|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 11:33 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
 CONTATTO SPORT
| mer ott 25, 2006 8:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
amatucci for president 
| mer ott 25, 2006 8:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
| mer ott 25, 2006 8:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
amatucci non ne vole proprio più sapè....
|
| mer ott 25, 2006 9:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: amatucci non ne vole proprio più sapè....
secondo è barisano ke non lo vuole più mette in mezzo
| mer ott 25, 2006 9:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Giuwà ha scritto: MasterX ha scritto: amatucci non ne vole proprio più sapè.... secondo è barisano ke non lo vuole più mette in mezzo
prefeisce i le letture quotidiane... ke le quotidiane cazziate 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer ott 25, 2006 11:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
 Re: CONTATTO SPORT
.....giuwà, a proposito di AMATUCCI, nn so se ricordi un episodio di 10 -11 anni fa, e bene ET television (l'attuale PRIMATV), ha trasmesso il servizio sulla semifinale Play off, d Reggio calabria contro il siracusa, e in quella circostanza (anche s e quell'anno i diritti televisivi x le gare dell'Avellino li aveva canale 21 di Napoli), Amatucci realizzo con anna guerriero una sorta di telecronaca della gara; al gol (eurogol per altro di totò Fresta), dovette lasciare il microfono xkè la sua esultanza sarebbe stata imbarazzante, x il ruolo di un commentataore televisivo, e in quei frangenti praticamente finchè nn si riprendeva, la telecronaca ano' avanti senza commento, una cosa simile accadde con carmine Losco al 2-1 di Kutuzov sulla salernitana, in quel caso però ci penso Miceli a dare upporto al bravo (ma aimè attualmente contestatore Losco)
|
| gio ott 26, 2006 9:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
mi sono sempre chiesto perchè nessuna TV Irpina sia presente sul satellite, eppure oggi i costi non sono proibitivi
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio ott 26, 2006 9:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
wolverine 73 ha scritto: .....giuwà, a proposito di AMATUCCI, nn so se ricordi un episodio di 10 -11 anni fa, e bene ET television (l'attuale PRIMATV), ha trasmesso il servizio sulla semifinale Play off, d Reggio calabria contro il siracusa, e in quella circostanza (anche s e quell'anno i diritti televisivi x le gare dell'Avellino li aveva canale 21 di Napoli), Amatucci realizzo con anna guerriero una sorta di telecronaca della gara; al gol (eurogol per altro di totò Fresta), dovette lasciare il microfono xkè la sua esultanza sarebbe stata imbarazzante, x il ruolo di un commentataore televisivo, e in quei frangenti praticamente finchè nn si riprendeva, la telecronaca ano' avanti senza commento, una cosa simile accadde con carmine Losco al 2-1 di Kutuzov sulla salernitana, in quel caso però ci penso Miceli a dare upporto al bravo (ma aimè attualmente contestatore Losco)
lo ricordo bene, ma a me amatucci mi è sempre stato simpatico perkè ogni volta ke segnava l'avellino esultava da tifoso! come tutti noi vorremmo sentire! parlando di fresta mi fai ricordare la telecronaca di av-vispesaro 1-1 del 2003 (altroeurogol di totò) lì scoppiarono ad esultare ametucci ed elia, non si capiva nulla ma era quello il bello! 
| gio ott 26, 2006 9:59 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
Giuwà ha scritto: wolverine 73 ha scritto: .....giuwà, a proposito di AMATUCCI, nn so se ricordi un episodio di 10 -11 anni fa, e bene ET television (l'attuale PRIMATV), ha trasmesso il servizio sulla semifinale Play off, d Reggio calabria contro il siracusa, e in quella circostanza (anche s e quell'anno i diritti televisivi x le gare dell'Avellino li aveva canale 21 di Napoli), Amatucci realizzo con anna guerriero una sorta di telecronaca della gara; al gol (eurogol per altro di totò Fresta), dovette lasciare il microfono xkè la sua esultanza sarebbe stata imbarazzante, x il ruolo di un commentataore televisivo, e in quei frangenti praticamente finchè nn si riprendeva, la telecronaca ano' avanti senza commento, una cosa simile accadde con carmine Losco al 2-1 di Kutuzov sulla salernitana, in quel caso però ci penso Miceli a dare upporto al bravo (ma aimè attualmente contestatore Losco) lo ricordo bene, ma a me amatucci mi è sempre stato simpatico perkè ogni volta ke segnava l'avellino esultava da tifoso! come tutti noi vorremmo sentire! parlando di fresta mi fai ricordare la telecronaca di av-vispesaro 1-1 del 2003 (altroeurogol di totò) lì scoppiarono ad esultare ametucci ed elia, non si capiva nulla ma era quello il bello! 
...la ricordo la rete, sotto la nord, lui si tolse la maglietta e sotto aveva una T-Shirt con scritto in verde e rivolto alla SUD, "uno di voi", cmq nn per puntualizzare ma era l'anno disgraziato 2001-2002, tra ammazzalorso e l'avellino di Molino, cioè alla guida tecnica c'era sonzogni
|
| gio ott 26, 2006 10:06 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
si scusa mi son confuso, tra l'altro fu l'ultima di sonzogni...
e dietro la maglietta c'era un cavalluccio marino sbarrato dal segno del divieto d'accesso 
| gio ott 26, 2006 10:07 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|