Oggi è mar apr 21, 2026 4:38 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Perchè? 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Perchè?
Cari calciatori, caro tecnico, caro pavarese, cari pugliese.....spiegateci perchè

----------------CECERE--------

D'ANDREA-----PULEO----CRIACO----PALERMO

VANIN-------RICCIO-----LEONE-------MORETTI

---------RASTELLI---------EVACUO---------

A sette domeniche dalla fine.....Vastola è a chi l'ha visto....anche se D'andrea...da quando è ad avellino, qualche prestazione decente l'ha offerta solo da centrale e dopo lo squallore di domenica, con lisci al limite dell'area e passaggi agli avversari....viene riproposto ugualmente

Dopo un intero campionato, quando tantissimi chiedevano la sostituzione di Millesi, INVANO (eppure c'erano cambi e tempi per provare qualcosa di diverso dal 4-4-2....Millesi scompare...anche in assenza di diversi calciatori per infortuni e squalifiche....a costo di inventare un terzino all'ala al suo posto.

E, conseguentemente, si è costretti ad inventare Ametrano terzino sinistro.

Domenica la mossa manifesta tutti gli ovvi limiti ed oggi, pur di non mettere Montezine o Millesi si insiste a costo di rispolverare un calciatore come Palermo che non giocava da mesi.

Per un campionato intero, si alternano Cinelli e Fusco...e manca Fusco e si fa giocare un altro che non giocava da una vita, Leone

Perchè Vanin, sistematicamente lasciato marcire in panchina, viene scoperto da QQ'.

E' uscito pazzo QQ? :roll:

sab mar 26, 2005 6:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
lupodentroo, scusa....ma chiedi l'esonero di Cuccureddu?

Te lo chiedo perche' l'unico responsabile e l'unico a cui si puo' porre il tuo quesito e' Cuccureddu.

sab mar 26, 2005 6:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
come al solito le verità usciranno fuori a fine campionato...io non penso che cuccureddu è impazzito. C'è qualcos'altro ma non so cosa.

sab mar 26, 2005 6:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Infatti potrebbe anche esserci qualcosa altro però lo schieramento di certi giocatori in certe posizioni è veramente discutibile.

Immagine

sab mar 26, 2005 6:24 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Vastola-Cuccureddu hanno fatto boom dopo la partita con il foggia
"Vastola deve crescere".

sab mar 26, 2005 6:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
non si possono lasciare fuori giocatori importanti senza darne spiegazioni.
Cuccureddu ne
deve dare molte.

quali sono queste chiacchiere?

Poggioreale tu sai ma non vuoi dire.....allora non innescare domande e pensie i maligni.

sab mar 26, 2005 6:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ARBATAX1 ha scritto:
non si possono lasciare fuori giocatori importanti senza darne spiegazioni.
Cuccureddu ne
deve dare molte.

quali sono queste chiacchiere?

Poggioreale tu sai ma non vuoi dire.....allora non innescare domande e pensie i maligni.

intendi qualche malessere che serpeggia in seno allo spogliatoio?? Spero propio che non sia vero nulla, sarebbe ancora più deleterio!

Immagine

sab mar 26, 2005 6:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
se vastola che ha sbagliato deve crescere,qq che caxxo dovrebbe fare ?

sab mar 26, 2005 6:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io non chiedo l'esonero di QQ...anzi io lo reputo l'unica persona seria...

Emì....rivediti tutte le formazioni e tutte le sostituzioni fatte da QQ dalla prima giornata fino al ritiro di Serino, scoprirai (ma è un modo di dire, perchè lo sai bene e ricordi che veniva accusato di fare sempre le stesse mosse).

Ed ora, a poche giornate dalla fine, con la squadra in piena corsa, si inventa tutte ste mosse e tutte assieme?

O pensi che Moretti all'Ala, l'abbia riproposto con Pavarese e la soceità che hanno detto:
Mister le scelte che fa sono di sua competenza....e se dopo il ritiro di serino e la partita con la Samb lei ritiene che sia giusto così...faccia pure...anzi non ci dica proprio niente...e la formazione la vogliamo sapere dall'altoparlante?????

O pensi che D'andrea a tutti i costi terzino destro e Vastola a chi l'ha visto...abbia visto Pavarese e la società "ignoranti e sorpresi"?

E pensi che un allenatore che fa giocare per mesi e mesi Millesi ( e guai a chi glielo toccava...o ti sei dimenticato?), rinunzia a lui, anche in assenza di alternative ed anche a costo di inventare un terzino ala sinistra...e la società non ne sappia o chieda il motivo?

O pensi che dopo che per mesi Cinelli e Fusco si danno il cambio, manca Fusco e Cinelli va in panchina, mettendo uno che ha giocato si o no due o tre partite in un intero campionato...e la società e pavarese, abbiano assistito passivamente perchè "sono scelte tecniche che competono all'allenatore"?

E pensi che un ds. come Pavarese e dirigenti che hanno cacciato soldi, vedono un allenatore che, in piena corsa promozione, a poche domeniche dalla fine, si inventa Ametrano terzino sinistro ed oggi rispolvera Palermo che non gioca da mesi e ripropone Moretti avanti e non dica al Mister:
Ma tu sei uscito pazzo?

E dopo che per mesi a destra e sinistra ha alternato Millesi e Rastelli...un allenatore, nella fase decisiva ripesca un calciatore che LUI non ha mai visto, come Vanin...e la società, in silenzio, assiste?

e pensi che un tecnico, fa tutti questi cambiamenti e tutti assieme quando ormai la squadra ha una sua fisionomia ed un suo gioco che comunque ha prodotto vittorie e punte?

Ahhhh.certo...Mister pazzo...e tutti bravi e vittime della sua pazzia

sab mar 26, 2005 6:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
allora che c'e' sotto?

sab mar 26, 2005 7:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
spiegati meglio lupodentro

sab mar 26, 2005 7:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io ho una testa, voi avete una testa.

Vogliamo dire che il mister è uno impazzito improvvisamente?

fate...e colpitelo al cuore!

sab mar 26, 2005 7:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
non mi dire che è tutto una manovra Napoletana???
non penso....

sab mar 26, 2005 8:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
MasterX ha scritto:
non mi dire che è tutto una manovra Napoletana???
non penso....

Napoli, il Napoli...non c'entrano niente! Non scherziamo.

Ma vastola che fine ha fatto? :roll:

e com'è che quando tantissimi chiedevano che Millesi non giocasse, il Mister non lo toccava mai e lo metteva regolarmente in campo anche quando c'erano uomini con cui sostituirlo ed ora che ci sono infortunati e squalificati....non lo mette più?

secondo voi perchè?

Cioò, quando c'era Millesi, si vinceva, e l'allenatore lo reputava intoccabile ( e si prendeva gli insulti per questo....o non vi ricordate?) ora, mancano gli uomini, si perde e l'allenatore non mette più quello per il quale si pigliava gli insulti...a costo di inventarsi Moretti terzino?? :roll:

sab mar 26, 2005 8:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Moretti ala vorrai dire? moretti terzino vai vai lo abbiamo visto. ma moretti ala sinistra....brrrr

sab mar 26, 2005 9:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
MasterX ha scritto:
Moretti ala vorrai dire? moretti terzino vai vai lo abbiamo visto. ma moretti ala sinistra....brrrr

ovviamente ala...è chiaro!

sab mar 26, 2005 9:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Peppe...io mò mò torno da Martina..ho visto la partita..ho parlato con Pugliese...peppe...il mister ha perso la stima dei giocatori, è in bambola, gli è sfuggito il giocattolo da mano...sono coerente ho sempre parlato male di QQ, a maggior ragione lo faccio oggi...io ho provato a ricordarle quelle cose che dicevi tu e non riesco a capire perchè quando mancava un centrale si adattava vastola che è un esterno, manca un esterno e si adatta Nicoletto o D'Andrea che sono centrali tenendo in panca Vastola. QQ ci dice che con lui non avremmo mai visto Moretti ala perchè non serviva e lo ha proposto ala. Si è inventato Ametrano terzino sinistro perchè aveva paura di Leon e delle sue giocate. Oggi, come in altre dieci trasferte, ha fatto giocare il primo tempo la sua squadra con il baricentro nella propria tre quarti, ha giocato con quattro terzini, D'Andrea e Vanin a destra e Palermo e Moretti a sinistra. E' bastato inserire Montesin e spostare Moretti nel pacchetto arretrato per cominciare a vedere qualche triangolazione. Ma, soprattutto, nella seconda frazione, abbiamo visto un Avellino non concentrato, non cattivo, non convinto, ma che quantomeno ha cominciato ad alzare il proprio baricentro. Io non mi spiego come mai Puleo continui a giocare titolare (oggi è stato spesso e volentieri anticipato dal suo avversario!!!!)...non mi spiego come mai, poco dopo la mezz'ora della ripresa, quando l'Avellino stava provando qualcosa e quando Vanin era entrato in partita e per tre volte aveva saltato l'uomo ed era arrivato al cross, è stato tolto dal campo nonostante tanti altri in debito d'ossigeno e di concentrazione. Ormai, caro peppe, il mister va avanti sperando che la fortuna lo assista, aggrappandosi a soluzioni improponibili. Io credo che sia ora che metta da parte la sua saccenza e la sua presunzione e vada a casa!!!!

sab mar 26, 2005 9:09 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
scusate se mi intrometto, ho visto poche partite dell'avellino,cioè quelle in tv e quella a rimini, bè mi siete sembrata una squadra tosta,senza gioco ma con una grosso cuore e una gran compattezza.
Il problema secondo me è che siete rimasti in gioco proprio con la grinta e il cuore ma alla lunga se non hai alternative a queste doti prima o poi arriva il momento in cui non bastano più,sopratutto in momenti difficili.
Il rimini ha fatto l'andata col bel gioco... ora da un po non sta giocando piu benissimo perchè le avversarie ormai ci conoscono e sanno come affontarci ma stiamo continuando a vincere, col cuore e con la compattezza del gruppo.

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

sab mar 26, 2005 9:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
midel ha scritto:
Peppe...io mò mò torno da Martina..ho visto la partita..ho parlato con Pugliese...peppe...il mister ha perso la stima dei giocatori, è in bambola, gli è sfuggito il giocattolo da mano...sono coerente ho sempre parlato male di QQ, a maggior ragione lo faccio oggi...io ho provato a ricordarle quelle cose che dicevi tu e non riesco a capire perchè quando mancava un centrale si adattava vastola che è un esterno, manca un esterno e si adatta Nicoletto o D'Andrea che sono centrali tenendo in panca Vastola. QQ ci dice che con lui non avremmo mai visto Moretti ala perchè non serviva e lo ha proposto ala. Si è inventato Ametrano terzino sinistro perchè aveva paura di Leon e delle sue giocate. Oggi, come in altre dieci trasferte, ha fatto giocare il primo tempo la sua squadra con il baricentro nella propria tre quarti, ha giocato con quattro terzini, D'Andrea e Vanin a destra e Palermo e Moretti a sinistra. E' bastato inserire Montesin e spostare Moretti nel pacchetto arretrato per cominciare a vedere qualche triangolazione. Ma, soprattutto, nella seconda frazione, abbiamo visto un Avellino non concentrato, non cattivo, non convinto, ma che quantomeno ha cominciato ad alzare il proprio baricentro. Io non mi spiego come mai Puleo continui a giocare titolare (oggi è stato spesso e volentieri anticipato dal suo avversario!!!!)...non mi spiego come mai, poco dopo la mezz'ora della ripresa, quando l'Avellino stava provando qualcosa e quando Vanin era entrato in partita e per tre volte aveva saltato l'uomo ed era arrivato al cross, è stato tolto dal campo nonostante tanti altri in debito d'ossigeno e di concentrazione. Ormai, caro peppe, il mister va avanti sperando che la fortuna lo assista, aggrappandosi a soluzioni improponibili. Io credo che sia ora che metta da parte la sua saccenza e la sua presunzione e vada a casa!!!!

Midel...a parte che te sputass 'nfacc perchè sei stato proprio tu a darmi la coltellata del vantaggio del Martina...e ti ho ascoltato e quindi so quello che pensi della partita, la mia domnada è:
QQ, allenatore criticato perchè faceva giocare sempre gli stessi e faceva finanche sempre le stesse sostituzioni (Gurardello/EVacuo..ecc.), a poche domeniche dalla fine, decide di cambiare non una pedina ma di stravolgere tutta la squadra e mettendo fuori i suoi pupilli? :roll:

Insomma, midel...hai mai fatto caso a cosa hanno in comune
ametrano/biancolino/Riccio/vastola/....?

sab mar 26, 2005 9:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
caro distinto dispiace ammetterlo a un tifoso avversario ,ma anche grande signore, ma è proprio cosi'

sab mar 26, 2005 9:33 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo