Oggi è lun apr 20, 2026 6:44 am

Il west ham avverte il Newcastle "Non andate a Palermo 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Il west ham avverte il Newcastle "Non andate a Palermo
Londra:Clima di apprensione tra i 3.000 tifosi del Newcastle attesi a Palermo il 2 novembre per la gara di coppa uefa.A creare timori è stato quanto pubblicato dadal giornale "Sunday Sun"che ha proposto alcune testimonianze dei fans del West Ham che avevano seguito gli Hammers nella trasferta in Sicilia il 28 settembre scorso:L'articolo intendeva innanztutto ridimensionare la responsabilità dei 20 sostenitori inglesi che sono stai arrestati in quell'occasione,fornendo quindi una versione tutta protesa ad un totale rivisitazione dell'accaduto."Siamo stati vittime di un incredibile attacco premeditato-ha detto il tifoso Davies-tutta la città ci era ostile,compresi donne e bambini.eppure nessuno di noi era andato a Palermo per creare problemi.alla vigilia della partita avevamo addirittura scambiato con i tifosi locali le nostre sciarpe.Ci hanno lanciato addosso bottiglie,pietre e razzi,molti di noi sono stati feriti.in 30 anni al seguito del West Ham non avevo mai visto niente di simie.Mi ritengo fortunato per essere rientrato a casa senza subire niente sulla mia pelle".
Sulla stessa linea il racconto del giovane Nick,residente a Hertfordshire:"Ci trovavamo a bere in una piuazza quando ci hanno caricato almeno 500 persone.Tutto è successo intorno la mezzanotte.La polizia italiana non ha fatto che guardare:la nostra salvezza è stata rifugiarci dentro i bar.Per non dire dei ragazzi alla guida degli scooter ci mostravano il coltello.Invito quindi i tifosi del Newcastle a stare molto attenti"E Nick si chiama anche un 50enne,proprio di origine siciliane,rimasto invece sconcertato per il comportamento delle forze dell'ordine:"Ci hanno sequestrato i telefoni cellulari per evitare che potessimo fare delle foto-ha raccontato-poi ci hanno portato in caserma ed hanno tratto in arresto i tifosi rimasti feriti.Molti di loro sanguinavano in maniera copiosa.Senza considerare il fatto che i bus che ci trasportavano nn avevano + di un vetro intatto.Credo che ad alimentare questo clima ostilr abbia contribuito la stampa italiana.E dire che non vedevo l'ora di rivedere la mia terra di origine".
In vista della gara del 2 novembre,un appello alla prudenza è stato inoltre lanciato dal capo della NorthUmbria Police,Kevin Wellden,avvertendo i tifosi del Newcastle sul riscio al quale potrebbero andare incontro:"Abbiamo contattato la polizia italiana per trovare una strategia comune_ha detto_wellden- è bene tuttavia che i sostenitori siano consapevoli del potenziale pericolo.Sappiano anche i tifosi del Newcastle che il comportamento delle forze dell'ordine all'estero è esattamente come quello della polizia inglese"

gio ott 19, 2006 12:05 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio WEST HAM ROSICONE!!
Cita:
Siamo stati vittime di un incredibile attacco premeditato-ha detto il tifoso Davies-tutta la città ci era ostile,compresi donne e bambini.eppure nessuno di noi era andato a Palermo per creare problemi.alla vigilia della partita avevamo addirittura scambiato con i tifosi locali le nostre sciarpe.Ci hanno lanciato addosso bottiglie,pietre e razzi,molti di noi sono stati feriti.in 30 anni al seguito del West Ham non avevo mai visto niente di simie.Mi ritengo fortunato per essere rientrato a casa senza subire niente sulla mia pelle".

cazz***ni di mer****! cosa pretendevate dopo l'accoglienza che avete riservato ai palermitani in quel di londra? dite piuttosto che rosicate per l'eliminazione nonostante i vari mascherano, zamora e tevez in squadra....
nn mi pare che i tifosi inglesi siano quell'esempio di sportività (logicamente mi riferisco agli hooligans, perchè i tifosi normali inglesi sono invece d'esempio per la sportività...).

in sunto...ci avete dato dei mafiosi, se volevate baci e abbracci invece di venire a palermo (avreste dovuto aspettare una ripicca dei palermitani (o sbaglio?) potevate starvene a 'e case vostre!! STRO***ZI)

solosesso.com

gio ott 19, 2006 4:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
dopo tutto quello che avevano combinato in casa ora se permettono de rompe i co****i? ma annassero affanculo

gio ott 19, 2006 10:40 pm
Profilo