Oggi è mar apr 21, 2026 9:56 am

CATANZARO VI SEGUE! (informazione please!!) 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio CATANZARO VI SEGUE! (informazione please!!)
carissimi ragazzi, nonostante la retrocessione ormai certa delle magiche aquile, esprimo la mia grande gioia per la vittoria odierna in quel di chieti...
nonostante la retrocessione alle porte, il tifo catanzarese non si ferma! io come qualche altro centinaio di persone, approfittando del ponte del 25 anche, mi muoverò alla volta di Arezzo per la trasferta in Toscana sabato sera... oggi pomeriggio ho appreso la notizia dell'incontro Avellino - Rimini domenica alle 15... e sono più che intenzionato a rendere visita per la prima volta nella mia vita al PARTENIO!
x far ciò ho bisogno di una informazione: venendo dalla toscana (dal nord quindi), dove bisogna uscire x raggiungere l'irpinia? e dall'uscita dall'autostrada x raggiungere avellino ci sarà una strada a scorrimento veloce o un'autostrada? 3. domanda: quanta strada vi è fra l'uscita consigliata e la città irpina?

Spero che mi rispondiate, mi farebbe tanto piacere sostenervi in questo momento delicatissimo del vostro campionato!!
vedere i lupi irpini in B sarebbe la mia unica gioia di questo campionato funesto!!

Un abbraccio a tutti
forza cz e av

dom apr 17, 2005 9:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ciao valerio, se vuoi essere dei nostri domenica ti basta inboccare la napoli bari venedo giù da roma. ed esci ad avellino ovest.

Immagine

dom apr 17, 2005 9:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
si....

ti conviene, percorrendo la ROMA-NAPOLI, svoltare per la A16 Napoli-Bari....

puoi uscire si ad Avellino ovest oppure a Avellino Est....è facile raggiungere lo stadio da entrambe i caselli, ti consiglierei Avellino EST.

le strade sono a scorrimento veloce....

una volta ad avellino al ritorno puoi proseguire per Salerno e immetterti sulla Salerno Reggio Calabria oppure tornare a napoli e rimetterti sulla salerno napoli...

sono comunqeu tutti tratti autostradali a scorrimento veloce

dom apr 17, 2005 9:42 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
grazie ragazzi... ma dalla napoli bari quanti km sono?

dom apr 17, 2005 10:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
devi percorrere circa 50 km dalla diramazione per la napoli bari....mezz'ora di auto

Immagine

dom apr 17, 2005 10:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: CATANZARO VI SEGUE! (informazione please!!)
AquilottoRapaceCatanzaro ha scritto:
carissimi ragazzi, nonostante la retrocessione ormai certa delle magiche aquile, esprimo la mia grande gioia per la vittoria odierna in quel di chieti...
nonostante la retrocessione alle porte, il tifo catanzarese non si ferma! io come qualche altro centinaio di persone, approfittando del ponte del 25 anche, mi muoverò alla volta di Arezzo per la trasferta in Toscana sabato sera... oggi pomeriggio ho appreso la notizia dell'incontro Avellino - Rimini domenica alle 15... e sono più che intenzionato a rendere visita per la prima volta nella mia vita al PARTENIO!
x far ciò ho bisogno di una informazione: venendo dalla toscana (dal nord quindi), dove bisogna uscire x raggiungere l'irpinia? e dall'uscita dall'autostrada x raggiungere avellino ci sarà una strada a scorrimento veloce o un'autostrada? 3. domanda: quanta strada vi è fra l'uscita consigliata e la città irpina?

Spero che mi rispondiate, mi farebbe tanto piacere sostenervi in questo momento delicatissimo del vostro campionato!!
vedere i lupi irpini in B sarebbe la mia unica gioia di questo campionato funesto!!

Un abbraccio a tutti
forza cz e av

Valerio...sei grande...te lo dico con tutto il cuore

dom apr 17, 2005 10:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
grazie green :)

caro amico nene' nn può mancare il mio sostegno agli amici irpini proprio in qst momento topico :wink:

dom apr 17, 2005 11:11 pm
Profilo