VISTO CHE ORMAI SIAMO AMICI...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
 VISTO CHE ORMAI SIAMO AMICI...
ho aperto questo messaggio perchè vorrei mettere qua qualche domanda a voi amici avellinesi , ormai vi considero tali.
la prima cosa che mi vieni in mente è : ma voi, almeno chi scrive sul forum, vi conoscete? fisicamente intendo
e allo stadio siete negli stessi settori o no?
poi ho una curiosità per chi va in curva, vorrei sapere se fate un coro in particolare, non so come spiegarvelo.. nel testo ci dovrebbe essere "conquista la vittoria..." ma non so poi quelle delle varie squadre, ormai lo sento in tutti gli stadi,anche all'estero e vorrei sapere se sapete l'origine di questo coro...
DISTINTO
ora e sempre forza biancorossi !!!!
alè burdel .
|
| gio apr 07, 2005 10:01 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ci conosciamo quasi tutti...
se vieni ad avellino,il 24 mi fa piacere che Vieni al rito propiziatorio
|
| gio apr 07, 2005 10:47 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
non so.... 
|
| gio apr 07, 2005 10:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
se vieni ti mandiamo avellino club salerno con le pastarelle...
|
| gio apr 07, 2005 11:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Distinto ti lascio mio n cell in pvt così se vuoi venire con me il 24 ti presento gli amici del forum che sono tutti simpaticissimi
| gio apr 07, 2005 11:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ce lo porti in curva sud???? noooooo... poi lo mettono al cappio... 
|
| gio apr 07, 2005 11:26 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
marco a te ti mettono il guinzaglio
|
| gio apr 07, 2005 11:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
se siete d'accordo possiamo metterci d'accordo per trovarci anche PRIMA di Avellino Rimini FUORI dal Partenio per prenderci caffè assieme a Distinto
Ultima modifica di ianna il gio apr 07, 2005 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio apr 07, 2005 11:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
però l'idea delle paste non è male pancia mia fatti capanna 
| gio apr 07, 2005 11:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
si tendiamogli un agguato!
lo rapiamo e chiediamo ai giocatori del rimini di perdere tutte le partite come riscatto.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven apr 08, 2005 12:27 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
dì burdel... mi fa piacere ma non so, non ho messo in preventivo di venire
una cosa è certa sicuramente in curva sud no.... non quel giorno  ma sapete che tensione ci sarà? altro che amici amici.. eh eh
comunque grazie, vedremo...

|
| ven apr 08, 2005 12:36 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ARBATAX1 ha scritto: si tendiamogli un agguato! lo rapiamo e chiediamo ai giocatori del rimini di perdere tutte le partite come riscatto.
sai quanto gliene puo fregare??? anzi gli dico io di lasciarmi li.. meglio la B.. ad ogni costo....
|
| ven apr 08, 2005 12:37 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: si tendiamogli un agguato! lo rapiamo e chiediamo ai giocatori del rimini di perdere tutte le partite come riscatto.
 buona questa non è male
| ven apr 08, 2005 12:57 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
distinto ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: si tendiamogli un agguato! lo rapiamo e chiediamo ai giocatori del rimini di perdere tutte le partite come riscatto. sai quanto gliene puo fregare??? anzi gli dico io di lasciarmi li.. meglio la B.. ad ogni costo....
e' inutile che fingi, lo sappiamo che sei il figlio di Acori.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| ven apr 08, 2005 1:07 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
grande mister ragazzi, ricordatevi questo nome ne sentirete
cmq mi sa che ha solo una figlia..
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| ven apr 08, 2005 1:14 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
la figlia me la pappo io.
|
| ven apr 08, 2005 1:42 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Distinto mi farebbe piacere conoscerti... dai non pensarci più di tanto e organizzati per venire giù... certo ci sarà tensione ma noi siamo anche degli sportivi.... Ricordate Avellino Reggina del 1995? Stessa identica situazione di classifica (anzi... forse un pò meglio rispetto a quest'anno) La Reggina venne a vincere al Partenio e a fine partita i granata uscirono tra gli APPLAUSI di tutto lo stadio...
Certo non dico di venire con me nel cuore della sud ma cerca di esserci... se poi hai bisogno posso ospitarti a casa mia la sera prima o la sera dopo (tutte e due le sere nn ti conviene... potresti andartene esaurito...)
X NENE': cerchiamo di vederci prima della partita magari per una bella birra...
X PEPPE: cerca e non veni' già mbriaco quel giorno... e mi raccomando Dora...
|
| ven apr 08, 2005 9:49 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
doppiosenso ha scritto: Distinto mi farebbe piacere conoscerti... dai non pensarci più di tanto e organizzati per venire giù... certo ci sarà tensione ma noi siamo anche degli sportivi.... Ricordate Avellino Reggina del 1995? Stessa identica situazione di classifica (anzi... forse un pò meglio rispetto a quest'anno) La Reggina venne a vincere al Partenio e a fine partita i granata uscirono tra gli APPLAUSI di tutto lo stadio...
Certo non dico di venire con me nel cuore della sud ma cerca di esserci... se poi hai bisogno posso ospitarti a casa mia la sera prima o la sera dopo (tutte e due le sere nn ti conviene... potresti andartene esaurito...)
X NENE': cerchiamo di vederci prima della partita magari per una bella birra...
X PEPPE: cerca e non veni' già mbriaco quel giorno... e mi raccomando Dora...
Guarda che io per la partita col Rimini non ci saró :( ...ma ci saró in quella di Ferrara il 15 maggio contro la Spal e mi farebbe un grande piacere conoscere tutti voi del forum...oramai mi sono troppo affezionato a tutti voi...per me siete come una seconda famiglia. 
|
| ven apr 08, 2005 10:14 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
a Ferrara cerco di esserci anche se penso saremo in pochi... e poi voglio fermarmi a rimii sulla via del ritorno...
|
| ven apr 08, 2005 10:17 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
doppiosenso ha scritto: a Ferrara cerco di esserci anche se penso saremo in pochi... e poi voglio fermarmi a rimii sulla via del ritorno...
Chieti comunque sarà la ns. prossima trasferta iniziamo prima a vincere con il Teramo e poi ci pensiamo.
|
| ven apr 08, 2005 10:19 am |
|
|