E DEL "BASTA ALIBI .........PEZZENTI" ne vogliamo
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
Millesi mi è sembrato un ragazzino spaurito e sperduto durante l'intervista manco fosse al suo primo campionato... lui da CATANESE dovrebbe ricordarsi cosa può accadere ai calciatori nella sua città... e ora si piglia collera per uno striscione??
E i vari Cinelli, Puleo, Cecere, Vastola... cosa dovrebbero dire dopo ciò che è successo lo scorso anno?? Se ne dovevano scappare???
Su su un pò di serietà...
|
| mar apr 12, 2005 10:37 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
si in effetti mi è sembrato che se l' ha fatta addosso.
Non condivido alcuni atteggiamenti della sud ,ma MILLESI veramente ha irritato un po tutti.....
Oltre a non giocare bene,e a segnare un goal dopo 5 mesi ,peraltro fornendo una prestazione ai lmiti della sufficienza (l' ha graziato solo il goal),ha anche il coraggio di criticare i ragazzi della sud?
Un po bambinello e viziatuccio
|
| mar apr 12, 2005 10:45 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ma non vi capisco, ragazzi ma ognuno ha le sue reazioni, se vogliamo dire la verità per me ha torto la curva che poteva farne a meno di quello striscione in momenti cosi' delicati, in cui serve serenità e calma, e ha fatto male ha esternare la sua impressione "sincera" Millesi, perchè cosi' facendo ha rischiato e rischia di far alzare ancora di piu' quel muro di contestazione e collera da parte della curva sud.
Pero' se anche la sincerità, non ci sta bene?
_________________ Il mio cuore è BIANCO VERDE
|
| mar apr 12, 2005 10:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
katya ma da quanto frequenti lo stadio???
|
| mar apr 12, 2005 10:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
KATYA ha scritto: Ma non vi capisco, ragazzi ma ognuno ha le sue reazioni, se vogliamo dire la verità per me ha torto la curva che poteva farne a meno di quello striscione in momenti cosi' delicati, in cui serve serenità e calma, e ha fatto male ha esternare la sua impressione "sincera" Millesi, perchè cosi' facendo ha rischiato e rischia di far alzare ancora di piu' quel muro di contestazione e collera da parte della curva sud.
Pero' se anche la sincerità, non ci sta bene?
Katia rispetto la tua opinione ,ma chi ha voluto cacciare cuccureddu?
Chi ha perso 3 partite dove almeno due bisognava almeno vincerle?
la curva tutta fino ad ora non ha fatto il suo dovere?
|
| mar apr 12, 2005 10:57 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
bASTA CON LE POLEMICHE PERO'?
E SE STIAMO ANCORA A DISCUTERE SUL PERCHE' QUELLO HA FATTO QUELLO, E QUELLO LO HA FATTO PERCHE', E CHI L'HA FATTO.... E NON CI TROVIAMO .
CIOE' IO VOGLIO DIRE DI SOSTENERE LA SQUADRA DI ELOGIARLA ANCHE QUANDO NONMERITA, IO HO VISTO LE RETI LOCALI DEL NAPOLI, CIOE' CREDONO FERMAMENTE NEL RPIMO POSTO, E I GIORNALISTI NON FANNO ALTRO CHE PRESENTARE LA SQUADRA DEL NAPOLI COME UNO SQUADRONE, CHE CON IL PADOVA HA VINTO PER MERITI, CHE E' SUPERIORE ALL'AVELLINO E AL RIMINI. INVECE QUEI POCHI MA EVIDENTI E PALPABILI GIORNALAI DI AVELLINO, NON FA ALTRO CHE ALZARE POLEMICHE SU POLEMICHE. E NOI TIFOSI CHE LE ALIMENTIAMO ANCORA DI PIU'. E VAIIIIIIIIIIIIII
p.s: ALLO STADIO VADO DAL 1986.
SOLO LO SCORSO ANNO CON zEMAN SONO ANDATA UNA SOLA VOLTA.
|
| mar apr 12, 2005 11:05 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
io ci vado dal 1978 e l'anno scorso con zeman oltre a tutte le partite in casa ho fatto anche otto trasferte (tra cui firenze...infrasettimanale e prendendo un giorno di ferie... e come me penso molti altri su questo forum....quindi anche noi meritiamo rispetto...e la chiudo qui) 
|
| mar apr 12, 2005 11:20 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Questa squadra ha dimostrato ancora una volta di avere gli attributi: basta con le polemiche, meritiamo grande rispetto e considerazione».
Questo momento Massimo Rastelli lo stava aspettando da due settimane, da dopo la sconfitta di Martina, l’esonero di Cuccureddu e la marea di polemiche che sono piovute addosso alla squadra in questo periodo.
|
| mar apr 12, 2005 11:26 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
 Re: E DEL "BASTA ALIBI .........PEZZENTI" ne vogli
KATYA ha scritto: ALFACOLLI vedi che hai aggiunto a quello che ho scritto qualche pezzo non mio. A me non sembrano questi ragionamenti da puer, forse il Topic che ho lanciato è stato in qualche modo la risposta al tOPIC PRECEDENTE E CIOE', perchè i giocatori non sono andati a festeggiare sotto la Curva, la risposta di Millesi basta e avanza, credo. E non fare l'ipocrita, volevo vedere la tua reazione se fossi stato al posto suo, dai un po' di serietà. Su su
Innanzitutto i calciatori non sono andati a festeggiare sotto la curva sud ,per rispetto delle condizioni del giovane tifoso che è precipitato dagli spalti della terminio.
L' ipocrisia èdi chi difende questi quattro giocatoruncoli che si vendono per quattro soldi.
| mar apr 12, 2005 2:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
 Re: E DEL "BASTA ALIBI .........PEZZENTI" ne vogli
KATYA ha scritto: ALFACOLLI vedi che hai aggiunto a quello che ho scritto qualche pezzo non mio. A me non sembrano questi ragionamenti da puer, forse il Topic che ho lanciato è stato in qualche modo la risposta al tOPIC PRECEDENTE E CIOE', perchè i giocatori non sono andati a festeggiare sotto la Curva, la risposta di Millesi basta e avanza, credo. E non fare l'ipocrita, volevo vedere la tua reazione se fossi stato al posto suo, dai un po' di serietà. Su su
Innanzitutto i calciatori non sono andati a festeggiare sotto la curva sud ,per rispetto delle condizioni del giovane tifoso che è precipitato dagli spalti della terminio.
L' ipocrisia è di chi difende questi quattro giocatoruncoli che si vendono per quattro soldi.
| mar apr 12, 2005 2:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Non considero grave lo striscione.
Per me si tratta di un semplice tentativo di dare una scossa. Un po' troppo forte certo, ma chi tra i calciatori ha la coscienza a posto non si offende... e se magari è anche intelligente riesce anche a comprendere che nelle ultime partite la squadra non ha dato sul campo tutto quello che poteva dare, dando legittimità a uno sfogo del genere.
Sempre meglio esternare la propria rabbia con uno striscione che passare ad attacchi fisici (e in questo la piazza di Avellino non ha un buon curriculum  ).
Alla fine dei conti, credo lo striscione SIA SERVITO ECCOME!
Come sono serviti i cori "vi romperemo il c..." prima del gol.
Due episodi che hanno dato una spinta in più ai nostri. 
|
| mar apr 12, 2005 3:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
RAGAZZI,DIFENDERE STI GIOCATORI MI SEMBRA RIDICOLO.. QUESTI SONO I PROFESSIONISTI CHE HANNO FATTO CACCIARE QQ,I PEZZENTI CHE CI HANNO RIDICOLIZZATO A MARTINA E NON SI SONO IMPEGNATI COL BENEVENTO E A PADOVA FACEVANO LE BELLE STATUINE..
NON SI TRATTA DI COLPEVOLIZZARE LE SCONFITTE...MA QUESTE PARTITE HANNO DIMOSTRATO CHE ERANO MERCENARI PERCHE' GIOCAVANO PER FAR ANDARE VIA L'ALLENATORE..
E NON BISOGNA DIFENDERLI,PERCHE' FINORA NON HANNO VINTO UN BEL NULLA!!!
CHI AMA LA MAGLIA ,CHI DIFENDE LA CITTA',NON SI OFFENDE PER 2 SCRITTE...MA LOTTA PER DIMOSTRARE CHE I TIFOSI HANNO TORTO.. E POI LO STRISCIONE ERA SOLO UN INVITO A LOTTARE COL COLTELLO TRA I DENTI FINO ALLA FINE ,SENZA CEDIMENTI...
L'AVELLINO SI AMA...MA SI AMA LA MAGLIA NON I MERCENARI CHE LA INDOSSANO!!!L'AVELLINO SIAMO NOI!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar apr 12, 2005 4:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Hirpinus WOLF ha scritto: RAGAZZI,DIFENDERE STI GIOCATORI MI SEMBRA RIDICOLO.. QUESTI SONO I PROFESSIONISTI CHE HANNO FATTO CACCIARE QQ,I PEZZENTI CHE CI HANNO RIDICOLIZZATO A MARTINA E NON SI SONO IMPEGNATI COL BENEVENTO E A PADOVA FACEVANO LE BELLE STATUINE..
NON SI TRATTA DI COLPEVOLIZZARE LE SCONFITTE...MA QUESTE PARTITE HANNO DIMOSTRATO CHE ERANO MERCENARI PERCHE' GIOCAVANO PER FAR ANDARE VIA L'ALLENATORE..
E NON BISOGNA DIFENDERLI,PERCHE' FINORA NON HANNO VINTO UN BEL NULLA!!!
CHI AMA LA MAGLIA ,CHI DIFENDE LA CITTA',NON SI OFFENDE PER 2 SCRITTE...MA LOTTA PER DIMOSTRARE CHE I TIFOSI HANNO TORTO.. E POI LO STRISCIONE ERA SOLO UN INVITO A LOTTARE COL COLTELLO TRA I DENTI FINO ALLA FINE ,SENZA CEDIMENTI...
L'AVELLINO SI AMA...MA SI AMA LA MAGLIA NON I MERCENARI CHE LA INDOSSANO!!!L'AVELLINO SIAMO NOI!!
Hirpi'  ma che fine avevi fatto?

|
| mar apr 12, 2005 4:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mai fatto un coro a favore di un calciatore... si tifa solo per il Lupo
|
| mar apr 12, 2005 4:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Lupo Caliente ha scritto: Hirpi'  ma che fine avevi fatto? 
CIAO,CALIE',HO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO...
CI VEDIAMO CONTRO IL RIMINI???DAI ORGANIZZIAMO QUALCHE BELLA RIMPATRIATA DI QUESTO FORUM..
UN ABBRACCIO FORTE...!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar apr 12, 2005 5:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
| mar apr 12, 2005 6:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Hirpinus ha o cor rind o zuccher
|
| mar apr 12, 2005 6:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
doppiosenso ha scritto: mai fatto un coro a favore di un calciatore... si tifa solo per il Lupo
MITICO
Lo striscione della sud è giustissimo chi non lotta per la maglia e questi colori si faccia da parte.
Certi atteggiamenti o il capire gli striscioni credo che si posson capire solo se si vive la curva pienamente.
Ultimamente, mi stò avvicinando a questo modo di vivere lo stadio e modo di pensare, perchè credo che non è cosa da poco gli sforzi che fanno gli ultras per seguire la sqaudra in tutta Italia da lodare.
| mar apr 12, 2005 9:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Provate a pensare un pò al comportamento degli Ultras Juventini a Liverpool, che mentre i reeds formavano la scritta amicizia loro hanno dato le spalle, sapete il perchè? semplice, volevano dire che se veramente volevano scusarsi i reeds no dovevano aspettare che si incontrassero ancora le 2 squadre e 20 anni questa cosa mi è prorpio sembrata per lavarsi la coscienza.
Sicuramente molti non potranno capire questi gesti però pensateci bene tanti morti non possono essere ricordati dopo 20 anni come se niente fosse perchè non averlo fatto prima??
Ora si parlerà di vendetta o altro no tutto questo è sbagliato, gli juventini non lo devono fare perchè sarebbe sbagliato e infangherebbero la memoria dei loro caduti.
| mar apr 12, 2005 9:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Solo la maglia!
L'ultimo calciatore, in ordine di tempo, osannato da noi tifosi è stato Molino.
Ci ha ripagato rimanendo a bn.
|
| mer apr 13, 2005 3:25 pm |
|
|