.........sentite questa su Kutuzov
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
 .........sentite questa su Kutuzov
Dopo Ibrahimovic ed altri due giocatori svedesi, anche la Bielorussia ha mandato a casa un suo giocatore. Si tratta di Kutuzov, attaccante in forza al Parma, rispedito a casa alla vigilia della trasferta in Olanda per essere rientrato tardi, e soprattutto ubriaco, nel ritiro della nazionale.
non ci posso credere
|
| mer set 06, 2006 11:31 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| mer set 06, 2006 11:39 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Ah... per questo era così forte... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer set 06, 2006 12:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
| mer set 06, 2006 12:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: .........sentite questa su Kutuzov
wolverine 73 ha scritto: Dopo Ibrahimovic ed altri due giocatori svedesi, anche la Bielorussia ha mandato a casa un suo giocatore. Si tratta di Kutuzov, attaccante in forza al Parma, rispedito a casa alla vigilia della trasferta in Olanda per essere rientrato tardi, e soprattutto ubriaco, nel ritiro della nazionale.
non ci posso credere
NOOOOOO DA LUI NN ME LO ASPETTAVO!!!!
|
| mer set 06, 2006 8:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 Re: .........sentite questa su Kutuzov
GOALPIGNA ha scritto: wolverine 73 ha scritto: Dopo Ibrahimovic ed altri due giocatori svedesi, anche la Bielorussia ha mandato a casa un suo giocatore. Si tratta di Kutuzov, attaccante in forza al Parma, rispedito a casa alla vigilia della trasferta in Olanda per essere rientrato tardi, e soprattutto ubriaco, nel ritiro della nazionale.
non ci posso credere NOOOOOO DA LUI NN ME LO ASPETTAVO!!!!
Si ma non meravigliamoci più di tanto,ha sbagliato,la nazionale gli avrà dato di sicuro una multà,avrà capito la lezione,ed ora è tutto risolto!Capita a tutti di sbagliare,chi di voi non si è mai preso un sbronza?
succede,forza kutuzov  fai ò bravo vaglione!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer set 06, 2006 9:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 21, 2006 10:11 pm Messaggi: 337 Località: terni
|
so cose che possono capità
_________________ forza ternana
<center> </center>
LONGARINI VATTENE
|
| gio set 07, 2006 12:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
ternano ha scritto: so cose che possono capità
... a qualcuno capitano pure spesso... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven set 08, 2006 12:14 pm |
|
|