Oggi è dom apr 19, 2026 10:32 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Bentornato nel Forum 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:
solo.il.lupo ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
nn tornerà... :cry:

devo essere sincero, mi spiace... perkè alla fine, seppur di idee diverse dalle mia, con lui, a differenza che con altri, era possibile un dialogo, io argomentavo le mie opinioni, lui le sue, e alla fine ognuno rimaneva della propria idea, ma di certo eravamo cresciuti entrambi. se ha una opinione, riesce a portarla avanti, altri no, già al momento della sospensione non capivo il motivo, e già allora mi dispiacque perdere un elemento di confronto, perkè il confronto fa sempre bene, il piattume e l'ossequio è controproducente, fossilizza il cervello, invece aprirsi al dibbattito può aiutare a migliorarsi. spero davvero cambi idea e torni a discutere su questo forum ;)

probabilemente sei uno degl'artefici... cmq sono problemi suoi e scelte sue

mi risulta strano, perkè, se all'inizio non ci siamo prosi a rose, ultimamente, anke se ognuno rimaneva della propria opinione, mi pare andassimo abb daccordo...

mer ott 18, 2006 8:31 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2