In una conversazione intercettata il 31 Luglio scorso, Fabrizio Toffolo dice ad Alviti:
"Voglio anda' a prendere per il collo quel comunista di Delio Rossi (il tecnico laziale aveva un papà ex partigiano, morto un anno fa)".
Alviti (riferendosi stavolta a Lotito): "Ce sta a leva' la vita, aho!"
Toffolo: "Gliela levamo a lui, gliela levamo...."
Il 4 Maggioo 2006, Toffolo a Piscitelli sul fatto che il presidente della Lazio è stato visto camminare da solo, a tarda notte, per il centro di Roma.
Piscitelli: "vedono passa' 'sto matto con l'impermeabile tutto così...li mortacci sua...e pure oggi il nostro pensierino glielo abbiamo dedicato".
Toffolo:"....sicuro....un bel rigoletto di sangue....je va fino al mento e poi goccia....hai capito....dal mento goccia".
Altra intercettazione di qualche giorno dopo tra i tre capi degli Irriducibili.
"Calcola che se rimane Lotito qua dobbiamo rivede' tutto perchè probabilmente chiuderemom tutto. Se non se ne va Lotito a settembre chiudemo" si lamenta il Piscitelli per il grosso volume d'affari della catena di negozi aperti dal gruppo Irriducibili.
"C'ho i negozi che non vendono più, l'euforia manca...., se resta Lotito dovemo continua', dovemo comunque fa la guera a 'sto bastardo!"
E ancora Piscitelli a Toffolo: "Ho parlato col "barone" (capo ultrà milanista), gli ho detto guarda pure noi non ce la famo più, ce vorremmo sta noi come voi, gli ho detto, non ce la famo più a combatte co' Lotito, voi invece nun ce la fate più co' tutti 'sti impegni: Milan-Barcellona, Milan-Inter".
Risponde Toffolo: So' nati co' la camicia i milanisti, noi invece un anno co' la camicia e l'altro dopo in canottiera. Lotito c'ha levato il pane e nun ce fa lavora'".
I&&IDUCIBILI SPA