Oggi è mar apr 21, 2026 4:45 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Caro "Pupo" Filippino... 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Caro "Pupo" Filippino...
Ammetto che Non tengo un ca**o di meglio da fare stamattina pure perkè mi so cominciate le ferie e sono in attesa di partire...e voglio sfotte no poko a sto lupo filippino che bell e buono mi manda messaggini privati dicendomi che vasco è in pratica l'anticristo e che io critico sempre bla bla bla...cmq...premesse che co st'individuo e poco valore non agg mai tenuto niente a che fa e bell e buono mi trovo sto messaggio fastidioso voglio porre un sondaggio a tutto il forum....poi fatemi sape perchè io non ci vengo sempre
X lupo filippino...Lupo filippì
1) è un forum democratico e ognuno dice quel ke kazzo vuole, quando kazzo vuole (anche se io lo faccio molto di rado perkè non mi paice a sta sempre su intenret com a te)
2)non ti sacc e manco tu mi sai...e io non prometterei mai skiaffi a uno quando nn so ki è...
2) mi mett ke cazz e nick vogl io e tantomeno non mi facc critika ra uno ke sta e filippine a si scopa e filippine pekke qua come si rice "non si buon'" fijurati se pijo in considerazione quello che dici su vasco o su ki kazzo vuo tu...a gente con pregiudizi e stupida comm a te non è mai stata pijata in considerazione dal sottoscritto...
3)ti ho risposto pure in privato vir e nun ci caca o cazz co messaggini rompicoglioni che teng altro da fare che rispondere a no chattomane depresso comm a te....
4)non voglio fa o minaccioso su internet come fai tu pekke non è nella mia indole...ma si averament tornassi a avellino fammi sape che vengo io addo te pe mi fa ra e skiaff ke mi hai promesso e po verimm si kell kos me sai ric nfacc! vabbuò? E non aggiungo altro...Arripijiti e ripeto vieni m a trova a pama de mallorca che parto dopodomani....cià rikkiò
---
A prossima vota o mo portati vui o lo bannate please...Ciao a tutti

lun ago 14, 2006 10:48 am
Profilo
Site Admin

Messaggio 
è vietato intraprendere liti tra utenti, preghiamo di derimere le Vs. questioni personali tramite mp.

lun ago 14, 2006 11:47 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]