Oggi è mar apr 21, 2026 8:12 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
ULTIMISSIMA: Ferlaino e Corbelli probabili acquirenti. 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
frate lupo ha scritto:
:) ferlaino -corbelli..e' quello che si meritano "quei pochi della curva sud!che continuano a contestare la societa' e a mettere quell'inutile striscione"pugliese vattene"..grazie a loro i pugliese se ne sono andati..
complimenti per i nuovi arrivi(ferlaino-corbelli)..povero lupo..non poteva capitare in mani peggiori..finche' siamo in tempo vediamo se c'e' una possibilita' che i pugliese ci ripensino..la squadra sta vincendo per questo..e i cosidetti tifosi cosa fanno..continuano a contestare..continuiamo a farci male da soli..fino a quando durera questo atteggiamento masochista..si intravvede un orizzonte nero..il futuro dell'avellino(anche con tutti i loro errori..ma chi e' che non sbaglia nella vita)..sono i pugliese!..dietro di luto c'e' il fallimento..la scomparsa del calcio che conta da avellino...meditiamo seriamente e prendiamo una decisione che salvi il lupo!
p.s. non sono ne' un parente,ne' sto sul libro paga dei pugliese..) :bv:

ULTRAS Immagine

lun ott 02, 2006 12:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
solo.il.lupo ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
RINGRAZIAMO LA CURVA SUD..GLI UNICI CHE AMANO QUESTA MAGLIA...GRAZIE CURVA SUD!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

secondo me lo striscione ke porti nella firma, apparso poco prima della partita è alquanto ignobile:

i pt di penalizzazione sono colpa dei pugliese certo, che dovevano fittare un jet privato per andare a raccogliere le liberatorie dai calciatori vacanzieri, ma i punti che fa a' squadra, sono merito dei pugliese, quindi quantomeno è contraddittorio lo striscione...

SENZA LA SOCIETA'.....GRANDE SQUADRA..GRANDE CURVA....IL TUTTO SENZA SOCIETA'...!!!

???

ma i giocatori ki l'ha comprati? ah no è vero, se erano scarsi li aveva comprati la società, invece visto ke so buoni li hanno comprati i tifosi :lol:

lun ott 02, 2006 1:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
giusto solo.il.lupo anzi ti dirò di più li ho acquistati tutti io :lol:

lun ott 02, 2006 1:08 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
LupodelTavoliere ha scritto:
giusto solo.il.lupo anzi ti dirò di più li ho acquistati tutti io :lol:

me servesse quaccosa i sordi pure a me :lol:

lun ott 02, 2006 1:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
una squadra considerata scarsa fino a due settimane fa ora viene osannata anche dai contestatori....

lun ott 02, 2006 1:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
poggiorealeforever ha scritto:
una squadra considerata scarsa fino a due settimane fa ora viene osannata anche dai contestatori....

Perchè salire e scendere dal carro dei vincitori è la cosa più semplice

Coerenza e Mentalità...

lun ott 02, 2006 1:28 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
sentite io credo che la sud abbia tutto il diritto di contestare...
ciò che non capisco è perchè Pugliese continua ad avere un atteggiamento indisponente nei confronti della piazza. Eppure basterebbe poco per mettere a tacere poemiche a quant'altro: una bella conferenza stampa con tifosi e giornalisti dove potrà rispondere, magari carte alla mano, alle domande di tutti spazzando finalmente il campo da inutili veleni, polemiche ed illazioni sul suo conto e su quello della società.
Perchè non lo fa? Ha qualcosa da nascondere? Evidentemente si....
E non mi venisse a raccontare la storiella che viene contestato, che i politici non lo vogliono e che non può più venire allo stadio... ma chi lo tocca? Vi risulta che ad Av qualcuno ha mai messo le mani addosso ad un presidente o gli abbia tirato addosso qualche scrivania come hanno invece fatto a Salerno, tanto per fare un esempio... ? A me no....
Se veramente come hanno più volte ripetuto lo scorso anno di essere i primi tifosi dell'Avellino, di volere il suo bene, perchè non fanno un passo indietro???
Ke volete che lo facciano i tifosi??? Cari miei a me questa storia puzza e di certo non si può dare la colpa di ciò a gli ultras della SUD!!!

lun ott 02, 2006 2:04 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
poggio credo che qualcuno se sta rendendo conto che con il suo modo di fare si sia buttato la zappa sui piedi...ad avellino ce ne stanno e franchi tiratori...

........ai lavori forzati chi vuole il male del lupo...

lun ott 02, 2006 2:07 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
come al solito non avit capit niente!

la cordata Ferlaino-Corbelli acquisterà l'intero settore Curva Sud, dopodichè, dopo aver venduto tutti i calciatori dell'attuale rosa, aiutati dai Pugliese che tenin bisogn e renar, creeranno un nuovo reality-show che si chiamerà "Campioni della Sud" che andrà in onda giornalmente su 4 reti (Telemarket, Telenostra, Italiamia e Italia1), presentato da Carmine Losco (velina d'eccezione il biondissimo Pasquale Ferrara) e con importanti ospiti quali ieppariello e carullo e con un guastafeste sempre pronto (per fare audience) tipo Barisano....al reality parteciperanno tutti i tifosi contropugliese fra i quali verranno scelti i migliori 20 che avranno l'onore di vestire la gloriosa maglietta dell'avellino fino al termine della stagione.
ops, ho dimenticato di dire una cosa....la curva sud verrà definitivamente chiusa e ci sarà ingresso gratuito presso tutti gli altri settori....dopo la quinta sconfitta consecutiva vi sarà l'opportunità di apporre uno striscione semicircolare (che parte dalla montevergine e termina alla terminio) sul quale verrà scritto SUDDISTI JATAVENN

meglio 100 anni con questa società che un giorno con ferlaino

nun sia mai!

p.s. per i giornalisti che hanno scritto l'articolo: voi verrette utilizzati come arbitri e guardalinee e farete talmente tanti errori che i bravi ragazzi della sud impegnati a giocare faranno finalmente una cosa buona.....vi chiaveranno talmente tante di quelle mazzate che sarete costretti a scrivere articoli sulle squadre di 3 categoria....sempre che ne siate capaci!

io non ho mentalità...solo una mente fatta per ragionare

lun ott 02, 2006 2:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
poggiorealeforever ha scritto:

io ero uno che contestava Gragnaiello, lo confesso...hi hi hi

lun ott 02, 2006 8:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Sei pregato di finirla con lo scrivere stronz_ate :ciao:
Se vuoi scherzare sei libero di farlo,ma non di prendere per il cu_lo

lun ott 02, 2006 8:54 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Sei pregato di finirla con lo scrivere stronz_ate :ciao:
Se vuoi scherzare sei libero di farlo,ma non di prendere per il cu_lo

fò ma ke t'incazzi a fà...

forse ha ragione nick quando dice ke c'è qualkosa di cui noi nn siamo a conoscenza

lun ott 02, 2006 9:47 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
frate lupo ha scritto:
:) ferlaino -corbelli..e' quello che si meritano "quei pochi della curva sud!che continuano a contestare la societa' e a mettere quell'inutile striscione"pugliese vattene"..grazie a loro i pugliese se ne sono andati..
complimenti per i nuovi arrivi(ferlaino-corbelli)..povero lupo..non poteva capitare in mani peggiori..finche' siamo in tempo vediamo se c'e' una possibilita' che i pugliese ci ripensino..la squadra sta vincendo per questo..e i cosidetti tifosi cosa fanno..continuano a contestare..continuiamo a farci male da soli..fino a quando durera questo atteggiamento masochista..si intravvede un orizzonte nero..il futuro dell'avellino(anche con tutti i loro errori..ma chi e' che non sbaglia nella vita)..sono i pugliese!..dietro di luto c'e' il fallimento..la scomparsa del calcio che conta da avellino...meditiamo seriamente e prendiamo una decisione che salvi il lupo!
p.s. non sono ne' un parente,ne' sto sul libro paga dei pugliese..) :bv:

padre giovanni lei e' l'unico che puo' parlarne con i pugliese...
puo' far presente loro che la maggiorparte dei tifosi dei lupi sono con loro!!!!
lo faccia...cerchi di convincerli a cambiare idea!!!!
faccia sto miracolo!!!!

PUGLIESE RESTA!!!

mar ott 03, 2006 12:45 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
che mega stron.zata!!!

mar ott 03, 2006 10:26 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CARO PADRE GIOVANNI I PUGLIESE HANNO SBAGLIATO E SBAGLIANO ANCORA...IO LA STIMO..MA QUESTA MAGLIA SI AMA..NON SI PARLA AL VENTO DI CESSIONI CLIMA OSTILE E TUTTO ILRESTO...CI SI ADOPERA PER LA MAGLIA.....QUINDI PUGLIESE VATTENE!

mar ott 03, 2006 12:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
CORBELLI!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar ott 03, 2006 12:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
whitegreendreamteam ha scritto:
come al solito non avit capit niente!

la cordata Ferlaino-Corbelli acquisterà l'intero settore Curva Sud, dopodichè, dopo aver venduto tutti i calciatori dell'attuale rosa, aiutati dai Pugliese che tenin bisogn e renar, creeranno un nuovo reality-show che si chiamerà "Campioni della Sud" che andrà in onda giornalmente su 4 reti (Telemarket, Telenostra, Italiamia e Italia1), presentato da Carmine Losco (velina d'eccezione il biondissimo Pasquale Ferrara) e con importanti ospiti quali ieppariello e carullo e con un guastafeste sempre pronto (per fare audience) tipo Barisano....al reality parteciperanno tutti i tifosi contropugliese fra i quali verranno scelti i migliori 20 che avranno l'onore di vestire la gloriosa maglietta dell'avellino fino al termine della stagione.
ops, ho dimenticato di dire una cosa....la curva sud verrà definitivamente chiusa e ci sarà ingresso gratuito presso tutti gli altri settori....dopo la quinta sconfitta consecutiva vi sarà l'opportunità di apporre uno striscione semicircolare (che parte dalla montevergine e termina alla terminio) sul quale verrà scritto SUDDISTI JATAVENN

meglio 100 anni con questa società che un giorno con ferlaino

nun sia mai!

p.s. per i giornalisti che hanno scritto l'articolo: voi verrette utilizzati come arbitri e guardalinee e farete talmente tanti errori che i bravi ragazzi della sud impegnati a giocare faranno finalmente una cosa buona.....vi chiaveranno talmente tante di quelle mazzate che sarete costretti a scrivere articoli sulle squadre di 3 categoria....sempre che ne siate capaci!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar ott 03, 2006 1:05 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
libertà libertà pe chi vo scrive quaaaaaa

la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la

oppure dobbiamo solo gridare libertà per gli ultras (pe' curiosità, ma come mai stann in galera....hanno vattuto no poliziotto, nu carabiniere....e nun e volevino piglià.....vuagliù, parlate con coerenza e dati di fatto, io scherzo, ma ancora non ho visto nessuno che mi spieghi il perchè di un ultras in galera o il vero motivo (IL VERO) per il quale si debba vendere la società.....sento solo slogan....pure io so bravo allora!!!.RIPETETE INSIEME A ME

e se proprio voglio continuare sapete che vi dico....questa di sicuro la canteranno in tanti....

FORZA LUPI ALE' FORZA LUPI ALE' FORZA LUPI ALE' ALE' ALE'

io non ho mentalità...solo una mente fatta per ragionare

mar ott 03, 2006 3:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
whitegreendreamteam ha scritto:

oppure dobbiamo solo gridare libertà per gli ultras (pe' curiosità, ma come mai stann in galera....hanno vattuto no poliziotto, nu carabiniere....e nun e volevino piglià.....vuagliù, parlate con coerenza e dati di fatto, io scherzo, ma ancora non ho visto nessuno che mi spieghi il perchè di un ultras in galera o il vero motivo (IL VERO) per il quale si debba vendere la società.....sento solo slogan....pure io so bravo allora!!!.RIPETETE INSIEME A ME

e se proprio voglio continuare sapete che vi dico....questa di sicuro la canteranno in tanti....

FORZA LUPI ALE' FORZA LUPI ALE' FORZA LUPI ALE' ALE' ALE'

10 e lode per cori e coreografia :lol:

cmq, io non sono informato, ma se è vero quello ke si dice, cioè ke il nostro pubblico è il più calmo e pacato e più civile di tutti non credo possiamo avere ultras diffidati, oppure, o sono stati diffidati senza motivo, o per motivi ke non sono trapelati.

perkè i pugliese devono vendere? per invidia... lo voglio io l'Avellino :lol:

mar ott 03, 2006 6:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2