Oggi è mar apr 21, 2026 9:38 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Lettera del presidente del Rimini a Macalli 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Lettera del presidente del Rimini a Macalli
Lettera al Presidente Macalli: Avellino vs Rimini, che vinca il migliore !!!!!
Al Presidente della Lega di Serie C Rag. Macalli

Egregio Presidente,
in vista della partita in programma domenica 24 aprile 2005 allo stadio Partenio di Avellino, riteniamo doveroso sottolineare alla S.V. l’estrema importanza della gara in questione e confidiamo conseguentemente in un Suo personale intervento teso a verificare che esistano le condizioni perché tutto si svolga nella massima regolarità.

A tal fine auspichiamo che, come avvenuto a parti invertite nella partita di andata, siano messe in atto tutte le misure idonee a garantire la sicurezza e la tranquillità e, ovviamente, l’incolumità della nostra squadra, dei dirigenti ed accompagnatori e naturalmente dei tifosi al seguito della squadra.

Ci pare superfluo sottolineare il fatto che diamo per presupposto che per la direzione della gara venga designato un arbitro di sicura affidabilità ed in grado quindi di garantire che la contesa sportiva rimanga nei giusti binari ed in campo prevalga quindi un atteggiamento corretto dei contendenti.

Le nostre raccomandazioni sono dirette, come Lei può ben immaginare, ad ottenere che l’avvenimento sportivo si svolga in un clima sereno e tranquillo e che quindi il risultato sportivo non venga influenzato da fattori esterni ma venga deciso da quanto le squadre sapranno esprimere in campo.

Cosa ne pensate?

Io trovo poco corretta l'allusione, anche molto chiara, alle condizioni ambientali...
Certi passaggi sono scandalosi :shock:
In più, il Rimini non è mai venuto ad Avellino negli ultimi decenni, e non può nemmeno basarsi su esperienze passate. :evil:

mer apr 20, 2005 6:41 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
COSI' PARLO' BELLAVISTA...... :clapclap:

mi sembrano gli stessi auspici che si auguravano i dirigenti ed i giornalisti da Gualdo Tadino nel 1995 alla vigilia della finale playoff...

Siamo Lupi... per tali ci tengono in considerazione...

mer apr 20, 2005 6:45 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Le parole piu scandalose riguarda certamente l' allusione alla INCOLUMITA' DELLA SQUADRA.
Il presidente del rimini parla di incolumità che io interpreto soggettvamente ,pericolo di morte da parte della sua squadra.
resto molto sconcertato della sua lettera,anche perchè l' ambiente che ci è stato riservato a rimini non è stato accogliente sia da parte della caramba (vi ricordate?) sia da parte della società e degli organi di stampa.
infatti quella sera dell 8 dicembre carmine losco ebbe uno schiaffo da un giornalista di rimini.
In sostanza questo intervento lo ritengo da ipocrita

Ultima modifica di Avellino club salerno il mer apr 20, 2005 7:09 pm, modificato 2 volte in totale.

mer apr 20, 2005 7:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
e come se avessero detto "siccome questi terroni sono soliti fare i camorristi a bordo campo contro i giocatori avversari, cercate di tutelare la partita"

ma mo io mi dico: ma come caz si permettono? quando mai hanno avuto a che fare con noi. veramente mo si vogliono mettere a paragone con noi?

mer apr 20, 2005 7:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
problemi che nn ci riguardano... nel bene e nel male domenica parlerà il campo...

mer apr 20, 2005 7:18 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
bò.. aveva detto che avrebbe fatto di tutto perchè non ci fossero influenze esterne,evidentemente nell'ambiente si teme per la "calda accoglienza" che li attende, sono tante le piccole cose che posson capitare in queste occasioni soprattutto al sud,o sbaglio?
penso che lettere del genere siano normali per maccalli e renderla publica penso sia stato corretto da parte di chi l'ha scritta

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

mer apr 20, 2005 7:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
vabbè......si cagano sotto!

mer apr 20, 2005 7:52 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Speriamo

mer apr 20, 2005 7:56 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
che vergogna.
Il presidente del Rimini ha iniziato ad avere paura.
credeva di aver gia vinto il campionato ed invece.....
trovo vergognosi i passaggi riguardanti l'incolumita` dei dirigenti e della squadra.istigazione alla violenza.fossi Pugliese lo denuncerei per diffamazione.con chi crede di avere a che fare?pensasse alla sua gente che sicuramente ha tanto da imparare dalla gente del sud.
L'avellino con 8 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine avrebbe vinto il campionato con la squadra primavera.
una squadra con un presidente del genere non meriterebbe neanche di giocare in serie d;figuriamoci in b.
per fortuna che siamo noi del sud a piangere sempre.
Distinto mi dispiace per te,che ti sei sempre <<distinto>> per la tua correttezza, ma io mi vergognerei e chiederei scusa.
LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI

mer apr 20, 2005 8:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
"che posson capitare in queste occasioni soprattutto al sud"

ma stai scherzando? che fai? ci dai dei terroni pure tu? l'atmosfera è calda solo perchè noi faremo 30000 persone? non è colpa nostra se siamo attaccati alla squadra. anche se giocavi con a S.Siro ti aspettavano a 50000. questo non centra niente con il discorso dei meridionali.
distì, mi meraviglio di te...

mer apr 20, 2005 8:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
dobbiamo dare a queste pappamolle di pere una lezione da cui non si riprenderanno mai più!

dobbiamo punirli sul campo e gli daremo anche un lezione civiltà!

UN SOLO GRIDO: FORZA LUPI

:bv: :bv: :bv:

mer apr 20, 2005 8:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
il presidente del Rimini secondo me ha fumato! :mrgreen:

mer apr 20, 2005 9:13 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
io ragazzi non ci sono mai stato a giocare nei campi del sud, quindi non voglio giudicare, però ho sempre sentito dire, e alcuni stanno anche dicendo in questi giorni,che a volte succedono cose spiacevoli,da parte non solo di tifosi focosi ma anche di dirigenti ecc
io penso che il succo del discorso è che l'ambiente sarà molto caldo e tutti devono cercare di fare andare bene le cose
penso che non volesse offendere nessuno

mer apr 20, 2005 10:14 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
il succo del discorso e`che il presidente e tutto l'ambiente hanno paura di perdere.
puoi spiegarmi cosa succede nei campi del sud?ah capisco forse ti riferisci a quello che e` successo nel derby di milano.tutta l'europa ha visto.
che vergogna questi terroni milanesi.
cosa credete li a rimini, forse che in curva c'erano dei terroni travestiti da interisti?
si si avete proprio ragione.
che per caso sei della lega distinto?
sai com'e` anche loro parlano per sentito dire.
pensate a giocare e non dite stronzate

mer apr 20, 2005 10:25 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
nsinceramente non penso sia una questione cosi complicata come dici o di varie leghe, io credo (e lo dite da tempo anche voi) che lo stadio sarà una bolgia,in questi casi non puoi dire che ci possa essere assoluta "sicurezza"
ora sta a "voi" dimostrargli che hanno sbagliato a scrivere quella lettera

mer apr 20, 2005 10:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io quello che so è che se l'avesse scritto De Laurentis una cosa del genere avremmo riempito di male parole lui, il Napoli ed i Napoletani.

Io non vboglio commettere questo errore e quindi lascio fuori il Rimini ed i tifosi del Rimini.

Non lui: è un ce.sso che come ha detto Lello si sta pisciando sotto e sa anche che se fallisce il primo posto dovrà scrivere una nuova lettera per anticipare Napoli Rimini.

Spero solo che questa lettera non cambi il clima di serenità che c'era verso i tifosi del Rimini.

Quanto a lui, se lo sputano in faccia in tribuna, avranno il mio plauso.

Questa è una storia col finale scritto: se perderà, dirà che hanno sodomizzato i calciatori, che hanno preso in ostaggio i familiari del tecnico, parlerà della Gea, di Moggi e delle corna che ha.

Se gli dovesse andare bene, dirà che "non avevo alcun dubbio sulla civiltà dei tifosi irpini, sulla serietà dei dirigenti avellinesi e sul fatto che le partite si vincono sul campo e non con manovre oscure, che il cvampionato è regolare e poi ci augurerà anche di vincere ai play off, perchè, dopo il rimini, siamo stati i più regolari e sempre primi e secondi...e che il senso della lettera è stato equivocato.

Per quanto mi riguarda è un pagliaccio che non merita rispetto!

mer apr 20, 2005 11:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Questa lettera dimostra che il Rimini ci teme, noi dimostreremo come sempre che siamo gente civile e sportiva daremo la prova a loro che si sbaglieranno e dovranno chiedere scusa per questa lettera .

mer apr 20, 2005 11:35 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Distinto una cosa e` dire lo stadio e` una bolgia un'altra e` dire succederanno cose spiacevoli(parole tue).
con tutta la serenita` di questo mondo,non credo sia una cosa molto intelligente parlare per sentito dire,e poi, diciamo la verita`:la lettera del vostro del presidente non vi fa onore.
io non mi sento offeso, siete voi che vi offendete da soli.
forza lupi.

gio apr 21, 2005 10:35 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
e' il canto del cigno si e' giocata ultima carta ma gli e' andata male perche cosi ha finito di riscldare un ambinte gia in fiamme povero uomo mo parla pure o rimini
qua so passati tutti migliori calciatori d'europa e tutti ci hanno elogiati comingiando da platini a rivera a gullit ed altri ma chi sono costoro che fino a pochi hanni fa' giocavano in promozione si leggono la nostra storia noi la loro non possiamo leggerla perche non ce hanno :ciao: :ciao:

gio apr 21, 2005 10:46 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
una bolgia significa cantare fino all'ultimo, colorare tutto lo stadio come faremo domenica. il rimini e la tifoseria riminese non è una tifoseria nemica (ma manco amica) : per noi i tifosi riminesi sono del tutto indifferenti perchè non ultras.
incutere timore per noi è gridare fino all'ultimo secondo facendo capire che i 3 punti servono a noi.
per quanto riguarda la civiltà ti voglio ricordare 2 cose:
1) ricordati della tragedia del Partenio nel derby dell'anno scorso e vedi come si sono comportati i tifosi Avellinesi
2) NOI NON SIAMO NAPOLETANI

in conclusione, caro distinto: vieni tranquillo. Se ti troviamo a mangiare per strada un panino con la sciarpa al collo del Rimini, oltre a fermarci per scambiare quattro chicchiere non andiamo oltre. Noi siamo si ultras, ma tifosi seri, non vandali napoletani!

gio apr 21, 2005 11:57 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo