|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:37 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
MONTEZINE SARA' TITOLARE A MARTINA?
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 MONTEZINE SARA' TITOLARE A MARTINA?
come da titolo che ne pensate? sarà la volta buona che lo vedremo dall'inizio?
Spero che giochi, perchè può dare quel là in + al centrocampo, e rifornire Rastelli e Evacuo di buoni assisti;quando l'ho visto giocare a Padova mi ha impressionato molto
| sab mar 26, 2005 8:55 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
dei buoni assiti?
gioca anche lui?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab mar 26, 2005 9:48 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Secondo me....la possibilità di riuscire nell'impresa di vincere il campionato in parte è affidata a Montezine e Vanin....
dopo tutto quello che si è detto (io in primis con gli UFO...) penso che con i campi asciutti...solo loro due possonop cambiare volto all'Avellino....
spero di vedere Montezine in campo a Martina.....ma penso che lo vedrò solo il secondo tempo..anche perchè secondo me....Montezine..soffre la squadre che gli potrebbero fare pressing..cattivo...
|
| sab mar 26, 2005 9:55 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Renzo...ci sarà Evacuone in panca con Montesin...si dice Montesin perchè ora ha il passaporto europeo, in campo...io credo che con entrambi i brasiliani in campo potremo davvero vedere delle belle cose...speriamo...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| sab mar 26, 2005 10:10 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
SPERIAMO BENE!
|
| sab mar 26, 2005 11:08 am |
|