raduno forumisti a chieti - chi viene?
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 raduno forumisti a chieti - chi viene?
Dai ragazzi fatevi avanti, vogliamo incontrarci tutti a chieti?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun apr 11, 2005 11:31 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:25 am Messaggi: 1102 Località: L'AQUILA
|
IO CREDO AL 70% CI SARO' ,HO QUALCHE PROBLEMA IN FAMIGLIA SPERO BENE
| lun apr 11, 2005 11:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
io ci sono
|
| lun apr 11, 2005 1:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
doppiosenso ha scritto: io ci sono
ORGANIZZAZIONE GESTIONE E PARTENZA
LA PRIMA CAROVANA E'
Arbatax1
Avellinoclubsalerno
Ultraslupo
Oiram
Doppiosenso
Mash
Chi si aggiunge?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun apr 11, 2005 1:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Evergreen e ianna ci devono dare conferma, anche se evergreen disse una settimana fa si.
|
| lun apr 11, 2005 1:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
penso di esserci ma ci vediamo lì...
|
| lun apr 11, 2005 1:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
io 0% non vengo in trasferta a Chieti!!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun apr 11, 2005 3:06 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io vengo tanto paga , trasferta ,pranzo e partita Masterx 
|
| lun apr 11, 2005 3:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Andate pure tutti...così al rito propiziatorio da casa sarò di nuovo da solo come ieri...perciò si vincerà! (Comunque...vi invidio). 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun apr 11, 2005 11:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupocomasco non ti preoccupare non manchera' l'occasione.
|
| mar apr 12, 2005 12:25 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Avellino club salerno ha scritto: Io vengo tanto paga , trasferta ,pranzo e partita Masterx 
Ma questa volta non toccava a te offrire?? Con me hai ancora un conto aperto. 
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar apr 12, 2005 1:34 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
green_wolf ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Io vengo tanto paga , trasferta ,pranzo e partita Masterx  Ma questa volta non toccava a te offrire?? Con me hai ancora un conto aperto. 
Ti sei dimenticato ho saldato il conto!
|
| mar apr 12, 2005 8:42 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
se a chieti volete una birra.... 
|
| mar apr 12, 2005 9:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Io non posso venire  ci vedremo il 24 verrò per Avellino Rimini.
Azz Abry ci stà pure quel matto di Oiram maròòòòò e quante ne ha combinate a Rimini  quando lo vedi salutamelo.
LupoComasco stavolta ci sarò anche io da casa questa volta non vado da Evergreen
| mar apr 12, 2005 9:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
macchè risparmio ma vaaaaaaaaaaffff.
Vengo anche io a Chieti per sostenere il Lupo e ci troveremo tutti in compagnia
| sab apr 16, 2005 12:47 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ianna ha scritto: macchè risparmio ma vaaaaaaaaaaffff.
Vengo anche io a Chieti per sostenere il Lupo e ci troveremo tutti in compagnia
Con l' avellino non si guarda moneta

|
| sab apr 16, 2005 1:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
IAMMO TUTTI ALLA TRASMISSIONE DI PAOLA PEREGO.
PROCESSO CONTRO PUGLIESE
| sab apr 16, 2005 1:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
sono ai primi messaggi ma un giretto preventivo l'ho fatto x "capire" l'aria che tira su questo forum...premesso che,essndo a Monza,domani non potrò essere in quel di Chieti ma che ci sarò con cuore,mente e anima....vorrei solo fare una domanda all'utente Alfacolli:
senza offesa,Alfa ma tu l'hai mai scritto un post positivo?
di speranza?
di augurio?
di fiducia?
no,perchè da quanto ho letto di tuo....son stato costretto a rispolverare un bel pò di riti scaramantici....
se poi è solo scaramanzia il tuo "pessimismo " allora.... 
|
| sab apr 16, 2005 2:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
George Romero ha scritto: sono ai primi messaggi ma un giretto preventivo l'ho fatto x "capire" l'aria che tira su questo forum...premesso che,essndo a Monza,domani non potrò essere in quel di Chieti ma che ci sarò con cuore,mente e anima....vorrei solo fare una domanda all'utente Alfacolli: senza offesa,Alfa ma tu l'hai mai scritto un post positivo? di speranza? di augurio? di fiducia? no,perchè da quanto ho letto di tuo....son stato costretto a rispolverare un bel pò di riti scaramantici.... se poi è solo scaramanzia il tuo "pessimismo " allora.... 
NUTRI ANCORA SPERANZE?
NON HAI CAPITO CHE QUESTA SQUADRA E' TUTTA SGANGHERATA.
BASTA ORA HO LE PALLE CHE MI GIRINO,E MO MI GIRO PURE IO .
| sab apr 16, 2005 2:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
George Romero ha scritto: sono ai primi messaggi ma un giretto preventivo l'ho fatto x "capire" l'aria che tira su questo forum...premesso che,essndo a Monza,domani non potrò essere in quel di Chieti ma che ci sarò con cuore,mente e anima....vorrei solo fare una domanda all'utente Alfacolli: senza offesa,Alfa ma tu l'hai mai scritto un post positivo? di speranza? di augurio? di fiducia? no,perchè da quanto ho letto di tuo....son stato costretto a rispolverare un bel pò di riti scaramantici.... se poi è solo scaramanzia il tuo "pessimismo " allora.... 
...Alfacolli è solo la vocina spietata delle nostre coscienze  che cerca di farci aprire gli occhi su una verità che vede solo lui.......lui non ha speranze...è un rassegnato!
...alfacolli!...CAMBIA COLLIRIO!!! 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| sab apr 16, 2005 2:47 pm |
|
|