Lupetta ha scritto:
Non mi và di aprire un altro topic perchè poi potrebbe essere spostato o addirittura potrebbe dirsi che bisogna aprire una sezione "apposita",quindi uso anche io questo per dire addio a questo forum. Diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. però non posso non approfittare dell'ultimo post per dire ciò che penso. Ne ho sentite troppe fino ad adesso per poter ancora sopportare la malizia e i falsi gossip montati da utenti di questo forum, sono arrivata al punto di non riuscire più a distinguere la realtà dall'immaginazione perversa di qualcuno. Se Lupetta ha fatto questo o una "terza persona" (tanto siete più informati di me,no?)ha fatto qualcos altro credo che la cosa non debba interessare a nessuno,questo è un forum dove si parla di sport,di calcio,dell'avellino e non dei fatti personali degli utenti come nel peggiore dei bar... pensate ai tanti scheletri nell'armadio che avete voi..
Cmq non voglio risultare patetica quindi basta parlare...
Addio a tutti..tanto quei pochi che credono che la mia amicizia valga qualcosa,sapranno come raggiungermi.
Ciao! Mi dispiace tu vada via. Non ti conosco ma devi essere una persona dolcissima.. Spero tu possa cambiare idea..non conosco i motivi della tua scelta..da quello che hai scritto non devono essere futili.. cmq ripensaci x tutti quelli come me a cui mancheranno i tuoi post.
Un bacione
Adele