|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:27 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
Ale&Gaia ha scritto: ....non ho nemmeno il coraggio di ascoltarlo, la volgarità che esprime attraverso la sua tonalità è tipica di un neomelodismo che, purtroppo, contraddistingue Napoli nella sua bassezza culturale, sminuendo il valore della vera musica napoletana BRAVE ALE&GAIA, E' SOLO UN TAMARRO.
PER QUANDO RIGUARDA IL VALORE DELLA MUSICA NAPOLETANA, MAH PER ME E' TUTTA TERRA TERRA.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| lun set 18, 2006 11:23 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano..
stiamo messi male 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun set 18, 2006 10:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano.. stiamo messi male  19Lupobiancoverde86 ha scritto: IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!!
| lun set 18, 2006 11:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
solo.il.lupo ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano.. stiamo messi male  19Lupobiancoverde86 ha scritto: IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!!
vabbuò xò lupo nn puoi prendere 2 frasi e metterle aconfronto in 2 contesti diversi... questa è.. vabbuò famm stà zitt
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar set 19, 2006 12:10 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: solo.il.lupo ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano.. stiamo messi male  19Lupobiancoverde86 ha scritto: IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!! vabbuò xò lupo nn puoi prendere 2 frasi e metterle aconfronto in 2 contesti diversi... questa è.. vabbuò famm stà zitt
ma nn è questo quello che sta succedendo per la contestazione? il mio era solo 1 esempio. anke io nn parlo il dialetto di Avellino, il mia nn è una critica a 19Lupobiancoverde86, è un esempio pari al motivo ke muove la contestazione...
| mar set 19, 2006 7:48 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
solo.il.lupo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: solo.il.lupo ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano.. stiamo messi male  19Lupobiancoverde86 ha scritto: IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!! vabbuò xò lupo nn puoi prendere 2 frasi e metterle aconfronto in 2 contesti diversi... questa è.. vabbuò famm stà zitt ma nn è questo quello che sta succedendo per la contestazione? il mio era solo 1 esempio. anke io nn parlo il dialetto di Avellino, il mia nn è una critica a 19Lupobiancoverde86, è un esempio pari al motivo ke muove la contestazione...
azz tu ancora pensi ke il motivo scatenente sia la contestazione della sud...qua ci stanno intrallazzi dietro ke tu nemmeno te lo immagini...medita 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar set 19, 2006 8:16 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: solo.il.lupo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: solo.il.lupo ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano.. stiamo messi male  19Lupobiancoverde86 ha scritto: IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!! vabbuò xò lupo nn puoi prendere 2 frasi e metterle aconfronto in 2 contesti diversi... questa è.. vabbuò famm stà zitt ma nn è questo quello che sta succedendo per la contestazione? il mio era solo 1 esempio. anke io nn parlo il dialetto di Avellino, il mia nn è una critica a 19Lupobiancoverde86, è un esempio pari al motivo ke muove la contestazione... azz tu ancora pensi ke il motivo scatenente sia la contestazione della sud...qua ci stanno intrallazzi dietro ke tu nemmeno te lo immagini...medita 
no, io parlavo del motivo della contestazione, si sono prese 2 o più frasi in contesti diversi mìxtate tutte e tadà: i pugliese sono furfanti.
cmq caro dss, io vivo di realtà, e la realtà questi intrallazzi nn li vede, quando e se verranno fuori ti darò ragione, ma nn puoi certo venirmi a dire ora ke ci sono gli intrallazzi, anzi, se tu sai che ci sono intrallazi, elencameli quali sono, portami le prove, così ti posso dare ragione e domani mattina siamo tutti dall'avvocato per fare arrestare i pugliese. questo è il modo corretto di agire a mio parere, nn contestare... pugliese è figlio di casillo? andiamo all'anagrafe a vedere, pugliese è figlio di Pu****a, andiamo all'anagrafe a vedere, trovami tutte le prove ke vuoi, anzi me ne basta 1, una prova degli intrallazzi misteriosi di cui parli e basta. perkè è facile menare lap ietra e accovare la mano, ora devi anke dire quali sono gli intrallazzi, e mostrarmi le prove.
| mar set 19, 2006 8:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Vedi comunque che il mio discoroso è coerente,perchè?perchè si sa che le prov. di AV e di BN hanno poco a che fare con realtà come Napoli,Salerno!Per cui anche usi,costumi e tradizioni sono diverse!Questo volevo dire...
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer set 20, 2006 12:25 pm |
|
|