| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 LA NOSTRA FEDE........
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.........
Io porto la mia bandiera a testa alta nessuna falsa promessa puo' togliermela dalle mani per farmene portare un'altra, nessuna promozione o successo sportivo può tentarmi al punto di vendere la mia fede, la mia dignità e l'amore che porto per questo grande LUPO. E badate che la mia, la nostra fede non va solo ad una squadra di calcio, ad undici persone che, dietro compenso corrono dietro a un pallone. La mia, la nostra fede è amore per una città, una terra e una patria. Spiace vedere gente che, protetta da uno schermo e da una tastiera, si fa grande senza meriti su questo muro.Vanta traguardi ancora tutti da conquistare (godetevela, questa settimana che poi domenica suona la sveglia) e si arroga titoli da tifoso che non possiede (a meno che non mi dimostriate che per essere tifosi davvero basti scrivere frasi sconnesse su un muro virtuale senza poi la domenica prendere sciarpe e pasta al forno e ingoiare chilometri,botte e sconfitte).
[color=green]Quel verde che circonda questa tranquilla città, verde speranza e le vittorie acquisite finora ci rendono ORGOGLIOSI E TIFOSI
Spero di rivedere quel giorno in cui si srotoleranno le bandiere , le macchine si addobberanno di colore bianco verde, voglio piangere insieme a persone che non conosco ma che condividono con me la stessa fede, risentire l'urlo di gioia riuscire dalla bocca di tanti, e arrivare al giorno dopo senza voce, e a quanti me lo chiederanno, rispondere IERI LA MIA AVELLINO HA VINTO
_________________ Il mio cuore è BIANCO VERDE
Ultima modifica di KATYA il mar apr 19, 2005 8:01 am, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 18, 2005 7:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ieri il tifo Avellinese è stato straodinario, sotto tutti i punti di vista
BASTA LAME BASTA INFAMI
Questa B ce la meritiamo proprio
|
| lun apr 18, 2005 7:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
L'AVELLINO SIAMO NOI 
| lun apr 18, 2005 8:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
'e bell a katia!
|
| lun apr 18, 2005 8:06 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
[scroll] TIFO ESEMPLARE .........................................................una sola parola..........................
una sola certezza.......................nessun dubbio............................................................................................................una speranza che diventa certezza................AVELLINO IN B [/color][/scroll]
|
| lun apr 18, 2005 9:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
katù ci vediamo al rito propiziatorio domenica?
|
| mar apr 19, 2005 12:10 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
per forza, come si fa altrimenti?
|
| mar apr 19, 2005 7:55 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
KATYA ha scritto: [scroll] TIFO ESEMPLARE .........................................................una sola parola..........................
una sola certezza.......................nessun dubbio............................................................................................................una speranza che diventa certezza................AVELLINO IN B [/color][/scroll]
KATYA auguri per la coreografia...bella davvero 
|
| mar apr 19, 2005 8:24 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
allora vengo anche io!
no.... scherzo!
|
| mar apr 19, 2005 8:26 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar apr 19, 2005 10:50 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
cucù
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar apr 19, 2005 10:52 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar apr 19, 2005 12:57 pm Messaggi: 26 Località: avellino
|
Mi ritrovo con quanto hai detto cara Katya, approffitto innanzitutto per salutare tutti gli utenti del forum.......
Katya hai detto cose giuste e in effetti la maggior parte del tifo avellinese è attaccato non solo alla squadra ma anche a questa meravigliosa città che è Avellino..
Siamo un TIFO ESEMPLARE , il migliore in CAMPANIA e lo abbiamo ancora per una volta dimostrato a Chieti.
Mi auguro che Domenica ci sarà al PArtenio tanta gente dobbiamo essere in dodicesimo uomo in campo. Facciamogli vedere chi siamo, i Riminesi dovranno restare affascinati da cotanta bella gente ........che siamo noi ovviamnete
_________________ AMO l'AVELLINO
|
| mar apr 19, 2005 1:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
ciao e benvenuta luporosa!!

_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar apr 19, 2005 1:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
LupoRosa ha scritto: Mi ritrovo con quanto hai detto cara Katya, approffitto innanzitutto per salutare tutti gli utenti del forum.......
Katya hai detto cose giuste e in effetti la maggior parte del tifo avellinese è attaccato non solo alla squadra ma anche a questa meravigliosa città che è Avellino.. Siamo un TIFO ESEMPLARE , il migliore in CAMPANIA e lo abbiamo ancora per una volta dimostrato a Chieti.
Mi auguro che Domenica ci sarà al PArtenio tanta gente dobbiamo essere in dodicesimo uomo in campo. Facciamogli vedere chi siamo, i Riminesi dovranno restare affascinati da cotanta bella gente ........che siamo noi ovviamnete
benvenuto/a
si tutti uniti, come con il Taranto due anni fa.
Io sono fiducioso, il pubblico può essre determinante e lo sarà!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mar apr 19, 2005 1:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
il pubblico certamente sarà il vero trascinatore..
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar apr 19, 2005 1:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
grazie ragazzi, grazie davvero.
Il pubblico dovrà essere il dodicesimo uomo in campo, spero solo in buon arbitraggio, non come quello scandaloso di Chieti .
Non importa i nostri ragazzi come giocheranno l'importante è vincere, e non guardare nè avanti nè dietro perchè non abbiamo paura di nessuno.........Siamo superiori sia come tifo che come squadra
|
| mar apr 19, 2005 1:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar apr 19, 2005 1:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
QUando Evacuo segnerà, i riminesi dovranno
[scroll]EVACUARE[/scroll]
|
| mar apr 19, 2005 1:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
ciao lupo rosa!
|
| mar apr 19, 2005 1:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoRosa ha scritto: grazie ragazzi, grazie davvero.
Il pubblico dovrà essere il dodicesimo uomo in campo, spero solo in buon arbitraggio, non come quello scandaloso di Chieti .
Non importa i nostri ragazzi come giocheranno l'importante è vincere, e non guardare nè avanti nè dietro perchè non abbiamo paura di nessuno.........Siamo superiori sia come tifo che come squadra
betty?
|
| mar apr 19, 2005 1:49 pm |
|
|