Oggi è mar apr 21, 2026 5:00 am

Presidente Samb accusa Avellino, Napoli, Reggiana 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Presidente Samb accusa Avellino, Napoli, Reggiana
Il Presidente Mastellarini ha sparato a zero su tre squadre, le "potenti" del girone: Avellino, Napoli e Reggiana.

Napoli:
"Si sapeva già dall'inizio che sarebbe stata aiutata, è una grande piazza e ogni domenica si vede quello che succede al San Paolo. Gli aiuti degli arbitri, magari per sudditanza psicologica, sono evidenti. Tutti sappiamo che cosa avverrà ai play off. Che avremmo avuto una squadra, il Napoli, con cui i mezzi tecnici non contano, lo sapevamo tutti ma speravamo di poter giocare, almeno con altre squadre, senza dover pagare per fattori esterni."

E quali sono le altre squadre? Avellino e Reggiana:

Avellino:
"E' la squadra più aiutata perchè è un feudo di Moggi. E' inutile, non si può fare sport pulito. Il nostro giocatore Zanetti mi ha raccontato che l'Arbitro gli ha detto:
"Appena sfiori Biancolino, concedo il rigore all'Avellino. Così è stato"

Reggiana:
"Altra squadra legata alla GEA. E' molto aiutata e contro di noi ha perso solo perchè non l'abbiamo fatta avvicinare all'area. L?arbitraggio è stato a senso unico, scientifico. Il nostro calciatore Leon è stato ammonito senza un perchè. Quando ha chiesto spiegazioni all'arbitro gli è stato risposto: "Perchè mi stai sul ca.zzo"

e termina dicendo che dopo la gara con l'Avellino i tifosi sono agitati ed è preoccupato per la gara col Napoli:
"non vorrei che data l'importanza della gara e del Napoli, si sfociasse nella violenza!".

il mio commento:
arrestatelo!

gio mar 24, 2005 9:43 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
E una guerra mediatica,anzi pardom la guerra psicologica non ha un privo di fondamento,penso che c'e anche un tentativo di calunnia.
Mandatelo a poggioreale

gio mar 24, 2005 9:50 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
tutte stronzate...una piú grande dell'altra...Mastellarini VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio mar 24, 2005 9:51 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Presidente Samb accusa Avellino, Napoli, Reggiana
LupoDentrooo ha scritto:
Il Presidente Mastellarini ha sparato a zero su tre squadre, le "potenti" del girone: Avellino, Napoli e Reggiana.

Napoli:
"Si sapeva già dall'inizio che sarebbe stata aiutata, è una grande piazza e ogni domenica si vede quello che succede al San Paolo. Gli aiuti degli arbitri, magari per sudditanza psicologica, sono evidenti. Tutti sappiamo che cosa avverrà ai play off. Che avremmo avuto una squadra, il Napoli, con cui i mezzi tecnici non contano, lo sapevamo tutti ma speravamo di poter giocare, almeno con altre squadre, senza dover pagare per fattori esterni."

E quali sono le altre squadre? Avellino e Reggiana:

Avellino:
"E' la squadra più aiutata perchè è un feudo di Moggi. E' inutile, non si può fare sport pulito. Il nostro giocatore Zanetti mi ha raccontato che l'Arbitro gli ha detto:
"Appena sfiori Biancolino, concedo il rigore all'Avellino. Così è stato"

Reggiana:
"Altra squadra legata alla GEA. E' molto aiutata e contro di noi ha perso solo perchè non l'abbiamo fatta avvicinare all'area. L?arbitraggio è stato a senso unico, scientifico. Il nostro calciatore Leon è stato ammonito senza un perchè. Quando ha chiesto spiegazioni all'arbitro gli è stato risposto: "Perchè mi stai sul ca.zzo"

e termina dicendo che dopo la gara con l'Avellino i tifosi sono agitati ed è preoccupato per la gara col Napoli:
"non vorrei che data l'importanza della gara e del Napoli, si sfociasse nella violenza!".

:clapclap:

gio mar 24, 2005 9:53 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
E' uno che ha bisogno di cure.
Quanta sofferenza!

gio mar 24, 2005 10:18 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Ragazzi, il marcio del calcio non sono gli arbitri, ca.zzo sono umani e possono sbagliare anche loro...il marcio degli arbitri sono questi personaggi che vanno dicendo fesserie, che sputano sentenze senza avere un minimo di prove...perchè non gli dite quello che è successo a noi a Foggia, quello che è successo a Teramo? Non eravamo anche lì un feudo di Moggi? E il gol annullatoci a Padova? Perchè non si rivede l'azione del terzo gol dei padroni di casa? E perchè non si vede l'abbraccio da rigore nettissimo che Zanetti o l'altro centrale hanno commesso su Evacuo a metà ripresa quando eravamo sull'uno a uno? Ma davvero quando un calciatore salta con le spalle alla porta e il portiere gli arriva da dietro poggiandosi sulle sue spalle e perdendo pure il pallone è carica al portiere?

Signori....quest'uomo merita una sola considerazione VERGOGNA
Ma tanto sta facendo tutto per mettere le mani avanti in vista di domenica...c'è da starne certi

gio mar 24, 2005 10:36 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Infatti è in preda ad un delirio senza precedenti. Penso anche io che questo signore voglia pararsi le chiappe per domenica.

Immagine

gio mar 24, 2005 11:04 am
Profilo
Site Admin

Messaggio 
abbiamo una intervista in esclusiva del dopo partita non rilasciata alle televisioni, siete invitati a vederla.

gio mar 24, 2005 11:32 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
amministratore4 ha scritto:
abbiamo una intervista in esclusiva del dopo partita non rilasciata alle televisioni, siete invitati a vederla.

dove?...come?...quando?

gio mar 24, 2005 11:36 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
negli annunci, le video interviste di avellino samb

gio mar 24, 2005 12:04 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
e quando la samb era di Gaucci??? cosa accadeva??

gio mar 24, 2005 12:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Secondo me è solo frutto della sconfitta di domenica e niente più. Sa che con il Napoli potrebbe essere dura ma in fondo al suo cuore cmq spera di vincerla quella partita.

Immagine

gio mar 24, 2005 1:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Ma voi ve l'immaginate la Samb che vince con la reggiana, nonostante un arbitraggio scientificamente contro e solo grazie al fatto che hanno impedito alla Reggiana di arrivare in area?
ma questo stron.zo lo sa che un arbitraggio scientifico basta che inverta due contatti a metà campo e porta una squadra in area avversaria?

e ve l'immaginate un arbitro che dice a Leon:
"Ti ho ammonito perchè mi stai sul c.....?"

e l'immaginate un arbitro che vuole dare un rigore all'Avellino che è così St**** da dire a quello della Samb:
"ti avviso che sono un venduto e che appena sfiori Biancolino gli do' il rigore?"

Un arbitro così più che venduto sarebbe da ricovero coatto :?

Ed un arbitro che aiuta scandalosamente l'Avellino gli ammonisce 7 calciatori e costringe la squadra che se l'è comprato a giocare la prossima gara senza Ametrano Fusco e Biancolino?

l'intervista dice anche:
"La Samb è la squadra che gioca meglio di tutte, ma sono altri fattori a fare la differenza"

Marino, forse preoccupato, per il clima che queste dichiarazioni, determineranno sulla partita di domenica prossima ha detto che non voleva commentare.

Pugliese ha detto:
"Sono sorpreso ed amareggiato. Domenica, così come le immagini hanno chiarito, il rigore era netto; avere 7 ammoniti contro i loro 3 la dice lunga sull'arbitraggio amico. Sono dichiarazioni di pessimo gusto"

Foglia (a.d. reggiana) ha detto:
"Sono allibito. La posizione che abbiamo se la siamo sudata. Non permetteremo a nessuno insinuazioni illogiche e prive di fondamento"

gio mar 24, 2005 1:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
credo che svanirà tutto in poco tempo.

gio mar 24, 2005 2:43 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ragà, vi racconto un episodio:
io era seduto in trib. mont. centrale (era l'abbonamento di mio suocero - EhEh)
a fianco erano seduti tre tipi. uno fumava e mi stava sulle paxxe :x Alla prima azione della samba, hanno avuto un sussulto! Ahaaaaa ahaaaaa, ho pensato: siete di SBT!!! Per tutta la partita ho incitato il lupo con la speranza che si scoprissero, ma loro niente. Figuratevi che al gol di zanetti, non si sono neanche alzati e non hanno mostrato nessuna emozione…… allora ho pensato: fa che maggio sbagliato? All’intervallo, li ho sentiti commentare la partita e li ho capito che veramente erano di SBT.
Ma quando ha segnato Biancolino, :clapclap: per poco non o zombav pe’ cap….. e più gridavo gol e più godevo. Loro erano immobili……. Dopo un po’, LUI si è lasciato sfuggire “vigliacchi”, e io che aspettavo quello, ho detto: Ma Vigliacchi a chi? Lui: noi non meritavamo di perdere. IO: ma la SBT oltre al gol (rubato perché era netto il fallo su d’andrea) che ha fatto? Non abbiamo giocato bene ma fatto due gol e altre azioni…… e vince chi segna di +, e oggi tu hai perso!!! La storia è finita li, anche perché io sono tipo mite, fortunatamente!
Sapete chi era quell’uomo: MASTELLARINI. Ragà quando l’ho visto durante le interviste…..
Avessi saputo che dopo diceva ste “VERGOGNATE”, lo cacciavo a cavici n’c**o.
Spero vivamente che Pugliese possa e voglia tutelarsi in tutte le sedi che riterrà opportune, perché questa gente (compreso l’infame di zanetti) deve essere messa alla gogna.
saluti a tutti.
Ps come mio terzo intevento, è un pò pesantuccio ma ne valeva la pena. :evil:

gio mar 24, 2005 7:13 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
e un ottimo intervento......
ti consiglio di non frequentaere piu la tribuna montevergine

gio mar 24, 2005 7:52 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ragà venite in curva.... c'è bisogno di fiato....

gio mar 24, 2005 8:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
sto mastarbini scusate mastellarini VA QUERELATO!

ven mar 25, 2005 3:31 pm
Profilo