|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:26 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
NASSIRIYA: CAPITANO CIARDELLI, LASCIA MOGLIE E UN FIGLIO
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
ONAORE AI CADUTI
| ven apr 28, 2006 7:11 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Cordoglio per le famiglie dei caduti.
Ma non parliamo di Onore, di missione per la pace o altre baggianate del genere!
Noi siamo una colonia americana da sessant'anni...
Non possediamo la benchè minima SOVRANITA' NAZIONALE E POPOLARE!
I nostri Fratelli che indossano la Divisa non lo fanno per la PATRIA, ma per lo $tipendio.
Rispetto per i Caduti.
Gli unici incolpevoli di uno scenario che alla fine NON CI APPARTIENE!
Secondo voi stiamo importando la democrazia a suon di bombe?
E il popolo Irakeno, martoriato da ben 12 anni di EMBARGO, che ha prodotto oltre un milione, ripeto MILIONE di morti tra vecchi, bambini e malati...
Ricordate la nofly zone?
E i servizi di striscia la notizia dell'epoca?
RISPETTO per LA MORTE!
DISONORE a TUTTI GLI ASSASSINI CHE GESTISCONO il POTERE e USANO I NOSTRI RAGAZZI e LE NOSTRE RAGAZZE, FINGENDO di mandarli per la pace...
La disoccupazione, al 90%, li ha spinti lì...
Gli ameri..CANI e i SIONISTI gestiscono il Mondo, per chi non se ne fosse accorto...
Prodi o Berlusconi..nessuno COMANDA...
|
| ven apr 28, 2006 9:57 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cervinà..io spero che con Prodi qualcosa cambi...non siamo lì in missione di pace...siamo lì per difendere gli interessi del petrolio..peccato che siano interessi che interessino (perdonate il gioco di parole) altri e non noi...oggi solo tanto dolore...e tanto affetto per chi sarà costretto a crescere senza gli abbracci, i rimproveri, i consigli e l'amore del proprio papà...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| ven apr 28, 2006 10:12 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:25 am Messaggi: 1102 Località: L'AQUILA
|
midel ha scritto: Cervinà..io spero che con Prodi qualcosa cambi...non siamo lì in missione di pace...siamo lì per difendere gli interessi del petrolio..peccato che siano interessi che interessino (perdonate il gioco di parole) altri e non noi...oggi solo tanto dolore...e tanto affetto per chi sarà costretto a crescere senza gli abbracci, i rimproveri, i consigli e l'amore del proprio papà...
tutto vero mid tutto vero
| ven apr 28, 2006 11:15 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Bravi bravi, siete capaci di fare polemiche anche in questi momenti!
Vi ricordate dei militari solo quando ci sono dei caduti!
ONORE AI CADUTI!!!!
|
| ven apr 28, 2006 12:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
diabolikri ha scritto: Bravi bravi, siete capaci di fare polemiche anche in questi momenti! Vi ricordate dei militari solo quando ci sono dei caduti! ONORE AI CADUTI!!!!
Ti senti bene??? Hai la febbre alta??? Prenditi na camomilla!!!
| ven apr 28, 2006 1:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
La gente irakena si sente piu sicura che il contigente italiano resti li ho sentito ieri sera un intervista ad un maggiore dell'esercito che stava li.
| ven apr 28, 2006 2:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
tenete FUORI LA POLITICA DA QUESTO TOPIC!
Midel la politica la vai a fare altrove, visto che sei pure il direttore di questo sito!
E' la seconda volta che il tuo stile di giornalista va a farsi benedire!
ONORE AI CADUTI!
ONORE AI MIEI COLLEGHI CHE SONO CADUTI IN NOME DELLA BANDIERA DELLA PACE!
P.S.= UNO DI QUEI DUE MARESCIALLI LO CONOSCEVO PERSONALMENTE E IL MIO CUORE è LACERATO DAL DOLORE SONO VENUTO A SCRIVERE PER L'AVELLINO E PER DISTRARMI UN POCO ED ECCO LEGGERE DELLE ASSURDITA' CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON CHI NON C'è PIU', PER CUI MIDEL TIENI LA POLITICA FUORI ALMENO DA QUESTO TOPIC E RISPETTA ALMENO I MORTI!
NON AGGIUNGO ALTRO ALTRIMENTI CADO NEL TUO STESSO ERRORE!!!
ONORE AI MIEI COLLEGHI!
Ultima modifica di CarambaAvellinese il ven apr 28, 2006 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| ven apr 28, 2006 3:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
stavolta sono d'accordo con Carramba: in questi casi il silenzio è d'oro. Bisogna solo riflettere e onorare i morti, senza aggiungere altro.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven apr 28, 2006 3:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
CarambaAvellinese ha scritto: tenete FUORI LA POLITICA DA QUESTO TOPIC! Midel la politica la vai a fare altrove, visto che sei pure il direttore di questo sito! E' la seconda volta che il tuo stile di giornalista va a farsi benedire!
ONORE AI CADUTI! ONORE AI MIEI COLLEGHI CHE SONO CADUTI IN NOME DELLA BANDIERA DELLA PACE!
P.S.= UNO DI QUEI DUE MARESCIALLI LO CONOSCEVO PERSONALMENTE E IL MIO CUORE è LACERATO DAL DOLORE SONO VENUTO A SCRIVERE PER L'AVELLINO E PER DISTRARMI UN POCO ED ECCO LEGGERE DELLE ASSURDITA' CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON CHI NON C'è PIU', PER CUI MIDEL TIENI LA POLITICA FUORI ALMENO DA QUESTO TOPIC E RISPETTA ALMENO I MORTI!
NON AGGIUNGO ALTRO ALTRIMENTI CADO NEL TUO STESSO ERRORE!!!
ONORE AI MIEI COLLEGHI!
giovà sono passate quasi 36 ore e ancora sono provato, signori il sottoscritto laggiù c'è stato sa cosa vuol dire vedere i bamabini soffrire, sa cosa vuol dire vedere negl'okki della gente ke ti vede arrivare con mezzi carichi di roba la speranza di un cambiamento... lasciate da parte le polemiche e la politica.. i nazionalismi e i soliti isterismi di massa anti-americani (cervinà mi riferisco a te)..qua si sta parlando di gente ke è andata li di sua spontanea volontà ke crede in certe cose e lo fà xkè ci crede...voi parlate di soldi ma sapete veramente quando prende qualkuno ke va laggiù... io dico niente rispetto al rischio ke uno corre...la vita nn ha prezzo questo è quello ke dico e se uno va in contro a certe cose ci và solo xkè sa ke nn vai x i soldi ma xkè credi in determinate cose...
finite le polemiche e rispettate le gente kew nn c'è +
ONORE AI MIEI COLLEGHI
|
| ven apr 28, 2006 5:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| ven apr 28, 2006 5:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nenè pardon per l'errore! Ho messo una "a" al poste della "o"!
ancora scusa!!!!
|
| ven apr 28, 2006 6:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
Vicino alle famiglie dei caduti...ONORE ai ragazzi....sempre nei nostri cuori
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| dom apr 30, 2006 11:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
Condoglianze alle famiglie dei caduti!
Dite di tenere la politica fuori da questo forum, ed in particolare da questo topic, ma non bisogna dimenticare che i morti ci sono a causa di scelte politiche, condivisibili o no, ma pur sempre politiche!
|
| mar mag 02, 2006 11:59 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Carà..mi aspettavo un tuo attacco ma non in questo topic e, soprattutto con questo modi...hai letto cosa ho scritto??
oggi solo tanto dolore...e tanto affetto per chi sarà costretto a crescere senza gli abbracci, i rimproveri, i consigli e l'amore del proprio papà...
la parte precedente era una risposta a cervinara ed un augurio che le cose cambino perchè quei ragazzi italiani che sono lì sono tutti miei fratelli e mi rode il c**o sapere che rischiano la vita perchè qualcuno ce li ha mandati per farsi bello agli occhi di qualcun'altro...
Ma evidentemente non aspettavi che una mezza risposta per potermi attaccare solo perchè ho idee politiche diverse dalle tue...
In ogni caso, lo ripeto a te perchè mi sembra che non sia chiaro, io sono il direttore del sito, è vero, ma quando scrivo in un topic, in qualsiasi topic, io sono un utente tifoso come te e come tutti gli altri, tant'è che qualche tempo fa mi sono beccato pure un richiamo ufficiale
Un abbraccio alla mia compaesana Giovanna e al piccolo Jacopo (non vorrei sbagliare il nome)...crescerà senza un papà ma con la consapevolezza di averlo perso per difendere qualcosa in cui credeva, qualcosa che amava e che tutti noi dovremo amare e rispettare molto di più...il tricolore, la nostra partia...
|
| mar mag 02, 2006 7:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
midel ha scritto: Carà..mi aspettavo un tuo attacco ma non in questo topic e, soprattutto con questo modi...hai letto cosa ho scritto?? oggi solo tanto dolore...e tanto affetto per chi sarà costretto a crescere senza gli abbracci, i rimproveri, i consigli e l'amore del proprio papà... la parte precedente era una risposta a cervinara ed un augurio che le cose cambino perchè quei ragazzi italiani che sono lì sono tutti miei fratelli e mi rode il c**o sapere che rischiano la vita perchè qualcuno ce li ha mandati per farsi bello agli occhi di qualcun'altro... Ma evidentemente non aspettavi che una mezza risposta per potermi attaccare solo perchè ho idee politiche diverse dalle tue... In ogni caso, lo ripeto a te perchè mi sembra che non sia chiaro, io sono il direttore del sito, è vero, ma quando scrivo in un topic, in qualsiasi topic, io sono un utente tifoso come te e come tutti gli altri, tant'è che qualche tempo fa mi sono beccato pure un richiamo ufficiale Un abbraccio alla mia compaesana Giovanna e al piccolo Jacopo (non vorrei sbagliare il nome)...crescerà senza un papà ma con la consapevolezza di averlo perso per difendere qualcosa in cui credeva, qualcosa che amava e che tutti noi dovremo amare e rispettare molto di più...il tricolore, la nostra partia...
...........PER LA SERIE SI CONTINUA.............
..........NON SAI COME TI DEVI "APPARARE"........
ONORE A CHI NON C'è PIU'! ONORE AI MIEI COLLEGHI!
P.S. SEI LIBERO DI PENSARLA COME VUOI, SEI LIBERO E VIVI IN UN PAESE LIBERO!
|
| mar mag 02, 2006 8:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
DICO SOLO CHE MI DISPIACE PER QUELLI CHE SONO MORTI ........MA DISPIACE SOLO PERCHE' SONO ITALIANI E PADRI DI FAMIGLIA........
P.s. :
Nessuno ha detto che dovevano andare li' -...... penso ke andando li' le persone (militari) devono mettere in conto che purtroppo possono accadeer determinate cose......che poi vanno li' ..... ma il popolo italiano nn la vuole questa guerra
|
| mar mag 02, 2006 9:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
CarambaAvellinese ha scritto: midel ha scritto: Carà..mi aspettavo un tuo attacco ma non in questo topic e, soprattutto con questo modi...hai letto cosa ho scritto?? oggi solo tanto dolore...e tanto affetto per chi sarà costretto a crescere senza gli abbracci, i rimproveri, i consigli e l'amore del proprio papà... la parte precedente era una risposta a cervinara ed un augurio che le cose cambino perchè quei ragazzi italiani che sono lì sono tutti miei fratelli e mi rode il c**o sapere che rischiano la vita perchè qualcuno ce li ha mandati per farsi bello agli occhi di qualcun'altro... Ma evidentemente non aspettavi che una mezza risposta per potermi attaccare solo perchè ho idee politiche diverse dalle tue... In ogni caso, lo ripeto a te perchè mi sembra che non sia chiaro, io sono il direttore del sito, è vero, ma quando scrivo in un topic, in qualsiasi topic, io sono un utente tifoso come te e come tutti gli altri, tant'è che qualche tempo fa mi sono beccato pure un richiamo ufficiale Un abbraccio alla mia compaesana Giovanna e al piccolo Jacopo (non vorrei sbagliare il nome)...crescerà senza un papà ma con la consapevolezza di averlo perso per difendere qualcosa in cui credeva, qualcosa che amava e che tutti noi dovremo amare e rispettare molto di più...il tricolore, la nostra partia... ...........PER LA SERIE SI CONTINUA............. ..........NON SAI COME TI DEVI "APPARARE"........ ONORE A CHI NON C'è PIU'! ONORE AI MIEI COLLEGHI! P.S. SEI LIBERO DI PENSARLA COME VUOI, SEI LIBERO E VIVI IN UN PAESE LIBERO!
Ti facevo più intelligente...  ...ma se davvero non capisci quello che uno scrive  ...beh...altri problemi...  ...poi non capisco il tuo modo di fare...  ....ci chiami amici..fratelli e poi? Poi basta un'idea politica diversa per vederci come i più grandi nemici? Carà non è così che funziona il mondo...gli amici sono amici anche se hanno idee diverse dalle tue...anzi quelle idee vanno rispettate e con quelle idee ci si confronta...ma mi sa che qua spesso si parla a vuoto... 
|
| mer mag 03, 2006 12:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
midel ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: midel ha scritto: Carà..mi aspettavo un tuo attacco ma non in questo topic e, soprattutto con questo modi...hai letto cosa ho scritto?? oggi solo tanto dolore...e tanto affetto per chi sarà costretto a crescere senza gli abbracci, i rimproveri, i consigli e l'amore del proprio papà... la parte precedente era una risposta a cervinara ed un augurio che le cose cambino perchè quei ragazzi italiani che sono lì sono tutti miei fratelli e mi rode il c**o sapere che rischiano la vita perchè qualcuno ce li ha mandati per farsi bello agli occhi di qualcun'altro... Ma evidentemente non aspettavi che una mezza risposta per potermi attaccare solo perchè ho idee politiche diverse dalle tue... In ogni caso, lo ripeto a te perchè mi sembra che non sia chiaro, io sono il direttore del sito, è vero, ma quando scrivo in un topic, in qualsiasi topic, io sono un utente tifoso come te e come tutti gli altri, tant'è che qualche tempo fa mi sono beccato pure un richiamo ufficiale Un abbraccio alla mia compaesana Giovanna e al piccolo Jacopo (non vorrei sbagliare il nome)...crescerà senza un papà ma con la consapevolezza di averlo perso per difendere qualcosa in cui credeva, qualcosa che amava e che tutti noi dovremo amare e rispettare molto di più...il tricolore, la nostra partia... ...........PER LA SERIE SI CONTINUA............. ..........NON SAI COME TI DEVI "APPARARE"........ ONORE A CHI NON C'è PIU'! ONORE AI MIEI COLLEGHI! P.S. SEI LIBERO DI PENSARLA COME VUOI, SEI LIBERO E VIVI IN UN PAESE LIBERO! Ti facevo più intelligente...  ...ma se davvero non capisci quello che uno scrive  ...beh...altri problemi...  ...poi non capisco il tuo modo di fare...  ....ci chiami amici..fratelli e poi? Poi basta un'idea politica diversa per vederci come i più grandi nemici? Carà non è così che funziona il mondo...gli amici sono amici anche se hanno idee diverse dalle tue...anzi quelle idee vanno rispettate e con quelle idee ci si confronta...ma mi sa che qua spesso si parla a vuoto... 
Sarai tu l'intelligentone!
in primis non ho mai messo in discussione l'amicizia, questo è un altro discorso che non c'entra proprio nulla con questo argomento, per CONTINUI A SBAGLIARE E POI AD OFFENDERE! STAI ALLA FRUTTA!
In secondo luogo, rispetto chi ha idee diverse dalle mie, basta pero' che non dice fesserie e cose inesatte, prive di fondamento!
Non ho mai messo in discussione la tua amicizia o quella di altri, ci mancherebbe! ci posson essere dei diverbi, forti discussioni, non ci si parla per dieci minuti, ma mai mettere in discussione l'amicizia, che è il bene supremo!
Queste tue sparate le puoi fare pure quando mi vedi al Partenio, non c'è bisogno di scrivere per farle leggere a tutti e renderti visibile alla massa!
non aggiungo altro, perche' sto topic aveva un altro significato, ed un altro valore, ma evidentemente non ci siamo capiti, o facciamo finta di non capire!
|
| mer mag 03, 2006 5:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
ragà calma e mi riferisco a tutti...
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer mag 03, 2006 6:11 pm |