Oggi è lun apr 20, 2026 7:01 am

accoltellato tifoso aretino 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio accoltellato tifoso aretino
Sassi e coltelli a margine di Arezzo - Napoli
http://www.arezzonotizie.it

Appendice poco piacevole ad Arezzo dopo la partita casalinga col Napoli. Già un’ora prima della partita le sirene delle autoambulanze suonavano per soccorrere un ragazzo aretino, accoltellato di striscio alla coscia, nelle immediate vicinanze dello stadio. Si sono verificati poi tafferugli pochi attimi prima del fischio d’inizio dietro la curva ospiti, con lancio di fumogeni e petardi, probabilmente per forzare i cancelli. Due fumogeni bianchi sono arrivati addirittura al centro del campo di gioco, lanciati dall’esterno del Comunale. Tutto regolare durante la gara, in cui le curve però si sono insultate a più riprese. La sud in particolare ha fatto sentire la propria indignazione verso la tifoseria partenopea per l’episodio dell’accoltellamento. L’iniziale volontà di rispetto verso dei tifosi mai incontrati in campionato è stata messa subito da parte. Alla fine della partita i problemi maggiori si sono verificati in viale Giotto, dove la Polizia, oggetto di sassaiole, ha creato un blocco nei pressi del Bar dello stadio. Molti tifosi aretini sono tornati indietro fino al piazzale del Comunale ed hanno atteso fino alle 23 prima di uscire dalla “sacca” e poter tornare a casa. Nei pressi del parco Modigliani si sono scontrati tifosi aretini e napoletani, arrivati in massa con auto proprie e parcheggiate ovunque. I condomini di via Cimabue e via Tiziano hanno visto persone picchiarsi nell’atrio di casa. La sirene della Polizia ci hanno messo un bel po’ per sbollire gli animi. I risultati si vedono nei pressi della rotonda di viale Giotto con vetri della auto lungo la carreggiata, bastoni abbandonati per terra e cestini divelti.

non si smentiscono mai

gio set 21, 2006 12:59 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CI SONO STATI INCIDENTI CON BASTONI E SPRANGHE NEL DERBY PALERMO CATANIA E SCARAMUCCE ...NEL DERBY MESSINA REGGINA

<<
l derby siciliano porta scontri fuori e dentro lo stadio, e dunque feriti e tifosi arrestati grazie anche alle immagini registrate. Nel pomeriggio una mega rissa tra tifosi del Catania e quelli del Palermo è scoppiata in viale Regione Siciliana, nei pressi di via Perpignano, dove sono stati aggrediti anche vigili urbani. Sul posto sono intervenute numerose volanti della polizia per sedare la rissa.

Il bilancio della serata conta una trentina di persone che hanno subito lesioni, fra cui cinque agenti delle forze dell'ordine. Si tratta di trauma cranico e contusioni. Un vice questore ha subito un profondo taglio alla testa ed è stato medicato con cinque punti. I poliziotti hanno bloccato in flagranza di reato tre catanesi e due palermitani con l'accusa di atti di violenza. Sono stati fermati grazie alle telecamere a circuito chiuso dello stadio e ai filmati girati dalla polizia scientifica che incastrano gli ultras.

Gli etnei al loro ingresso in campo sono stati subito oggetto di lanci di chiodi, ma a loro volta hanno aggredito e picchiato quattro steward del "Barbera" che sono stati tratti in salvo dai poliziotti. Il settore degli ospiti è stato preso di mira da alcune frange di tifosi palermitani che hanno sfondato il vetro blindato che divide i settori. È stato necessario l'intervento di agenti e carabinieri per formare cordoni protettivi che hanno evitato il contatto tra le tifoserie.

I sostenitori etnei hanno distrutto i servizi pubblici del proprio settore ed hanno utilizzato i pezzi dei sanitari rotti per scagliarli contro i palermitani. Si è dunque scatenata una sassaiola che è stata sedata dalle forze dell'ordine dopo poco tempo. Molti interventi sono stati diretti dal questore Giuseppe Caruso. Gli investigatori sostengono, grazie soprattutto all'apporto dei filmati, che a scatenare le risse sono stati gruppi di sostenitori che non appartengono al tifo organizzato rosanero, il quale, sotengono in questura, "non ha provocato alcun problema".
>>

MA A FAR NOTIZIA SONO SEMPRE E SOLO I NAPOLETANI..SAPETE PERCHE'??PERCHE' SONO TEMUTI E SCHIFATI IN TUTTA ITALIA..IO FOSSI IN LORO NE ANDREI ORGOGLIOSO ("MOLTI NEMICI ...MOLTO ONORE!!! " diceva il piu grande statista e POLITICO DI SEMPRE!)

gio set 21, 2006 11:14 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
MA A FAR NOTIZIA SONO SEMPRE E SOLO I NAPOLETANI..SAPETE PERCHE'??PERCHE' SONO TEMUTI E SCHIFATI IN TUTTA ITALIA..IO FOSSI IN LORO NE ANDREI ORGOGLIOSO ("MOLTI NEMICI ...MOLTO ONORE!!! " diceva il piu grande statista e POLITICO DI SEMPRE!)

e te pareva che non la buttavi in politica.

Ma dato che hai lanciato la pietra mi sovviene una domandina facile facile a cui mi piacerebbe facesse seguito una risposta sincera e ragionate: te che sei un giovane e convinto virgulto delle camicie nere, mi spieghi come cavolo fai ad essere anche contro le forze dell'ordine?

Non lo sai che i fascisti storicamente , per le forze dell'ordine, hanno sempre nutrito massimo rispetto se non proprio amore?

Ed invece cosa mi tocca leggere...Hirpinus Wolf ipsi dixit:
"CONTRO CHI STA (CASILLO-PUGLIESE-LE FORZE DELL'ORDINE!!) "

gio set 21, 2006 2:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Dirceu4ever ha scritto:
Non lo sai che i fascisti storicamente , per le forze dell'ordine, hanno sempre nutrito massimo rispetto se non proprio amore?

TI RISPONDO IN MODO MOLTO CHIAROE SEMPLICE..COME EVINCE DA UN DOCUMENTO DEGLI ULTRAS DI DESTRA...NON CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE IN GENERE PER CIO' CHE SONO E RAPPRENSENTANO..MA CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE ALLO STADIO...PER COME SI COMPORTANO ALL'INTERNO DELLO STADIO......
TI SEMBRA STRANO FORSE INCOERENTE MA SE CI PENSI NON LO è--
E ORA MI FERMO SE NO SI ESCE OFF TOPIC!
:lol: :lol: :lol:

MI FAI RIDERE QUANDO DICI ....SERGIO\PUGLIESE-CASILLO...IO DOVREI STARE CON CASILLO IL PIU GRANDE DELINQUENTE DEL 20 SECOLO???O CON PUGLIESE CHE CI PRENDE IN GIRO DA DUE ANNI A STA PARTE (E CHI LO DIFENDE GLI PARLI DI PERUGIA SI AGGRAPPA AD ALBINO COME SE ALBINO L'HO SCELTO IO!!!) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

gio set 21, 2006 3:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
("MOLTI NEMICI ...MOLTO ONORE!!! " diceva il piu grande statista e POLITICO DI SEMPRE!)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

povera italia... :roll:

gio set 21, 2006 5:37 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
aohoooooooooo... io ho aperto il topic x parlare di altro no di politica...

dicè ma tu nn sputi mai n'terra..

hirpy ma la devi mettere sempre sul piano politico

gio set 21, 2006 6:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:

GUARDA CHE HO PARLATO DEGLI SCONTRI PALERMO CATANIA...E DEL FATTO CHE I NAPOLETANI FANNO SEMPRE NOTIZIA..PERCHE' TEMUTI RISPETTATI E ANCHE SCHIFATI IN TUTTA ITALIA!!

gio set 21, 2006 6:48 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 

GUARDA CHE HO PARLATO DEGLI SCONTRI PALERMO CATANIA...E DEL FATTO CHE I NAPOLETANI FANNO SEMPRE NOTIZIA..PERCHE' TEMUTI RISPETTATI E ANCHE SCHIFATI IN TUTTA ITALIA!!

("MOLTI NEMICI ...MOLTO ONORE!!! " diceva il piu grande statista e POLITICO DI SEMPRE!)

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

gio set 21, 2006 7:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Giuwà ha scritto:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

E SI QUESTO ERA UN EXCURSUS UNA LICENZA POETICA..NON ERA IL CONCETTO PRINCIPALE...IL CONCETTO PRINCIPALE ERA ALTRO!! :lol: :lol: :lol:

ven set 22, 2006 10:24 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Non c'è dubbio...i Napoletani son tornati :!:
Per quanto possa schifarli,per quanto posso odiare napoli e la napoletanità,rimane il fatto che in Italia...ovunque...si fanno rispettare :!:

mar set 26, 2006 9:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Si ma rispettare di che' ????? Per aver accoltellato uno..........e dov'è la mentalita' ultras???? ........... Penso che i Napoletani fraintendano quando si parla di Ultras , se è quello il loro modo di farsi rispettare o fare gli Ultras.....Allora basta che mandiamo allo stadio e in trasferta 20 cristiani , armati di pistole e bazzuca , po viri come e rispettano...........MA PER FAVORE ......... VENGONO RISPETTATI PERCHE' SONO DELIQUENTI

ven ott 13, 2006 3:13 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
diciamo ke il numero e la fama la fanno da padroni, poi mettici pure ke nn si fermano davanti a nulla e inoltre la maggior parte degli accoltellati sono causati dai cosidetti canisciolti

ven ott 13, 2006 4:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
wazzzz

solosesso.com

ven ott 13, 2006 6:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
diciamo ke il numero e la fama la fanno da padroni, poi mettici pure ke nn si fermano davanti a nulla e inoltre la maggior parte degli accoltellati sono causati dai cosidetti canisciolti

Vabbe' Cani-sciolti.......... mettono sempre in mezzo sti cani-sciolti ma poi se si va a vedere nella tifoseria del napoli , sono proprio gli ultras che si nascondono dietro i cani-sciolti ....... è facile dire sono stati i cani-sciolti come se poi nn li conoscessero

ven ott 13, 2006 7:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
:?: :?:

solosesso.com

ven ott 13, 2006 8:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio