire il perché. A dire il vero, siccome era un derby e si giocava con una diretta televisiva mi aspettavo una coreografia degna della nostra curva.

mar nov 28, 2006 9:36 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
complimenti ai cavesi mi spiace solo per quei 4 cretini che hanno lanciato i fumogeni però davvero davvero bravi

la nostra curva sud............ rifondatela....oramai si è capito che vanno allo stadio per un solo scopo rompere i cogliotes...

ai giocatori al mister al presidente al ds maglione ai magazzinieri ai massaggiatori DICO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII...

ma quando mai abbiamo visto un avellino così forte al partenio ma quando mai ad avellino si è visto un calcio spettacolare..
forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mar nov 28, 2006 9:42 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:evil: Avete visto sul 2-0 il pugno di rabbia di Evacuo nei confronti della curva sud?
Ora più che mai a Pugliese bisogna chiedere di non toccare questa squadra se si vuole puntare al primo posto :evil:

mar nov 28, 2006 9:47 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Onore ai cavesi davvero ottimi, grande tifo anche sotto di 4 gol, se sul campo abbiamo vinto sugli spalti abbiamo nettamente perso(unica amarezza della serata).
attenuanti possonono essere la presenza di troppe persone che con la curva non c'entravano niente, e il mancato funzionamento dell'impianto audio, sarà la tensione nel confrontarsi con una tifoseria ben vista(come noi) nel panorama ultras nazionale, ma ci sono state troppe scelte sbagliate nel lanciare i cori special mente nel secondo tempo dove ci hanno surclassato sembravano come se loro stessero vincendo 4 a 0.

Coerenza e Mentalità...

mar nov 28, 2006 10:00 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
complimentoni ai tifosi della cavese... altro che il salernitano e la sua mentalità... dopo il 2-0 si alza e se ne và... :mrgreen:

complimenti ancora ai cavesi

mar nov 28, 2006 10:48 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Irpino e... me ne vanto ha scritto:
Quali erano questi problemi tecnici?!?

il problema? è che i ns tifosi pensano solo a contestare... cosa sarebbe accaduto se noi avremmo preso 4 gol? contestazioni a ripetizione... ecco cosa succede ad avellino? pare che i tifosi aspettavano gol della cavese per poter cominciare a contestare poi hanno visto che l'av stravinceva e hanno cacciato quegli striscioni stupidi e ormai davvero ridicoli con la scritta rossa pugliese e quella verde vattene... MA ANDATEVENE VOI

mar nov 28, 2006 10:52 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
avellino64 ha scritto:
:evil: Avete visto sul 2-0 il pugno di rabbia di Evacuo nei confronti della curva sud?
Ora più che mai a Pugliese bisogna chiedere di non toccare questa squadra se si vuole puntare al primo posto :evil:

Ora più che mai dico ai tifosi di smetterla di contestare sennò fanno bene i Pugliese a togliere tutto di mezzo

mar nov 28, 2006 10:54 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Vorrei sapere da quelli che contestano, quale auspici hanno per il futuro dell'Avellino....

Chi credete potrebbe acquistare l'Avellino????

mar nov 28, 2006 10:56 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
delle negatività della Sud riuscite a rimarcare solo la contestazione a Pugliese? non vedete null'altro?

mar nov 28, 2006 11:28 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
soloAvellino ha scritto:
Vorrei sapere da quelli che contestano, quale auspici hanno per il futuro dell'Avellino....

Chi credete potrebbe acquistare l'Avellino????

Io non sono tra quello che contestano ma parlando con coloro che lo fanno puntualmente ti posso assicurare che hanno idee, un po confuse e la stanno portando avanti ad oltranza per coerenza.
La contestazione comunque sta domenica dopo domenica, sta via scemando, anche perchè molti in curva (anche esponenti dei gruppi organizzati), stanno cominciando a ricredersi.
Io nel mio piccolo mi auguro che finisca presto, consentendo così di ritrovare unità d'intenti all'interno dl cuore pulsante del tifo avellinese e che i fratelli Pugliese ritrovino l'entusiasmo dei tempi migliori per poter garantire un futuro roseo alla società.
Ricompattiamoci e sosteniamo l'Avellino.

Coerenza e Mentalità...

mar nov 28, 2006 11:31 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Anch'io mi associo a Lupodentro e faccio i complimenti ai tifosi di Cava, sul piano del tifo abbiamo perso nettamente, a tratti è sembrato che fossero loro sul 4-0. Un esempio per tutti

mar nov 28, 2006 11:42 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ONORE ALLA TIFOSERIA DI CAVA..... GRANDE MENTALITA'.....LUNGA VITA AGLI ULTRAS

mar nov 28, 2006 11:51 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo