Oggi è mar apr 21, 2026 4:58 pm

Test 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Io vuless sul' sape' chi e' Ale e chi e' Gaia pero' :mrgreen:

Nel frattempo vi ho soprannominato le Spice Girls.

Sporty, Posh, Spice

mer set 27, 2006 12:59 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Test
1) Come ti chiami? LUPO COMASCO

2) Se potessi cambiarti nome,come vorresti chiamarti? LUPO E BASTA

3) Quanti anni hai? 33

4) Quanti ne vorresti avere? IL MINIMO PER ARRIVARE ALLA PENSIONE...MA CON L'ASPETTO FISICO DI ADESSO

5) Il tuo obiettivo più realizzabile? VEDERE L'AVELLINO IN SERIE A

6) Il tuo obiettivo meno realizzabile? SE HO UN OBBIETTIVO...LO DEVO REALIZZARE...ALTRIMENTI MANCO MI PONGO IL PROBLEMA

7) L'amore è .... descrivilo con due colori: ROSA E NERO

8) L'amicizia è .... descrivila con due parole: SINCERITA'-ONESTA'

9) Meglio matrimonio o convivenza? SONO SPOSATO...MA OGGI COME OGGI MEGLIO LA CONVIVENZA

10) Meglio biondo o moro? MORA,MORA...MA PURE BIONDA...VA'

11) Meglio occhi scuri o chiari? SCURI

12) Da 1 a 10 quanto pensi d'essere: simpatico? 8

13) Altruista? CON CHI SE LO MERITA

14) Pignolo? GIA' LO SAPETE PURE VOI?

15) Tollerante? MOOOOLTO...SEMPRE CON CHI SE LO MERITA...MA PURE CON GLI ALTRI...

16) Fedele? SONO SOGGETTO ALLE PROVOCAZIONI, MA FACCIO DEGLI SFORZI IMMENSI PER ESSERLO...E POI MIA MOGLIE NON MERITA DI ESSERE TRADITA...

17) Superficiale? QUANDO MI CONVIENE...ANZI...QUANDO NON HO VOGLIA DI FARE QUALCOSA

18) Meglio amiche donne o amici maschi? PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE UN UOMO E UNA DONNA NON POTRANNO MAI ESSERE AMICI...DIREI MASCHI

19) Meglio mamma o papà? PAPA'

20) Meglio fratelli o sorelle? FRATELLI E SORELLE...MI PIACE LA FAMIGLIA NUMEROSA

21) Meglio un blog on line o un diario di carta? I DIARI LI HO SEMPRE ODIATI...I BLOG ANCORA NON LI CONOSCO...MA GIA' DAL NOME...

22) Meglio una lettera o una e-mail? LETTERA...LETTERA...

23) Meglio un sms o una telefonata? SMS...PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI SENZA ESSERE INTERROTTO

24) Ti regalo 100 € cosa ne fai? COMPRO UN REGALINO AI MIEI FIGLI E A MIA MOGLIE...

25) Ricevi un mazzo di rose rosse, chi te le manda? ? HANNO SBAGLIATO...FORSE ERANO DESTINATE A MIA MOGLIE...CI PISCIO SOPRA E LE BUTTO NEL BIDONE DELL'UMIDO...

26) Squilli anonimi sul cellulare, chi è? MIA MOGLIE CHE MI METTE ALLA PROVA...

27) Un'amica sparisce per giorni, cosa pensi? SARA' MALATA...

28) Hanno visto il tuo ragazzo parlare con una ragazza, chi è? DICIAMO CHE HANNO VISTO LA MIA RAGAZZA PARLARE CON UN RAGAZZO...SARA' UN SUO EX COMPAGNO DI SCUOLA...MO' GLIELO CHIEDO SUBITO...

29) Vuoi avere dei figli? NE HO UNA DI 9 ANNI E UNO DI 7...MO' BASTA!

30) Quanti? HO DETTO CHE 2 BASTANO...

31) Primo giorno di scuola: CHE VUO' SAPE'? NEL 1979

32) Ti telefona una compagnia pubblicitaria, cercano nuovi volti per la tv che fai? GLI DICO CHE NE' OFFRO E NE' RICEVO PRESTAZIONI SESSUALI PER ANDARE IN TV...FORSE 10 ANNI FA...

33) Ti scritturano, ti propongono un calendario con foto di nudo,che fai? SE NON FOSSI SPOSATO...

34) Da 1 a 10 quanto ti piace il tuo: sedere? NOI UOMINI NON CE LO GUARDIAMO MAI...ALMENO IO...

35) I tuoi occhi? CASTANI

36) Il tuo seno? OEEEEEE'...MA CHE STAI RICENN'?

37) Le tue gambe? MAROOOOO'...

38) Se potessi cambieresti il tuo corpo con quello di.... costantino PERCHE' COSTANTINO E' MEGLIO DI ME? FORSE LUI LO CAMBIEREBBE CON IL MIO...

39) La parte fisica che più ti attrae del tuo ragazzo (reale o ideale)? DI MIA MOGLIE...IL SENO!

40) L'aspetto caratteriale? TROPPO SINCERA

41) Cosa cambieresti di lui? DI LEI CAMBIEREI...LA FAREI UN PO' PIU' BASSA, SIAMO ALTI QUASI UGUALE...IO SOLO 2 CM IN PIU'...

42) Cosa non cambieresti mai di lui? DI LEI...IL FATTO CHE IN CASA NON MI FA' ALZARE UN DITO...FA' TUTTO LEI...

43) L'aspetto caratteriale che cambieresti di te? DOVREI ESSERE PIU' CATTIVO CON CHI E' PREPOTENTE E ARROGANTE NEI MIEI CONFRONTI...

44) Quello che non cambieresti mai di te? IL FATTO DI PENSARE ALLA FAMIGLIA, L'ASSUMERMI SEMPRE LE MIE RESPONSABILITA' E DI TIFARE PER L'AVELLINO

45) Di che colore sceglieresti il divano nuovo di casa tua? QUALSIASI...TANTO POI CI METTIAMO IL COPRIDIVANO...

44) E la camera da letto? GIALLO PAGLIERINO

45) E il bagno? IL CESSO LO FAREI AZZURRO MAGLIA DEL NAPOLI...

46) Hai solo una settimana di ferie che fai? Ti riposi a casa o organizzi una super vacanza? VORREI CHE IL DIVANO DI CASA MIA ASSUMESSE LA FORMA DEL MIO CORPO...MA PER FAR DIVERTIRE I MIEI FIGLI...MI SACRIFICO E LI PORTO DA QUALCHE PARTE...

47) Meglio rimmel o matita? PENNARELLO INDELEBILE

48) Rossetto o lucida labbra? SULLE ALTRE IL ROSSETTO...SU MIA MOGLIE NIENTE...

49) Smalto alle unghia dei piedi o delle mani? SEMPRE SULLE ALTRE...TUTTI E DUE

50) Meglio Jeans o pantaloni di lino? JEANS...JEANS

51) Sinceramente.... la tua migliore amica è più bella di te? il mio migliore amico?? MI GIOCO IL JOLLY...E NON RISPONDO

52) Cosa vorresti avere di lei (fisicamente)? DI LUI...NIENTE

53) Cosa proprio non ti piace di lei (fisicamente)? .DI LUI...I DENTI

54) Una persona è uscita dalla tua vita... la pensi mai con nostalgia? AVOGLIA!!!!

55) L'amore è per sempre? NO...MA SI TRASFORMA IN QUALCOSA DI DIVERSO CHE NON STO' A SPIEGARVI ALTRIMENTI NON MI BASTEREBBE TUTTA LA NOTTE...

60) Il sesso occasionale: HO SMESSO 10 ANNI FA...

67) Il mondo dello spettacolo: ti incuriosisce, ti indigna, ti fa ridere? LI INVIDIO SOLO PER QUANTO GUADAGNANO...SENZA FATICARE COME ME...

68) Conosci un calciatore famoso e inizia a corteggiarti, che pensi? E' ri*****e...

69) Lo sport: una cosa vista in tv, una passione da coltivare, una tortura per diventare più belli? UNA PASSIONE DA COLTIVARE...E UN MODO PER IMPARARE A STARE CON GLI ALTRI...

70) Stai per compiere 30 anni,ma non riesci ancora a trovare un lavoro, che fai? ASPETTAVO NATO POCO!?

71) Descrivi in breve la tua camera: DA LETTO

72) Cosa vorresti aggiungere? QUALCHE QUADRO SULLE PARETI...MO' CHE CI PENSO MI SEMBRA UN PO' TROPPO CHIARA...

73) Cosa vorresti togliere? LA CICLETTE CHE NON HO MAI USATO E CHE ROMPE TANTO I COGL...I DIETRO ALLA PORTA

74) Una cosa che sai cucinare proprio bene? HO FATTO L'AIUTO CUOCO E IL PIZZAIOLO...MA NON MI PIACE CUCINARE...

75) Una cosa che vorresti imparare a cucinare? LASSA FA' A MUGLIER'MA...

76) La famiglia del tuo fidanzato è di un ceto sociale diverso dalla tua, che pensi? SE IO E LEI ANDIAMO D'ACCORDO...

77) Tua suocera non è molto simpatica con te, che fai? CERCO DI EVITARLA IL PIU' POSSIBILE...E PENSO CHE MI SONO GIOCATO PURE LA FIGLIA...PORCA PUTT..A

78) Sei il direttore di un canale tv che metti in palinsesto? ANNA VALLE

79) Cosa cancelli dal palinsesto? FAMMI CAPI'...MA CHE E' STU PALINSESTO?

80) Sei Aladino e un solo desiderio da esaudire: quale? VIVERE SU DI UN'ISOLA, SUL MARE DOVE NON SI LAVORA MAI E TI PORTANO DA MANGIARE GRATIS...E PURE UNA RAGAZZA DIVERSA OGNI GIORNO...

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

mer set 27, 2006 1:41 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ciaooo lupo comasco!! vai cosi,<hai>ciaooooo :ciao:

mer set 27, 2006 11:40 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio re
1) Come ti chiami? Stefano (Irpi)
2) Se potessi cambiarti nome,come vorresti chiamarti? Mi va più che bene questo nome
3) Quanti anni hai? 23
4) Quanti ne vorresti avere? vanno più che bene
5) Il tuo obiettivo più realizzabile? laurea e fidanzamento
6) Il tuo obiettivo meno realizzabile? diventare proprietario o calciatore dell'Avellino per ripagare in minima parte quanto mi ha dato questa gloriosa squadra
7) L'amore è .... descrivilo con due colori:bianco e verde
8) L'amicizia è .... descrivila con due parole: sincerità e disponibilità
9) Meglio matrimonio o convivenza? matrimonio forever
10) Meglio biondo o moro? castana
11) Meglio occhi scuri o chiari? castani (sia per questa domanda che per la precedente va aggiunto che comunque mi accontento)
12) Da 1 a 10 quanto pensi d'essere: simpatico? voglio che rispondano gli altri per me, anche se già mi aspetto la risposta ;)
13) Altruista? abbastanza
14) Pignolo? abbastanza
15) Tollerante? abbastanza
16) Fedele? nn so perchè nn posso provarlo, ma spero di si
17) Superficiale? a volte
18) Meglio amiche donne o amici maschi? tutti e due
19) Meglio mamma o papà? entrambi, anche se purtroppo mio padre l'ho perso 6 anni orsono
20) Meglio fratelli o sorelle?fratelli, anche se ho una sorella, ma molti amici li considero quasi come fratelli
21) Meglio un blog on line o un diario di carta? nessuno dei due. il primo l'ho postato per curiosità ma nn lo aggiorno ne visito da quando l'ho fatto
22) Meglio una lettera o una e-mail? meglio una telefonata
23) Meglio un sms o una telefonata? vedi sopra
24) Ti regalo 100 € cosa ne fai? dipende se mi serve di comprare qualcosa compro quel qualcosa, altrimenti nel salvadanaio per eventuali necessità
25) Ricevi un mazzo di rose rosse, chi te le manda? uhm.....in caso sono io che lo mando alla mia morosa...
26) Squilli anonimi sul cellulare, chi è? qualche amico che mi chiama da un numero non salvato sul telefonino
27) Un'amica sparisce per giorni, cosa pensi? avrà i suoi motivi
28) Hanno visto il tuo ragazzo parlare con una ragazza, chi è? al max il contrario ;) mi sta venendo un cattivo presentimento che questo test sia per sole donne....in ogni caso sarà un amico o un parente addirittura, boh! basta che ci parla e nn che ci faccia le sconcerie ;)
29) Vuoi avere dei figli? certo!!
30) Quanti? anche due, anche se il pensiero del periodo che va tra i loro 0 e i loro 10 anni minimo mi spaventa non poco...
31) Primo giorno di scuola: uhm, sono all'univ, cmq emozionante
32) Ti telefona una compagnia pubblicitaria, cercano nuovi volti per la tv che fai? se mi pagano bene.... XD
33) Ti scritturano, ti propongono un calendario con foto di nudo,che fai? vedi sopra, però non completamente nudo, e poi per cercare me bisogna essere pazzi :D (nn ho proprio un bel fisico...)
34) Da 1 a 10 quanto ti piace il tuo: sedere? preferirei rispondessero le ragazze che mi conoscono
35) I tuoi occhi? vedi risp 34
36) Il tuo seno? nn dico seno ma dico pettorali...buoni cmq vedi risp 34
37) Le tue gambe? risp 34
38) Se potessi cambieresti il tuo corpo con quello di.... costantino? aaaaaaaaaaargh! nn ci penso proprio sto bene cosi
39) La parte fisica che più ti attrae del tuo ragazzo (reale o ideale)?della mia ragazza? ho appena detto che sono single
40) L'aspetto caratteriale? conta molto
41) Cosa cambieresti di lui? di lei? appena avrò la lei vedrò cmq bisogna sapersi accontentare, nn conta molto l'aspetto fisico, conta un po di piu il caratteriale ma quello è difficile cambiarlo, è per quello che spero di trovare una ragazza per bene
42) Cosa non cambieresti mai di lui? daje!!! di lei....nn ce l'ho
43) L'aspetto caratteriale che cambieresti di te? timidezza e pigrizia
44) Quello che non cambieresti mai di te? simpatia allegria e altruismo
45) Di che colore sceglieresti il divano nuovo di casa tua? dipende dal colore della tappezzeria della stanza, cmq andrei sull'azzurro o bianco
44) E la camera da letto? celestina
45) E il bagno? bianco
46) Hai solo una settimana di ferie che fai? Ti riposi a casa o organizzi una super vacanza? se per fare la super vacanza ci vuole tempo meglio stare a ccasa, magari immerso nella vasca :D
47) Meglio rimmel o matita? no comment.....
48) Rossetto o lucida labbra? no comment.....
49) Smalto alle unghia dei piedi o delle mani? no comment.....
50) Meglio Jeans o pantaloni di lino? tuta, da uomo logicamente
51) Sinceramente.... la tua migliore amica è più bella di te? il mio migliore amico?? eh??
52) Cosa vorresti avere di lei (fisicamente)? di lui chi?
53) Cosa proprio non ti piace di lei (fisicamente)? di lei chi?
54) Una persona è uscita dalla tua vita... la pensi mai con nostalgia? dipende uno da che legame avevo con lei, due da come è uscita
55) L'amore è per sempre? se scegli bene la partner si
60) Il sesso occasionale: se proprio deve essere meglio che restare vergini in eterno, o no? XD
67) Il mondo dello spettacolo: ti incuriosisce, ti indigna, ti fa ridere? dipende
68) Conosci un calciatore famoso e inizia a corteggiarti, che pensi? è ri*****e.....
69) Lo sport: una cosa vista in tv, una passione da coltivare, una tortura per diventare più belli? deve essere uno sport che ti piace, in qual caso è un divertimento, come calcio per me (anche se per me calcio è più una mania visto che lo consumo in tutti i modi, dalle partite in tv, a quelle allo stadio, al calcio giocato a quello al computer)
70) Stai per compiere 30 anni,ma non riesci ancora a trovare un lavoro, che fai? mi sto toccando.....
71) Descrivi in breve la tua camera: piccola, ma carina e ordinata, qualche quadro e il mio inseparabile pc
72) Cosa vorresti aggiungere? se avessi spazio mi metterei una panca multifunzione e un tapis roulant visto che non mi piace frequentare le palestre
73) Cosa vorresti togliere? la piccolezza della stanza XD
74) Una cosa che sai cucinare proprio bene? pasta
75) Una cosa che vorresti imparare a cucinare? quello che non so cucinare
76) La famiglia del tuo fidanzato è di un ceto sociale diverso dalla tua, che pensi? che la mia ragazza, così come la famiglia, mi dovrà accettare così come sono
77) Tua suocera non è molto simpatica con te, che fai? è una barzelletta? O.o
78) Sei il direttore di un canale tv che metti in palinsesto? uno o più programmi per tutti i gusti, dai reality ai tg ai quiz
79) Cosa cancelli dal palinsesto? quello che non si può mandare in onda...
80) Sei Aladino e un solo desiderio da esaudire: quale? fidanzarmi dopo essermi laureato con una ragazza per bene che mi ama per quello che sono

soddisfatta/e? ^^

solosesso.com

mer set 27, 2006 2:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
A VOLIMMO FINI' E FA E CREATURE?

mer set 27, 2006 4:59 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
azz vui ci rat pure corda :mrgreen:

mer set 27, 2006 7:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
LUPO FILIPINO ha scritto:
ciaooo lupo comasco!! vai cosi,<hai>ciaooooo :ciao:

Ciao Filippì! Ogni tanto ti fai verè...chè...ha f'rnuto i soldi? :D :P
:ciao:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

gio set 28, 2006 12:28 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
no, è qui per la sua rubrica sulla cucina irpinoasiatica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solosesso.com

gio set 28, 2006 3:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Alfacolli ha scritto:
A VOLIMMO FINI' E FA E CREATURE?

MMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALAAAAMENTTTTTTTT'
ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :lol2:

ven set 29, 2006 11:20 am
Profilo