| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
Lupakkiotta84 ha scritto: Ale&Gaia ha scritto: ca**o ci sono i morti e voi sapete solo offendere.non mi meraviglio da chi vive una vita da asociale come voi. RIDICOLA
ora che ci penso, mi spieghi il senso della frase? dove starebbero i morti? e come ti permetti di darci degli asociali se abbiamo costruito una Famiglia dove siamo tutti fratelli? o forse per te asociale significa questo? boh! fammi sapere ciauz
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| ven nov 10, 2006 2:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
IrpinianKnight ha scritto: Lupakkiotta84 ha scritto: Ale&Gaia ha scritto: ca**o ci sono i morti e voi sapete solo offendere.non mi meraviglio da chi vive una vita da asociale come voi. RIDICOLAora che ci penso, mi spieghi il senso della frase? dove starebbero i morti? e come ti permetti di darci degli asociali se abbiamo costruito una Famiglia dove siamo tutti fratelli? o forse per te asociale significa questo? boh! fammi sapere ciauz
Vabbè, mi preme pro veritate ricordare che io sono e resto figlio unico, eh.
E soprattutto assolutamente asociale.
|
| ven nov 10, 2006 4:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo_randagio ha scritto: IrpinianKnight ha scritto: Lupakkiotta84 ha scritto: Ale&Gaia ha scritto: ca**o ci sono i morti e voi sapete solo offendere.non mi meraviglio da chi vive una vita da asociale come voi. RIDICOLAora che ci penso, mi spieghi il senso della frase? dove starebbero i morti? e come ti permetti di darci degli asociali se abbiamo costruito una Famiglia dove siamo tutti fratelli? o forse per te asociale significa questo? boh! fammi sapere ciauz Vabbè, mi preme pro veritate ricordare che io sono e resto figlio unico, eh. E soprattutto assolutamente asociale.
vabè, ma che c'entra la frase ci sono i morti? che morti????? 
solosesso.com
|
| ven nov 10, 2006 4:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
IrpinianKnight ha scritto: lupo_randagio ha scritto: IrpinianKnight ha scritto: Lupakkiotta84 ha scritto: Ale&Gaia ha scritto: ca**o ci sono i morti e voi sapete solo offendere.non mi meraviglio da chi vive una vita da asociale come voi. RIDICOLAora che ci penso, mi spieghi il senso della frase? dove starebbero i morti? e come ti permetti di darci degli asociali se abbiamo costruito una Famiglia dove siamo tutti fratelli? o forse per te asociale significa questo? boh! fammi sapere ciauz Vabbè, mi preme pro veritate ricordare che io sono e resto figlio unico, eh. E soprattutto assolutamente asociale. vabè, ma che c'entra la frase ci sono i morti? che morti????? 
questo non lo so..... 
|
| ven nov 10, 2006 5:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
PREMESSA:
LA MIA è SOLO UNA PROPOSTA MA...
Perchè invece di litigare voi ragazze non organizzate un torneo di lotta nel fango?
_________________ Toglimi questa diavolo di camicia
|
| ven nov 10, 2006 6:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pazzo ha scritto: PREMESSA:
LA MIA è SOLO UNA PROPOSTA MA...
Perchè invece di litigare voi ragazze non organizzate un torneo di lotta nel fango?
siii ti quoto in toto
forza avellino!
solosesso.com
|
| ven nov 10, 2006 6:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alessandra ha scritto: Il riferimento era ai quattro ragazzi morti nel treno. Voi non avete fatto altro di ricordare questo evento,"accendete i treni", "pesce bruciato" ed ect. Comprendo l'euforia della vittoria,ma arrivare a questo punto e chiamare i morti in causa non mi sembra un comportamento da persone civili.
cmq a parte gli scherzi, nn ho letto cose del genere sui ragazzi morti sul treno, e se anche fosse mi scuso da parte di chi avrebbe scritto una cosa del genere....se mi fai vedere dove sta scritta questa cosa sono pronto a cancellarla o a farla cancellare dagli amministratori perchè anche a me queste cose nn vanno giù, però fammi vedere dove sta scritto.....
solosesso.com
|
| ven nov 10, 2006 6:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
allora nn rientra nella mia amministrazione, cmq vedo, se c'è ancora chiederò la rimozione. grazie cmq della segnalazione 
solosesso.com
|
| ven nov 10, 2006 6:31 pm |
|
|