Oggi è mar apr 21, 2026 6:40 pm

Episodio Biancolino 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Episodio Biancolino
Ho sentito dalla tv che durante un momento di silenzio,dalla tribuna si è alzato un urlo contro Biancolino:uno pseudo tifoso biancoverde gli ha dato del venduto.Biancolino l'ha individuato,ma fino al gol del 2-1 si è stato zitto.Però da quel momento ha dato l'anima in campo,infatti il gol se non era per lui...In tale occasione infatti secondo la tv,sarebbe andato più o meno vicino a tale persona e gli avrebbe detto qualcosa.E' stato ammonito ed è tornato in campo,ma non è finita lì perchè è intervenuto Pugliese,poi non so.Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?Certo che Biancolino è FORTE!!

dom apr 17, 2005 7:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
a me risulta soltanto che è stato beccato dai tifosi del chieti e non dell'avellino. Anche perchè ti ricordo che Biancolino era l'ex di turno.

Ai continui spernacchiamenti subiti durante il match, dopo il secondo gol è andato sotto la tribuna del chieti e li ha mandati a quel paese!!

Immagine

dom apr 17, 2005 7:42 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Episodio Biancolino
Lupetta ha scritto:
Ho sentito dalla tv che durante un momento di silenzio,dalla tribuna si è alzato un urlo contro Biancolino:uno pseudo tifoso biancoverde gli ha dato del venduto.Biancolino l'ha individuato,ma fino al gol del 2-1 si è stato zitto.Però da quel momento ha dato l'anima in campo,infatti il gol se non era per lui...In tale occasione infatti secondo la tv,sarebbe andato più o meno vicino a tale persona e gli avrebbe detto qualcosa.E' stato ammonito ed è tornato in campo,ma non è finita lì perchè è intervenuto Pugliese,poi non so.Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?Certo che Biancolino è FORTE!!

Anche io ho sentito che il battibecco s'era creato con un tifoso del Chieti, quindi un suo ex-tifoso.

Se davvero così fosse, mi sembra assurdo che una tv possa sbilanciarsi a tal punto da creare inutili casi che rischiano di rovinare una stagione! :evil: :furiosi: :armati:

dom apr 17, 2005 7:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ha fatto bene a mandarlo a quel paese. chiunque sia stato. biancolino ha fatto il suo dovere, è un professionista e ci porterà in B per la seconda volta

dom apr 17, 2005 7:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Secondo me,essendo un professionista,deve pensare anche al bene della squadra,non solo a se stesso e lasciarsi andare a certi atteggiamenti che potrebbero recare danno a tutta la squadra e compromettere il campionato...vedi anche l'ammonizione per essersi tolto la maglietta dopo il gol con la Samb....tutte cose evitabili che un giocatore professionista dovrebbe evitare... :marte:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

dom apr 17, 2005 11:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
LUPO COMASCO ha scritto:
Secondo me,essendo un professionista,deve pensare anche al bene della squadra,non solo a se stesso e lasciarsi andare a certi atteggiamenti che potrebbero recare danno a tutta la squadra e compromettere il campionato...vedi anche l'ammonizione per essersi tolto la maglietta dopo il gol con la Samb....tutte cose evitabili che un giocatore professionista dovrebbe evitare... :marte:

bravo! quello che penso anch'io. alla fine conta solo il bene della societa!

lun apr 18, 2005 7:45 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
green_wolf ha scritto:
a me risulta soltanto che è stato beccato dai tifosi del chieti e non dell'avellino. Anche perchè ti ricordo che Biancolino era l'ex di turno.

Ai continui spernacchiamenti subiti durante il match, dopo il secondo gol è andato sotto la tribuna del chieti e li ha mandati a quel paese!!

...in questo caso li perdonerei per non essere andati sotto la curva a festeggiare :cry: ...probabilmente è vero che quel mercenari/pezzenti non l'hanno gradito!
...hihihihihi... :twisted: però è servito!...se non altro abbiamo vinto!

Biancolino però...che cavolo! hai rischiato di brutto l'ammonizione :shock: ...non si fa così...il rimini ti aspetta!

lun apr 18, 2005 9:49 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Io dico che sia se quel gesto dedicato a un tifoso teatino o a un tifoso irpino,il gesto di biancolino è stato inqualificabile....che gli costata anche l' ammonizione

lun apr 18, 2005 3:33 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Anche se biancolino stesso ha chiarito quanto è successo:"che il mio gesto è stato dedicato ad un tifoso irpino che mi ha fischiato per tutta la partita"

lun apr 18, 2005 3:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma di preciso cosa ha combinato Biancolino?

lun apr 18, 2005 4:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma di preciso cosa ha combinato Biancolino?

lun apr 18, 2005 4:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Io dico che sia se quel gesto dedicato a un tifoso teatino o a un tifoso irpino,il gesto di biancolino è stato inqualificabile....che gli costata anche l' ammonizione

Difendo Biancolino...tutti quelli che hanno giocato al calcio sanno che é molto difficile trattenere le emozioni...se poi vieni anche ferito nell'orgoglio allora la testa non raggiona piú e reaggisci...tutto qua...niente di strano a parere mio.

lun apr 18, 2005 4:38 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
dalla curva nostra si vedeva ben poco.
a me sembra che ha alzato il dito medio.
ad altri è sembrato che si è messo l' indice davanti al naso

lun apr 18, 2005 4:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Fatto sta' che e' stato ammonito....e chi ci potrebbe rimettere? :armati:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

lun apr 18, 2005 6:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Bianciolino è un ottimo giocatore peccato che prenda sempre queste stupide ammonizioni.
Camilla fà niente che non son venuti sotto la curva, l'importante è che fanno il loro dovere perchè è quello che conta i calciatori, allenatori e presidenti cambiano, noi tifosi e i colori no ci saremo sempre nel bene e sopratutto nel male.

lun apr 18, 2005 7:41 pm
Profilo