SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Catalunyabiancoverde ha scritto: salve a tutti da un lupospagnolo, ciao da Ricardo.
emi finiscila si sgamato 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab ott 21, 2006 10:45 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Catalunyabiancoverde ha scritto: salve a tutti da un lupospagnolo, ciao da Ricardo. emi finiscila si sgamato 
non so di cosa parli
|
| sab ott 21, 2006 10:57 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Catalunyabiancoverde ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Catalunyabiancoverde ha scritto: salve a tutti da un lupospagnolo, ciao da Ricardo. emi finiscila si sgamato  non so di cosa parli
si vabbè... 
|
| sab ott 21, 2006 10:58 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Catalunyabiancoverde ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Catalunyabiancoverde ha scritto: salve a tutti da un lupospagnolo, ciao da Ricardo. emi finiscila si sgamato  non so di cosa parli si vabbè... 
ma chi sei scusa?
|
| sab ott 21, 2006 11:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
benvenuti agli ultimi utenti ricardo, verdelupo e nicola...ciao benvenuti in Famiglia 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| sab ott 21, 2006 11:34 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
dove sarai... sarò ha scritto: Catalunyabiancoverde ha scritto: salve a tutti da un lupospagnolo, ciao da Ricardo. emi finiscila si sgamato 
fammi capire da cosa sono sgamato, e se sai che sono io controlla la compagnia con cui si connette.
antò a volte ne dici di caxxate!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab ott 21, 2006 2:50 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ARBATAX1 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Catalunyabiancoverde ha scritto: salve a tutti da un lupospagnolo, ciao da Ricardo. emi finiscila si sgamato  fammi capire da cosa sono sgamato, e se sai che sono io controlla la compagnia con cui si connette. antò a volte ne dici di caxxate!
emi nn fare

|
| sab ott 21, 2006 4:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
sincieramiente non comprendo que tu vuoi, ma credo che si proprio scemo.
mi sono presentato con educazione ma vedo che di stupidi su questo forum ce ne sono e forse tu li rappresenti tutti.
te lo ripeto di nuovo non so neanche chi sia arbataxi.
comunque se ti va di parlare con me sei invitato dove lavoro:http://www.yelmocineplex.es/icaria_yelmo_cineplex.html
|
| sab ott 21, 2006 7:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
| sab ott 21, 2006 7:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio mar 31, 2005 2:19 pm Messaggi: 1096 Località: CEBU ISLAND FILIPPINE
|
 a questo punto per non far brutte figure mi presento anchio
sono tifoso dal lontano 1972 del amato AVELLINO , vivo nelle filippine e mi faccio chiamare lupo filipino<preciso> ho vissuto per 35 anni a varese,e prima ancora son nato e vissuto in gran bretagna,tifo solo AVELLINO e basta poi L`ITALIA e tutto cio che rapresenta L`ITALIA in qualsiasi sport.anche se non son nato in irpinia mi sento un puro irpino,ricordo al nord periodo della serie b anni settanta<quante>a como,varese,novara,monza,bergamo,verona,brescia,genova.perche ci chiamavano terron mangia sapon,che l`astramuort sti imbecilli  specie i veneti sentirsi chiamar cosi? o sang che sascetava nguorpo!!! ho sempre difeso i nostri colori non mi son mai pentito,anche quella volta a san siro  79 oppure 80? dopo la partita nel parcheggio c`era un piccolo gruppo d`irpini ,padre di famiglia con 2 figli e un altro adulto venirono circondati da una trentina di ultras del inter per essere menati ,mi feci coraggio e andai a cercar di aiutare mentre loro riuscirono ad andarsene mi circondarono e il capo gruppo mi diede una testata sul labbro,nel frantempo arrivo la guardia di finanza e mi salvai`  forse uno di loro si ricordera` di questo particolare mi piacerebbe conoscerli, <mi> poi che dire ?????? bergamo 1984 ebbi amicizia con un piccolo gruppo da avellino ,i nomi? lampadina,nasone,carlo,sergente,ciccio,fummo scortati dalla polizia fino in stazione perche quei animali di bergamaschi ci volevano uccidere.mbe forza lupi oggi si vince a teramo .ciao raga ci sentiamo per le mie ricette ok 
|
| dom ott 22, 2006 11:17 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 19, 2006 6:54 pm Messaggi: 1085 Località: Svizzera
|
Ciao Lupo Filipino.
Azz, per poco non ti sbranavano.
|
| dom ott 22, 2006 11:45 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 22, 2006 4:11 pm Messaggi: 11 Località: napoli
|
ciao a tutti!sono una ragazza nata in provincia di avellino, tifosissima dell'avellino che però abita a napoli x motivi di studio...ho sempre letto il forum ma nn mi sono mai iscritta e nn so neanche xkè....leggendo il forum mi accorgo che nn sono la sola sfortunata che si trova in 1 città diversa da avellino. anche se abito molto vicino le torture ke ho a napoli x il mio cuore bianco verde sono tante. almeno io ogni 15-20 giorni sono fra i miei colori...ringrazio mamma che mi ha fatto avellinese...1 saluto a tutti e sempre Forza Avellino!!!! 
_________________ [b]dsearia
|
| dom ott 22, 2006 4:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
benvenuta
| dom ott 22, 2006 4:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
nn disperare... le distanze fanno il lupo forte 
|
| dom ott 22, 2006 9:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
Cita: ciao a tutti!sono una ragazza nata in provincia di avellino, tifosissima dell'avellino che però abita a napoli x motivi di studio...ho sempre letto il forum ma nn mi sono mai iscritta e nn so neanche xkè....leggendo il forum mi accorgo che nn sono la sola sfortunata che si trova in 1 città diversa da avellino. anche se abito molto vicino le torture ke ho a napoli x il mio cuore bianco verde sono tante. almeno io ogni 15-20 giorni sono fra i miei colori...ringrazio mamma che mi ha fatto avellinese...1 saluto a tutti e sempre Forza Avellino!!!!  BENVENUTISSIMA!, sempre forza avellino!!!!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| dom ott 22, 2006 10:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
UN BENVENUTO A TUTTI I NUOVI E NUOVE ISCRITTI...
Carm'nù...conosco qualche vecchio ultrà dell'inter...se ti vuoi vendicare te lo faccio incontrare, magari è proprio colui che ti diede la testata... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| dom ott 22, 2006 10:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 22, 2006 10:41 pm Messaggi: 15 Località: LIVORNO
|
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente di questo forum.
A presto
Fenrir
_________________ Nottingham Biancoverde
|
| dom ott 22, 2006 10:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ciao e benvenuto...
|
| dom ott 22, 2006 11:00 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 23, 2006 12:59 pm Messaggi: 623 Località: solofra
|
CIAO SONO ELQUERCIO, LEGGO QUESTO FORUM DA MOLTO E HO DECISO ISCRIVERMI: :E DICO SUBITO IO STO CON I PUGLIESE 
|
| lun ott 23, 2006 2:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
elquercio ha scritto: CIAO SONO ELQUERCIO, LEGGO QUESTO FORUM DA MOLTO E HO DECISO ISCRIVERMI: :E DICO SUBITO IO STO CON I PUGLIESE 
bruav!
| lun ott 23, 2006 2:30 pm |
|
|