|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:04 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Prevendita biglietti...
Partirà questo pomeriggio la vendita dei tagliandi per la gara di sabato a Martina. Nel pomeriggio i biglietti saranno acquistabili, dalle ore 15 alle 18 e 30 presso la porta carraia dello stadio Partenio. La società comunica inoltre che la vendita proseguirà nella giornata di domani, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e 30 presso i botteghini della curva sud dove i tifosi potranno rifornirsi anche nella giornata di venerdì, sempre con gli stessi orari ma con scadenza alle 18, salvo esaurimento scorte. La gara di Martina, inoltre, come confermato dalla Lega calcio, comincerà alle 14 e 30. Il previsto cambio di orario alle 15 andrà, infatti, in vigore solo dal giorno dopo. Per i lupi, quindi, solo dalla gara interna contro il Teramo del 10 aprile.
Dalle news di forzavellino.net
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer mar 23, 2005 2:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
speriamo che finiscono tutti entro domani
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 23, 2005 2:38 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|