| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
 nené ai mondiali
mamma che botta di cu.lo
Ieri mattina mentre ascoltavo la radio é andato in onda un concorso al quale si poteva partecipare tramite il sito della radio stessa. Siccome non sapevo cosa fare mi sono andato a fare un giro sul sito. L'unica cosa da fare per vincere due biglietti della partita Australia-Giappone era compilare un formulare con i miei dati...cosa che naturalmente ho subito fatto.
Alla sera mi arriva la telefonata: Auguri lei ha vinto 2 biglietti per i mondiali.

| gio mag 18, 2006 9:01 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 CU_LO CU_LO CU_LO!!!Che pozzà trova natà tempesta di neve  però mi sorge un dubbio,x chi tiferai,australiani o giapponesi?
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven mag 19, 2006 12:01 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
credo che saró pro Australia 
| ven mag 19, 2006 7:12 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
MARONNN KE CUL.O.... SULO IN SVIZZERA SUCCEDONO STE COSE...E MO VINCIVI IN ITALIA 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven mag 19, 2006 8:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
nenè...voglio vedere la bandiera biancoverde sventolare in tribuna...

_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mar giu 13, 2006 12:45 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
GRANDE IL c**o DI NENE'!!! 
|
| mar giu 13, 2006 6:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LUPO COMASCO ha scritto: nenè...voglio vedere la bandiera biancoverde sventolare in tribuna... 
Mi sono guardato la partita registrata ma purtroppo non sono mai stato inquadrato oppure sfiorato eppure mi ero portato la sciarpa del Lupo per fare la sciarpata
Comunque é stato bellissimo e emozionante. Al ritorno nel treno, stavamo tutti in piedi, io stavo incastrato tra tifosi giapponesi e australiani si avvicinano due ragazzi australiani che per tutto il tempo stavano facendo i pagliacci  e mi chiedono in inglese se ero italiano. Gli ho risposto che ero Avellinese from Italy e loro subito mi hanno abbracciato  . La per la non avevo capito, poi si sono messi a parlare l'italiano...un italiano come lo parlano solo gli americani  e mi raccontavano che loro erano originari di Avella e che siccome stavano in Germania si avrebbero fatto le vacanze per la prima volta al loro paese che non hanno mai visto prima. Siamo stati insieme sul treno per un oretta...che divertimento!
| mer giu 14, 2006 7:50 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
NENE' SI TROPPO FORTE!
P.S. TI INVIDIO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer giu 14, 2006 10:21 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: NENE' SI TROPPO FORTE!
P.S. TI INVIDIO.
Arba mi sono perso la partita dell'esordio mondiale della mia amatissima nazionale ma ne é valsa la pena...te lo giuro.
Per chiunque si volesse fare un giro nelle cittá dei mondiali...divertimento garantito sul "miglio dei mondiali"...un corso allestito solo per i tifosi con bancharelle, ristoranti, giochi, divertimenti schermi grandi, karaoke, gare di tutti i tipi...una cosa bellissima e come detto divertimento anche senza il biglietto e grazie ai schermi non ti perdi neanche la partita...io ci stó pensando ma mia moglie 
| mer giu 14, 2006 11:42 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
nené ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: NENE' SI TROPPO FORTE!
P.S. TI INVIDIO. Arba mi sono perso la partita dell'esordio mondiale della mia amatissima nazionale ma ne é valsa la pena...te lo giuro. Per chiunque si volesse fare un giro nelle cittá dei mondiali...divertimento garantito sul "miglio dei mondiali"...un corso allestito solo per i tifosi con bancharelle, ristoranti, giochi, divertimenti schermi grandi, karaoke, gare di tutti i tipi...una cosa bellissima e come detto divertimento anche senza il biglietto e grazie ai schermi non ti perdi neanche la partita...io ci stó pensando ma mia moglie 
Turista 
|
| mer giu 14, 2006 11:44 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
nené ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: NENE' SI TROPPO FORTE!
P.S. TI INVIDIO. Arba mi sono perso la partita dell'esordio mondiale della mia amatissima nazionale ma ne é valsa la pena...te lo giuro. Per chiunque si volesse fare un giro nelle cittá dei mondiali...divertimento garantito sul "miglio dei mondiali"...un corso allestito solo per i tifosi con bancharelle, ristoranti, giochi, divertimenti schermi grandi, karaoke, gare di tutti i tipi...una cosa bellissima e come detto divertimento anche senza il biglietto e grazie ai schermi non ti perdi neanche la partita...io ci stó pensando ma mia moglie  ERNÉ PURE IL KARAOKE 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| mer giu 14, 2006 11:56 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
torre ha scritto: nené ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: NENE' SI TROPPO FORTE!
P.S. TI INVIDIO. Arba mi sono perso la partita dell'esordio mondiale della mia amatissima nazionale ma ne é valsa la pena...te lo giuro. Per chiunque si volesse fare un giro nelle cittá dei mondiali...divertimento garantito sul "miglio dei mondiali"...un corso allestito solo per i tifosi con bancharelle, ristoranti, giochi, divertimenti schermi grandi, karaoke, gare di tutti i tipi...una cosa bellissima e come detto divertimento anche senza il biglietto e grazie ai schermi non ti perdi neanche la partita...io ci stó pensando ma mia moglie  ERNÉ PURE IL KARAOKE 
Gerà,solo quello dovevi sentì 
|
| mer giu 14, 2006 11:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
FÖ NA CANTATELLA OGNI TANTO FA BENE ALLA SALUTE
PURE SE NON LO SO FARE BENE LA VOGLIA CÉ.
MII COME ACCHIAPPI SUBBITO COMPLIMENTI 
|
| mer giu 14, 2006 12:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
torre ha scritto: ERNÉ PURE IL KARAOKE 
Gerá se mi portavo a te invece che a Claudia mi sá che la partita me la dovevo vedere sullo schermo lá vicino mentre tu cantavi qualche canzoncina 
| mer giu 14, 2006 1:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
MI VIENE DA RIDERE IL PERCHÉ TE LO DICO SABATO 
|
| mer giu 14, 2006 1:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Gerà,una sfida....
L'INNO ITALIANO 
|
| gio giu 15, 2006 3:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Gerà,una sfida.... L'INNO ITALIANO 
Fó lo canteremo sabato a casa del compare di torre...io cercheró di non mettermi vicino a Gerardo...quello ogni tanto stona 
| gio giu 15, 2006 4:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Gerà,una sfida.... L'INNO ITALIANO  NO NO LINNO É COSA DI ERNESTO
SOLO COSI POSSO VEDE COME CANTA 
|
| gio giu 15, 2006 4:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom giu 04, 2006 3:40 pm Messaggi: 235 Località: milano
|
|