|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:38 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Raccolta adesioni per il club!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
 Raccolta adesioni per il club!
Signori come già anticipato in una discussione da me lanciata ieri, gentilmente pregasi la S.V. di dare un cenno di adesione serio e da mantenere fino alla fine, quindi un impegno vero e proprio!
L'idea c'è e ho già contattato qualche utente favorevolissimo anche lui, per ora iniziamo con le adesioni poi nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più ci incontriamo casomai prima della partita contro il Teramo per una pizzata e ne discutiamo tutti assieme!
CORRIAMO IN MASSA, PERCHè OLTRE AD UN SIGNORE SITO DIAMO VITA PURE UN GRUPPO DI ULTRAS FEDELI SOPRATTUTTO VIVI!
SARà MOLTO IMPEGNATIVO MA CE LA POSSIAMO FARE![/quote]
|
| ven apr 01, 2005 1:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
here
|
| ven apr 01, 2005 1:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tifosi stiamo aspettando! dai iscrivetemi! NON SI PAGA NIENTE!
|
| ven apr 01, 2005 2:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Io ci sto! ma aspettiamo anche che gli amministratori valutino la cosa, no?
|
| ven apr 01, 2005 2:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
GRAZIE MARCO, IO NN HO AGGANCI CON GLI AMMINISTRATORI MA NE HO GIA' PARLATO CON EMIDIO E PEPPINO! ORA ASPETTIAMO TUTTI GLI ALTRI IN MASSA, IL PROGETTO è ABBASTANZA AMBIZIOSO! NE DOBBIAMO PARLARE TUTTI ASSIEME CASOMAI IN UNA PIZZERIA O IN UN LUOGO DI RITROVO!SI FA SUL SERIO!
|
| ven apr 01, 2005 3:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Io non posso 
|
| ven apr 01, 2005 3:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Wolf perchè non puoi?? 
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| ven apr 01, 2005 3:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sto già fondando un altro gruppo!
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| ven apr 01, 2005 4:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Ma è vero o è un pesce di Aprile??
|
| ven apr 01, 2005 4:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
E' VERISSIMO.
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| ven apr 01, 2005 4:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ok allora ti faccio i miei complimenti!
|
| ven apr 01, 2005 4:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Bella questa idea, ma come funziona il club?
|
| ven apr 01, 2005 4:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| ven apr 01, 2005 4:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ragazzi è tutto vero! non scherzo e ne scherziamo, il progetto c'è e lo dobbiamo tutti realizzare, è un cantiere aperto da oggi in poi, ma servono adesioni, più che altro per avere l'idea di quante persone su cui poter far affidamento e soprattutto per avere un seguito numeroso, VOGLIAMO CREARE UN GRUPPO TUTTO NOSTRO, CON TANTO DI COLLOCAZIONE ALL'INTERNO STADIO, CON UNO STRISCIONE, MAGLIETTE, BANDIERE, TESSERE DI ADESIONE, SCIARPETTE, TAMBURI E QUANT'ALTRO E POI DALLA NOSTRA ABBIAMO ANCHE IL SITO, E CREDO CHE SIANO IN POCHI IN ITALIA AD AVERLO. AVERE UNA SEDE CON TANTO DI ISCRITTI E UNO STATUTO CON VARI INCARICHI, ORGANIZZARE TRASFERTE E VIA DISCORRENDO! ORA INCOMINCIAMO AD ORGANIZZARCI POI L'APPETITO VINE MANGIANDO!
SERVONO ADESIONI!
|
| ven apr 01, 2005 6:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ragazzi è tutto vero! non scherzo e ne scherziamo, il progetto c'è e lo dobbiamo tutti realizzare, è un cantiere aperto da oggi in poi, ma servono adesioni, più che altro per avere l'idea di quante persone su cui poter far affidamento e soprattutto per avere un seguito numeroso, VOGLIAMO CREARE UN GRUPPO TUTTO NOSTRO, CON TANTO DI COLLOCAZIONE ALL'INTERNO STADIO, CON UNO STRISCIONE, MAGLIETTE, BANDIERE, TESSERE DI ADESIONE, SCIARPETTE, TAMBURI E QUANT'ALTRO E POI DALLA NOSTRA ABBIAMO ANCHE IL SITO, E CREDO CHE SIANO IN POCHI IN ITALIA AD AVERLO. AVERE UNA SEDE CON TANTO DI ISCRITTI E UNO STATUTO CON VARI INCARICHI, ORGANIZZARE TRASFERTE E VIA DISCORRENDO! ORA INCOMINCIAMO AD ORGANIZZARCI POI L'APPETITO VINE MANGIANDO!
SERVONO ADESIONI!
|
| ven apr 01, 2005 6:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
SERVONO ADESIONI!
|
| ven apr 01, 2005 6:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 Re: Raccolta adesioni per il club!
CarambaAvellinese ha scritto: DIAMO VITA PURE UN GRUPPO DI ULTRAS FEDELI SOPRATTUTTO VIVI!
[/quote]
Calma con le parole Ultras è una cosa diversa da tifoso te lo faccio notare pensaci bene a questo e vedi che è così
| ven apr 01, 2005 7:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ok
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven apr 01, 2005 8:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
la parola ultras si è estinta qualche decennio fa, visto che oggi ultras significa anche tante altre cose che non hanno nulla a che vedere con il calcio, e sappiamo tutti che è così!ultras o tifoso, non ha importanza visto che il fattor comune è l'Avellino, passione di tutti! Per l'amor di Dio, non vorrei con questo sminuire la figura storica di ultras, ma questa è una razza in estinzione, MARCANTONIO ERA UN VERO ULTRAS, NON QUEI 4 DEBOSCIATI (COME DICEVA IL 71) CHE SI SPACCIANO PER CAPI INDISCUTIBILI, CHE SGRIDANO CHI NON CANTA O NON FA QUELLO CHE DICONO LORO O CANTANO CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE ANCHE NEI MOMENTI CRUCIALI DELLA PARTITA E LO ABBIAMO VISTO PURE IN OCCASIONE DELLA PARTITA CONTRO LA SAMB! ORA NON VOGLIO FARE LE POLEMICHE MA CI VORREBBE UN QUALCOSA DI ALTERNATIVO ALLA SUD. IO TI RIPETO NON HO NIENTE CONTRO LA SUD, MA CONTRO CHI LA COMANDA SI!
|
| ven apr 01, 2005 10:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
TI SBAGLI DI GROSSO SU TUTTO
| ven apr 01, 2005 10:49 pm |
|
|