|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 8:42 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:26 pm Messaggi: 161 Località: Torino prima... ora AVELLINO!!!!
|
 Gestione dei topic
Scusatemi in anticipo per questo mio topic ma ritengo che accorpare tanti post che trattano lo stesso argomento in un unico topic faccia diventare quest'ultimo illeggibile e si potrebbero perdere notizie o messaggi interessanti solo perchè non c'è la voglia di scorrerli tutti. E' anche vero che creare tanti topic per un unico argomento è altrettanto sbagliato. Quindi penso che il giusto equilibrio stia nel mezzo.
Sono convinto che gli Amministratori, comunque, sappiano cosa fare, e anche se seguire o meno il consiglio. In ogni caso GRAZIE.
_________________ Mauro
|
| mar giu 20, 2006 6:51 pm |
|
 |
|
amministratore5
|
Gentile utente, La ringraziamo per il suo intervento, perchè mette in luce quanto sia soggettiva la moderazione del forum! La presenza degli amministratori è costante e, sebbene si cerchi di mantenere una linea di condotta uniforme, è umanamente impossibile che non prevalga l'idea personale. Lo Staff, in ogni caso, cerca di agire nel migliore dei modi per rendere il forum il più leggibile possibile.
|
| mar giu 20, 2006 7:23 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Molto spesso si susseguono discussioni che trattano sempre lo stesso argomento e per questo motivo gli amministratori sono costretti ad unificare più topic per garantire una migliore leggibilità del forum.
Invitiamo nuovamente a non leggere superficialmente il forum generale ma prima di postare un nuovo argomento accertarsi per tempo che lo stesso non sia stato già trattato in precedenza.
Invitiamo chi non lo avesse già fatto a rileggere con attenzione il Regolamento.
Buona Navigazione Lo staff di forzavellino.net
|
| mar giu 20, 2006 7:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:26 pm Messaggi: 161 Località: Torino prima... ora AVELLINO!!!!
|
ok
_________________ Mauro
|
| mar giu 20, 2006 8:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
thanks
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar giu 20, 2006 9:39 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|