Oggi è lun apr 20, 2026 3:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Ercolino / Capone /Pugliese ... chi bleffa? 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
fedex ha scritto:
sinceramente e so al 100% ke capone non ha neanke 1 euro e ke ercolino è l'unico possibile acquirente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ne sei sicuro? Vedi che c'è del bluff?

ven nov 10, 2006 6:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
marioli` nun ce pensa... :mrgreen:

ven nov 10, 2006 6:09 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ERCOLINO è tutto un bluff!!!!!!!!!!!! I Pugliese non hanno la minima intenzione di cedere niente. . . Semmai la cordata è quella di Orlando d'Andrea che si è già rivolto al sindaco. . . Ma ripeto, siccome i "FURFANTI" non vogliono cedere è tutto inutile. . .

[flash] PUGLIESE VATTENE. . .[/flash]

ven nov 10, 2006 8:05 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
fedex ha scritto:
sinceramente e so al 100% ke capone non ha neanke 1 euro e ke ercolino è l'unico possibile acquirente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stasera mi è giunta voce che sarà proprio Ercolino il futuro dell'Avellino. Sarà vero?

ven nov 10, 2006 10:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ti devo dire una cosa capone nn è buono ma anke ercolino non è ke sia gran ke XKè A MIO PARARE GIOSTRARTO DA SIBILIA VOGLIAMO RITORNARE A 7 ANNI FA? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ven nov 10, 2006 10:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
fedex ha scritto:
ti devo dire una cosa capone nn è buono ma anke ercolino non è ke sia gran ke XKè A MIO PARARE GIOSTRARTO DA SIBILIA VOGLIAMO RITORNARE A 7 ANNI FA? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BOOOM PALLA ..SIBILIA VOLEVA RILEVARE L'AVELLINO COL LODO PETRUCCI FIGURATI SE DON ANTONIO E' IL TIPO DI FAR GIOSTRARE ALTRI CON I SUOI SOLDI...

COMUNQUE NOTO DA PARTE DI TUTTI UNA GRANDE BUONA FEDE

ven nov 10, 2006 11:02 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
uno dei tanti ha scritto:
ERCOLINO è tutto un bluff!!!!!!!!!!!! I Pugliese non hanno la minima intenzione di cedere niente. . . Semmai la cordata è quella di Orlando d'Andrea che si è già rivolto al sindaco. . . Ma ripeto, siccome i "FURFANTI" non vogliono cedere è tutto inutile. . .

[flash] PUGLIESE VATTENE. . .[/flash]

Orlando D'Andrea???

mamma mì, qui anzichè dare i numeri al lotto diamo i nomi..... :?

ven nov 10, 2006 11:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
vagliu' na cosa sola ...ma come mai tutto questo interesse?

ma la curva sud non era pilotata?

IL PIANO NON ERA GIA DEFINITO ,,,

PER FORTUNA CHE AD AVELLINO NON C' ERA NESSUNO CHE CACCIAVA I SOLDI ..QUA CI MANCA SOLO CHE SI FA' AVANTI TONIN O PARRUCCHIER E GIOVANN O MACELLAR ----

ALLORA CHI E' CHE BLEFFA?

ERCOLINO? CHE INTERESSI AVREBBE
CAPONE?UN PO' DI NOTORIETA' NON FA MAI MALE
IL GRUPPO VENETO? CHI L'HA VISTO
L' HOLDING INGLESE ?NIENTEPOCODIMENOCHE' :shock:

ALLORA ...PUGLIESE SE NE VUOLE ANDARE ...
ERCOLINO SE LA VUOLE PRENDERE
CAPONE HA GIA' FORMULATO L'OFFERTA...

NON VENITE PIU' SU QUESTO SITO O ALTROVE A DIRE SI VA BUO' PUGLIESE SE NE DEVE ANDARE MA CHI E CACCIA E SORD?

sab nov 11, 2006 1:47 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LUPO1912 ha scritto:
MA CHI E CACCIA E SORD?

Immagine

sab nov 11, 2006 2:09 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
:|

sab nov 11, 2006 3:18 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
castiglio ha scritto:
uno dei tre ha in mano:
1) parcheggio sotterraneo piazza libertà
2)riqualificazione piazza macello
3)bretella via roma-variante

per voi chi è che rilancia?:D

è un po come è andata quando ci fu da fare il raccordo contrada amoretta-nucleo industriale (oggi Bonatti)

ti sei dimenticato la riqualificazione di quattrograne
e l'eventulae sottopassaggio :wink:

sab nov 11, 2006 4:05 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
questa ve la butto quì fresca fresca (non è fonte giornalistica avellinese, quindi almeno in partenza può essere reale)
dicheno che assieme al piccolo forzuto ci sia almeno qualkuno avvezzo a chiudere le stanze e un noto fiume inquinato da pummarole
dicheno che buona parte dell'accordo sia già stato ampiamente raggiunto

prendetela con le molle, la persona che me l'ha riferita nn è un pallista usuale e così come me l'ha detta ve la riporto (ovviamente vi metto l'enigma altrimenti è troppo facile)

E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )

sab nov 11, 2006 4:36 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
casti' scusa se te lo dico...ma nn c'ho capito un cazz :roll:

sab nov 11, 2006 4:47 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:

Io penso di aver capito...ma non ci credo affatto!!!!

sab nov 11, 2006 11:52 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io credo che sia doverosa un pò di chiarezza...non chiedo di sapere i dettagli delle trattative ma almeno delle risposte le meritiamo.
Sto cercando di immaginare la situazione e indiscutibilmente alcuni passaggi non mi sono chiari.
Partiamo dal principio:

negli anni passati quando l'Us Avellino costava molto meno di adesso era un'impresa trovare un acquirente....i nomi erano sempre gli stessi (Sibilia in primis)

Ora che il venditore vuole un bel pò di soldi, sono usciti allo scoperto ben 3 acquirenti, almeno quelli che si sono dichiarati: Ercolino, Capone e la cordata inglese.

Se le 3 proposte fossero tutte vere, dovremmo festeggiare perchè almeno saremmo tranquilli sul fatto che c'è la volontà di far continuare a vivere questa società.
Credo che nessun tifoso dell'Avellino sia tanto pazzo da piangere di fronte ad un'eventualità del genere.

Però è ovvio che qualsiasi persona intelligente e che ha un minimo di memoria storica non deve dimenticare che negli anni che vanno dall'89 ad oggi spesso l'Avellino è stato preso sull'orlo del fallimento a poche ore dall'iscrizione al campionato.
Sibilia la prese a metà luglio dalla Bonatti, Pugliese addirittura negli ultimi giorni disponibili per l'iscrizione al campionato.
In quei momenti le alternative erano ridotte al minimo....permettete che ora io non creda alla bontà di tutte queste proposte ?

Non mi interessa chi sarà il Proprietario, a me basta che ci sia !
Qualcuno pensa che io abbia dei pregiudizi su uno di questi: ma quanno mai ?

Capone:
Era uno sconosciuto alla maggior parte dei tifosi, ora è famosissimo grazie alle decine di interviste rilasciate a giornali e televisioni. Potrebbe prendere l'Avellino per avere un tornaconto con riferimento alle sue attività....oppure perchè gira voce che sia molto legato a De Mita o alla Bluenergy, società del friuli collegata all'Alto Calore.
Lo scopo, potrebbe essere quello di entrare nella provincia di Avellino nella gestione della fornitura di metano o per lo sviluppo delle fonti energetiche alternative.
In questa cordata, la bluenergy potrebbe essere la vera proprietaria e Capone un semplice socio di minoranza che avrà il compito di seguire sul territorio le sorti dell'us avellino.
La scelta ricadrebbe su di lui perchè sicuramente è uno che ama il calcio e lo ha fatto per tanti anni a livello dilettanstico.

Ercolino
Ditemi quello che volete ma non mi convince ma non metto in dubbio le sue qualità e se le cose dovessero andare come lui ha detto sarò il primo a sostenerlo.
Mi lascia perplesso per alcuni motivi:
in passato ha sempre smentito l'interessamento per l'us avellino, anzi addirittura non ne voleva sentir parlare.
A questa critica Lui risponde che solo adesso c'è stata la possibilità mentre in passato no.
Un 'altra cosa: lui dice che Pugliese perderà molti soldi con la cessione mentre l'attuale proprietario ha fatto capire che invece dalla cessione della società vuole ricavarne qualcosa. Uno dei due dice una palla !
Mi chiedo: ma se Pugliese deve perdere un bel pò di soldi con la cessione della società, non gli conviene tenersela, a sto punto ?
In generale, negli anni passati chiunque ha preso una società di calcio ha sempre esordito dicendo: lo sforzo economico è stato notevole, chi ha gestito lo ha fatto male e ci stanno una marea di debiti.....permettetemi di dire che Ercolino in questo caso utilizza una tattica anomala, di comprensione e di stima verso i proprietari precedenti.
Poi: Ercolino e Pugliese dicono di aver raggiunto l'accordo economico, ma il costruttore prima di fare il passo vuole tastare il polso dei tifosi e dei politici.
Niente da dire sulla questione tifosi: mi sembra giusto il suo comportamento al riguardo ma ho dei dubbi sui politici.
Prima di tutto, si era detto che qualsiasi trattativa doveva passare per le mani del sindaco.....invece così non è stato.
Prima è stato raggiunto l'accordo e poi si è chiesta la benedizione politica. Anche questo è un passaggio strano.
Inoltre ci sono delle coincidenze e degli appelli che mi sanno tanto di un passato recentissimo: la coincidenza è che Ercolino è arrivato quando Capone ormai stava per definire gli ultimi dettagli e addirittura si dice che più o meno 20 giorni fa abbia ammesso privatamente che la trattativa era chiusa positivamente.
Cosa è successo nel frattempo ? E' arrivato chi offriva di più ? Mi pare strano e troppo improvviso.
Per quanto riguarda gli appelli, quello alle istituzioni per avere sponsorizzazioni è un cavallo di battaglia di Pugliese.
In sostanza tutte le mie perplessità su Ercolino mi spingono a credere che la trattativa sia poco limpida e potrebbe essere una soluzione per fottere Capone e chi sta dietro di lui, cioè una cessione stile Casillo-Aliberti......cercate di capire questo mio ultimo pensiero.

cordata inglese.
Non so chi siano e non si sono manco presentati al pubblico. In questo caso, al 100% credo sia una bufala colossale.

sab nov 11, 2006 12:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Mariocacciatore ha scritto:

PERCHE' NN CI CREDI MARIO?

sab nov 11, 2006 12:57 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
spero in ercolino.

sab nov 11, 2006 1:14 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
GOALPIGNA ha scritto:
Mariocacciatore ha scritto:

PERCHE' NN CI CREDI MARIO?

1) Chi vuol comprare lo fa in gran segreto perchè farlo sapere significa far alzare il prezzo grazie anche a pseudi concorrenti che vogliono farsi della pubblicità o per far strategia di mercato.

2) Da troppo tempo si parla dell'eventuale acquisto di Ercolino e Capone (al momento tolgo gli inglesi che è una possibile bufalata) ma alla fine non si conclude mai nulla

3) Vi ricordate l'acquisto del Napoli da parte di Corbelli e poi di Naldi? Lo si seppe solamente il giorno dopo!

4) Infine il costo per l'acquisto dell'Avellino , appena retrocesso era in ribasso ora invece con un piede in Serie B è in rialzo. Dunque un vero acquirente non fa nessuna offerta oggi, bensì domani con l'Avellino in Serie B oppure (facciamo corna) con l'Avellino nuovamente in C1...tutto sommato aspettare conviene anche ai Pugliese a meno che...qualcuno non fa una proposta economica così vantaggiosa che proprio non possono rifiutare

sab nov 11, 2006 1:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
scoprite le carte allora, la posta in gioco ci riguarda.

sab nov 11, 2006 2:01 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Phi ha scritto:
scoprite le carte allora, la posta in gioco ci riguarda.

Non è facile in quanto la voglia di vendere dei Pugliese c'è, la voglia di acquistare da parte di qualcuno c'è... solamente è il momento che non è buono per quanto già ho esposto sopra.

sab nov 11, 2006 2:10 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo