ONORE AL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
 ONORE AL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
MERIDIONALE E CAMPANO COME NOI!
VIVA L'ITALIA!!!!!
|
| mer mag 10, 2006 1:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
Evento storico, per la prima volta in 60 anni di Repubblica abbiamo un Presidente ex iscritto al P.C.I., si colma una grande lacuna, e benché se ne dica è la premessa perché se ne colmi un'altra!
|
| mer mag 10, 2006 2:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
 re
ecco uuna sua foto!!

|
| mer mag 10, 2006 4:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm Messaggi: 146 Località: Reggio Emilia
|
luc ha scritto: Evento storico, per la prima volta in 60 anni di Repubblica abbiamo un Presidente ex iscritto al P.C.I., si colma una grande lacuna, e benché se ne dica è la premessa perché se ne colmi un'altra!
...non c'è ancora stato un presidente irpino?
è questa la lacuna?
| mer mag 10, 2006 4:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
AUGURONI AL NUOVO PRESIDENTE!!!!!!!!!!
Non c'è che dire il nuovo governo sembra si stia muovendo bene.. però vabbè io sono un pochino di parte... poco eh?
Basti pensare che tra il nuovo premier, il nuovo presidente della camera, il nuovo presidente del senato ed il nuovo presidente della repubblica... il mio preferito è.....
però nemmeno LUI è male...
eheheheheeheheh
|
| mer mag 10, 2006 7:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 Re: ONORE AL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Dirceu4ever ha scritto: MERIDIONALE E CAMPANO COME NOI!
VIVA L'ITALIA!!!!!
Napoletano  sarà...
Viva L'Italia sempre
ma felice non sono....
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer mag 10, 2006 9:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
Divisione Syphon ha scritto: luc ha scritto: Evento storico, per la prima volta in 60 anni di Repubblica abbiamo un Presidente ex iscritto al P.C.I., si colma una grande lacuna, e benché se ne dica è la premessa perché se ne colmi un'altra! ...non c'è ancora stato un presidente irpino? è questa la lacuna?
No, non mi riferisco alla provincia d'appartenenza!
|
| mer mag 10, 2006 10:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Viva il Presidente...anzi lunga vita al Presidente!!!!!!
viva l'talia, viva l'Irpinia.
| mer mag 10, 2006 10:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
FUORI LA POLITICA DAL FORUM!
Napolitano MASSONE!
COMUNISTA?
NAPOLETANO?
NON E' IL MIO PRESIDENTE! 
|
| mar mag 16, 2006 11:51 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cervinara Clan ha scritto: FUORI LA POLITICA DAL FORUM! Napolitano MASSONE! COMUNISTA? NAPOLETANO? NON E' IL MIO PRESIDENTE! 
 hasta siempre 
|
| mar mag 16, 2006 11:58 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Napolitano massone? comunista? Napoletano (si!)
e poi dici di volere fuori la politica dal forum?
|
| mar mag 16, 2006 11:59 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
tranquilli vagliù
| mar mag 16, 2006 12:01 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Comunista e massone sono due termini che sono parte della vita del "Nostro" presidente.
Qualcuno parla del centro sinistra e altri usano la bandiera della pace...
Fanno politica?
Ma per te che diavolo significa politica???
La politica crea queste inutili discussioni...
Questo non è il campo adatto.
La rete è infinita....
Quindi io PREFERISCO! leggere e dialogare del US AVELLINO 1912 e di tutto il mondo che ruota intorno al nostro magico LUPO.
Punto.
Forza Lupi!
|
| mar mag 16, 2006 6:07 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Cervina', ma per favore. Questo è il forum degli "off topic" per parlare dell'Avellino calcio c'e' l'apposita sezione principale. Che non si deve parlare di politica te lo dico io a te che sei stato capace di piazzarla (e farti richiamare per questo) anche nel topic che doveva essere di raccoglimeno e saluto per le vittime di Nassirya (per altro straparlando di ebrei e sionisti). Quanto al passato da "comunista" o da presunto "massone" (sic) o , il suo presente da "napoletano" (doppio sic!)...stendo un velo pietoso...ti ricordo solamente che è considerato dal sindacato di polizia come il miglior ministro degli interni degli ultimi 20 anni (e tanto basta a cappottare, in un colpo solo, tutte le insinuazioni).
Poi permettimi un'altra piccola cosetta, giacche' mi sembri un tantinello confuso sull'argomento...
Salutare ed onorare il nuovo Presidente della Repubblica non è fare politica. Informati! come non fanno politica i poliziotti che appendono (cosi' come e' avvenuto con i suoi precedessori) la sua foto nei commissariati...e questo vale per tutti quelli che faranno la medesima cosa come: i prefetti, i questori, i consoli o ambasciatori e persino i professori o presidi di istituti scolastici.
La Presidenza della Repubblica è un istituzione del nostro Stato non un organo politico (come ad esempio potrebbe essere la presidenza del consiglio) .
Questo non lo dico io ma la Costituzione...questo trovi scritto infatti nel primo rigo dell'Articolo 87 della Costituzione italiana:
<< Il Presidente della Repubblica è il capo dello Stato e rappresenta l'unità nazionale >>
E questo lo insegnano pure alle medie nell'ora di educazione civica.
Spero di essere stato chiaro
Punto.
Forza Lupi e Viva L'Italia
Ultima modifica di Dirceu4ever il mar mag 16, 2006 11:04 pm, modificato 5 volte in totale.
|
| mar mag 16, 2006 7:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Dirceu4ever ha scritto: Cervina, ma per favore. Questo è il forum degli "off topic" per parlare dell'Avellino calcio c'e' l'apposita sezione principale. Che non si deve parlare di politica te lo dico io a te che sei stato capace di piazzarla (e farti richiamare per questo) anche nel topic che doveva essere di raccoglimeno e saluto per le vittime di Nassirya (per altro straparlando di ebrei e sionisti). Quanto al passato da "comunista" o da presunto "massone" (sic) o , il suo presente da "napoletano" (doppio sic!)...stendo un velo pietoso...ti rcordo solamente che è considerato dal sindacato di polizia come il miglior ministro degli interni degli ultimi 20 anni (e tanto basta a cappottare, in un colpo solo, tutte le insinuazioni). Poi permettimi un'altra piccola cosetta, giacche' mi sembri un tantinello confuso sull'argomento. Salutare ed onorare il nuovo Presidente della Repubblica non è fare politica. Informati! come non fanno politica i poliziotti che appendono (cosi' come e' avvenuto con i suoi precedessori) la sua immagine nei commissariati...e questo vale per tutti quelli che faranno la medesima cosa come: i prefetti, i questori, persino i professori o presidi di istituti scolastici. La Presidenza della Repubblica è un istituzione del nostro Stato e non è un organo politico (come ad esempio potrebbe essere la presidenza del consiglio) . Questo non lo dico io ma la Costituzione...questo trovi scritto infatti nel primo rigo dell'Articolo 87 della Costituzione italiana: <<Il Presidente della Repubblica è il capo dello Stato e rappresenta l'unità nazionale. >> E questo lo insegnano pure alle medie nell'ora di educazione civica. Spero di essere stato chiaro 
Dirceu si gruoss!!!!!!!!!
| mar mag 16, 2006 7:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mer mag 17, 2006 8:41 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Preferisco non alimentare ulteriori discussioni.
Me ne frego
e ti rispondo in privato. 
|
| mer mag 17, 2006 8:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
luc ha scritto: Evento storico, per la prima volta in 60 anni di Repubblica abbiamo un Presidente ex iscritto al P.C.I., si colma una grande lacuna, e benché se ne dica è la premessa perché se ne colmi un'altra!
peccato..speravo fosse D'Alema...un alibi di ferro per trasferirimi all'estero 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer mag 17, 2006 2:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
pis65mick ha scritto: luc ha scritto: Evento storico, per la prima volta in 60 anni di Repubblica abbiamo un Presidente ex iscritto al P.C.I., si colma una grande lacuna, e benché se ne dica è la premessa perché se ne colmi un'altra! peccato..speravo fosse D'Alema...un alibi di ferro per trasferirimi all'estero 
altro che estero... speriamo che un presidente Campano ci faccia ritornare in Italia.
|
| mer mag 17, 2006 2:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mi torna difficile offendere uno che si chiama Dirceu...
Era il mio piccolo-grande mito...
Per me, Maradona era l'ANTI-DIRCEU...
Ma tu sei solo un povero leghista attratto dal verde...
Comunque fuss' o figl 'e Borghezio?!
Compà, lassà sstà...
FORZA AVELLINO e PENSIAMO A TERNI E VICENZA...
PUNTO PASSO E CHIUDO! 
|
| mer mag 17, 2006 6:03 pm |
|
|