La Mentalità che hanno in quel di Salerno
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
nsoccer ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: GENOA-salernitana 2-0 salerno in fiamme!!! e pecche'? 1-0, anna muri' e collera!!!! 

| mer mag 31, 2006 5:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
la salernitana passerà il turno alla grande
|
| mer mag 31, 2006 7:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 23, 2005 9:41 pm Messaggi: 421 Località: Pellezzano (Salerno)
|
dove sarai... sarò ha scritto: sassanelli.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrr
già ti ho detto qui quando metti certe foto è come qunado deturpi il suolo pubblico.... un reato.... ti prego gentilmente (prima ke diventi offesivo e scurrile) di modificare i tuoi messaggi e di scomparire dalla circolazione
Già è pieno di merdaccia ,con le mie foto si lava.
x il cafun di benvento ,ringrazia solo all'amico che abbiamo in comune.
|
| mer mag 31, 2006 7:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Sassanelli ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: sassanelli.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrr
già ti ho detto qui quando metti certe foto è come qunado deturpi il suolo pubblico.... un reato.... ti prego gentilmente (prima ke diventi offesivo e scurrile) di modificare i tuoi messaggi e di scomparire dalla circolazione Già è pieno di merdaccia ,con le mie foto si lava. x il cafun di benvento ,ringrazia solo all'amico che abbiamo in comune.
Ma manco si vedono! 
|
| mer mag 31, 2006 8:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar lug 12, 2005 12:41 am Messaggi: 141 Località: Principato di Benevento
|
Sassanelli ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: sassanelli.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrr
già ti ho detto qui quando metti certe foto è come qunado deturpi il suolo pubblico.... un reato.... ti prego gentilmente (prima ke diventi offesivo e scurrile) di modificare i tuoi messaggi e di scomparire dalla circolazione Già è pieno di merdaccia ,con le mie foto si lava. x il cafun di benvento ,ringrazia solo all'amico che abbiamo in comune.
Spiegati meglio terrun 
_________________ 570-1077
BENEVENTO la stella Longobarda che per 500 anni ha brillato per Potenza e Tenacia.
|
| mer mag 31, 2006 11:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sassanelli ha scritto: Già è pieno di merdaccia ,con le mie foto si lava. Ci sei anche tu se non sbaglio!!! Sassanelli ha scritto: x il cafun di benvento ,ringrazia solo all'amico che abbiamo in comune.
Un grande comico diceva: "Non ti sputo sennò ti profumo!" 
|
| gio giu 01, 2006 2:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
forza GENOA!!!
|
| gio giu 01, 2006 8:00 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Sassanelli ha scritto:
Ricette 'o puorco mantenimmece pulite
| gio giu 01, 2006 8:48 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
FORZA GENOA!
|
| gio giu 01, 2006 10:12 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
We Pulp' e carton' la devo considerare come una minaccia?  quando vuoi cmq!!! 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio giu 01, 2006 4:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
smettetela.... 
| gio giu 01, 2006 4:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
nsoccer ha scritto: Sassanelli ha scritto:
Ricette 'o puorco mantenimmece pulite

|
| gio giu 01, 2006 6:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ennesimo atto di mkentalità da parte dei salernitani....ANDRANNO A GENOVA IN TRENO...Xò LA CAUZIONE L'HA CACCIATA LA SOCIETà....DI 50000 EURO!!!
MA SE NN LI CACCIAVA LA SOCIETà ANDAVATE IN 250???
VERGOGNATI....
SASSANè NN CONTINUO QUESTA STERILE POLEMICA ANKE XKè POI AVRESTI TROPPA IMPORTANZA.... RICORDATI NO ISUL FORUM TI OSPITIAMO E RICORDA NN DOBBIAMO RINGRAZIERE IL NOSTRO MAICO IN COMUNE NOI...MA BENSI TU POIKè GLI STAI FACENDO Fà NA GRANDE FIGURA DI CACCA DATO KE SEI AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE!!!
CIAO PISCIAUò.... E RICUORDITI O PUORC TI METT A CRAVATT 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio giu 01, 2006 8:16 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
un padre non si mette mai in mezzo a due figli.
troppa guerra...dovete fare la pace.
PER IL TRENO E' UNA QUESTIONE POLITICA CONSIDERATO CHE TRA DUE SETTIMANE C'E IL BALLOTTAGGIO.
SIA L'EX COMUNISTA CHE QUELL'ALTRO DEL LISTON FANNO A GARA COME DEVONO COMPRARE I TIFOSI.
:-/
|
| gio giu 01, 2006 9:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
azz 
| gio giu 01, 2006 9:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: un padre non si mette mai in mezzo a due figli. troppa guerra...dovete fare la pace.  PER IL TRENO E' UNA QUESTIONE POLITICA CONSIDERATO CHE TRA DUE SETTIMANE C'E IL BALLOTTAGGIO. SIA L'EX COMUNISTA CHE QUELL'ALTRO DEL LISTON FANNO A GARA COME DEVONO COMPRARE I TIFOSI. :-/
Che schifo in questo caso i politici!Ma penso i tifosi(seppur salernitani) non si facciano comprare,ne da una parte ne dall'altra
|
| gio giu 01, 2006 11:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
tranquillo fò già sann fatt accatà...il treno viene fatto e la società di suo ci mette il 50% pensa il resto da dove arriva...

_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven giu 02, 2006 1:19 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| ven giu 02, 2006 1:42 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
FORZA GENOA!
|
| ven giu 02, 2006 3:58 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
La mentalità di Salerno!Vagliù yammò tutti a genova,tanto pagò ò sindaco  Ridicoli  vi fate comprare anche per un 30\40 Euro,marrò!Ma addò vi abbiate... 
|
| ven giu 02, 2006 12:51 pm |
|
|