Eccomi quì anche io......
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
benvenuto
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar mar 22, 2005 9:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
evergreen79 ha scritto: C'è ANCHE HIRPINUS QUELLO CHE DICEVA CHE CAMPOLO NON SERVIVA... 
Campolo lo possiamo ancora acquistare...
|
| mar mar 22, 2005 9:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 1:28 pm Messaggi: 2450 Località: Benevento
|
Un BENVENUTO E UN  ANCHE DA PARTE MIA
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI

|
| mar mar 22, 2005 10:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Avellino club salerno ha scritto: evergreen79 ha scritto: C'è ANCHE HIRPINUS QUELLO CHE DICEVA CHE CAMPOLO NON SERVIVA...  Campolo lo possiamo ancora acquistare...
in tal senso vi riporto una notizia abbastanza fresa che ho letto qui sul modena. La squadra della citta che mi ospita ha appena rescisso il contratto con un suo tesserato un certo... Taldo un attaccante non male.
fossi nei pugliese lo prenderei al volo sia per fargli giocare queste ultime partite sia per... il futuro.. 
|
| mar mar 22, 2005 10:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ciao...benvenuto anche da parte mia
|
| mar mar 22, 2005 10:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
evergreen79 ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: evergreen79 ha scritto: C'è ANCHE HIRPINUS QUELLO CHE DICEVA CHE CAMPOLO NON SERVIVA...  Campolo lo possiamo ancora acquistare... in tal senso vi riporto una notizia abbastanza fresa che ho letto qui sul modena. La squadra della citta che mi ospita ha appena rescisso il contratto con un suo tesserato un certo... Taldo un attaccante non male. fossi nei pugliese lo prenderei al volo sia per fargli giocare queste ultime partite sia per... il futuro.. 
Cuccureddu pur di difendere le sue scelte tattiche e tecniche ,non accetterebbe un altro giocatore in rosa,campolo secondo voi perché non é venuto ad avellino?
mi dispiace dirlo ma se non raggiungeremo la serie B,la colpa sarà delle scelte scellerate di un co*****e sardo.
Non basta dire in una stagione abbiamo vinto contro il napoli dopo venti anni,abbiamo 53 punti,sono solo pretesti per salvare la faccia di cuccuredd.
| mar mar 22, 2005 10:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Alfacolli secondo me questa è una polemica sciocca e provocatoria. Quà si dimentica troppo spesso che ad agosto eravamo con due piedi nel cesso e si aspettava solo che qualcuno tirasse la catenella......ma per favore, pensiamo all'avellino ed a incitare i nostri ragazzi!!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar mar 22, 2005 10:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
alfa... domenica pomeriggio ero contentissimo per la vittoria ma inkazzato per le scelte(provocatorie) del mister sulla formazione iniziale. poi il campo (indiscutibile giudice del calcio) ha dimostrato che.. con l ingresso di montezine ed evacuo la partita per noi è cambiata, cosi' come avvenne a padova e a reggio con l ingresso di evacuo. A caldo ho aperto un post, di cui oggi un po' mi pento ma non perche non sono convinto di quello che ho scritto ma perche alcune persone hanno utilizzato il mio post per innalzarsi a VERI TIFOSI... quelli che non contestano mai... quelli sempre presenti.. ed ancora una volta per giudicare ed apostrofare CHI la pensa in modo diverso da LORO.
questa NON E' UNA POLEMICA INUTILE...
probabilmente avete una memoria corta...
2 anni fa ci fu una contestazione con un gesto di alcuni tifosi che aggredirono due calciatori.. sembrava che tutto fosse finito ed invece quello fu l inizio di una grande rimonta.
ricorda caro greenwolf che CHI AMA CONTESTA CON IL CUORE!!
|
| mar mar 22, 2005 10:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
green_wolf ha scritto: Alfacolli secondo me questa è una polemica sciocca e provocatoria. Quà si dimentica troppo spesso che ad agosto eravamo con due piedi nel cesso e si aspettava solo che qualcuno tirasse la catenella......ma per favore, pensiamo all'avellino ed a incitare i nostri ragazzi!!
Agosto é lontano anni luce,siamo li,perché dobbiamo perdere tutto per un bicchiere di acqua
| mar mar 22, 2005 10:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
BRAVO ALFACOLLI...
IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO...
PERCHE' PERDERSI IN UN BICCHIERE D'ACQUA QUANDO LE SOLUZIONI CE L HAI??
SI E' CAPITO CHE CUCCUREDDU SI E' IMPUNTATO CON I GIORNALISTI CHE GLI CHIEDONO A RITORNELLO ALCUNI CALCIATORI IN CAMPO E LUI PER NON SENTIRSI SOTTOMESSO INIZIA A FARE IL CONTRARIO...
ECCO CHE SI ARRIVA AD AMETRANO TERZINO DESTRO..
|
| mar mar 22, 2005 11:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Si ma la contestazione non deve assolutamente smarrire i contorni iniziali del recente passato. Non bisogna oltre modo pensare che tutto sia dovuto. Io ripeto e lo farò fino alla fine della stagione: oggi potevamo parlare di ben altro e dobbiamo sempre ringraziare chi ci da la possibilità di poter lottare ai vertici del campionato. Poi se vogliamo continuare a volerci del male solo perchè ci sentiamo in diritto di criticare aridamente, beh allora facciamoci del male da soli.
I tifosi non possono che volere il bene della squadra, ed una grande lezione di stile l'hanno data domenica scorsa incitando a gran voce i nostri ragazzi fino al 90°(escluse le due tribune che pretendono il real madrid ogni domenica).
Essere tifosi vuol dire anche che in certi momenti l'unica cosa che conta è l'unione degli intenti e solo così si potrà pervenire ai risultati che tutti ci auspichiamo.
Poi se uno è abituato ad amare contestando è libero di fare quello che vuole..personalmente non sono abituato a rapportarmi con la realtà in questo modo.
|
| mar mar 22, 2005 11:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
UAGLIO' CERCAMM E C' CAPI'...
IO NON SONO UNO ABITUATO A CONTESTARE E NELLA VITA LO FACCIO POCO LEGGITI TUTTI I MIEI MESSAGGI NEL FORUM E DIMMI QUALE ALTRA POLEMICA HAI MAI LETTO SCRITTA A MIO NOME, IO SONO UNO ABITUATO A STARE SENZA VOCE AL LUNEDI.. SONO UNO CHE LA DOMENICA ALLO STADIO SI GIOCA LA PARTITA IN CURVA E LASCIA CHE I CALCIATORI IN CAMPO SI GIOCHINO LA LORO..
GIA... MA TANTO TU SEI IL VERO TIFOSO.. TU PUOI GIUDICARE GLI ALTRI VERO??
P.S. QUANTE TRASFERTE TI SEI FATTO QUEST'ANNO??
|
| mar mar 22, 2005 11:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma stai fuori...??? La metti sul personale??
Chi ti ha mai detto che sei un contestatore nato?? E poi chi ti ha giudicato!! Leggiti con calma il mio mex. Troverai scritto che uno è libero di fare quello che vuole. La mia opinione è e resta personale. Poi se ti senti chiamato in causa sinceramente sono problemi tuoi.
Poi la trasferta cos'è per te?? Il termometro dell'amore verso la propria squadra??
Allora io non sono tifoso dell'Avellino perchè purtroppo o altri cazzi per la testa e non me lo posso concedere...
|
| mar mar 22, 2005 11:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
scusa ma fai lezioni di tifo.?
la parola amore é un concetto molto soggettivo e non di massa.
lo
| mar mar 22, 2005 11:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non faccio lezioni di tifo a nessuno...
ci sono persone (non greenwolf) che giudicano spesso e volentieri chi la pensa in modo diverso da loro..
che cambiano la propria opinione come butta il vento.
|
| mar mar 22, 2005 11:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
IO NON SONO...
TU NON SEI...
EGLI NON E'...
...NOI SIAMO tutti legati alla STESSA squadra
...già ma sembra che tu, evergreen, lo sia di più,
...perciò puoi GIUDICARE chi non và in trasferta e metterlo tra gli IGNAVI...
Caro DANTE...mi sento chiamata in causa...
...CHI SI INNALZA A VERO TIFOSO SEI PROPRIO TU E LE TUE TRASFERTE !!!
...DICI CHE LO FAI COL CUORE ??? ...MA NON SI VEDE...
...DICO SEMPRE CHE A CHI VA SEMPRE IN TRASFERTA BISOGNA FARE UN MONUMENTO...MA SE CHIEDONO PLAUSI SOLO PER QUESTO...BENE I MIEI APPLAUSI.....MA TU SEI BELLO CHE PRESUNTUOSO....
...DOVRESTI DELLE SCUSE A TUTTI PER QUELLO CHE HAI DETTO !!!!!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mar mar 22, 2005 11:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
considerato il fatto che non sono molto bravo a scrivere e che con la volonta' di dire alcune cose finisco per farne capire altre che neanche penso... preferisco finire la discussione qui.
|
| mar mar 22, 2005 11:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
anzi aggiungo di piu.
nella mia vita ho pensato sempre e solo a fare il tifo, senza mai dare giudizi ne sugli allenatori sui singoli calciatori(cosa che altri fanno)
per la prima volta ho mosso una critica nei confronti di un allenatore..
per amore del lupo e per rispetto vostro non scrivo piu.
|
| mar mar 22, 2005 11:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...MEGLIO COSI'!
...MA NON MI SEMBRA CHE CHE TU ABBIA UNA MANO INFELICE A SCRIVERE ....SEI STATO PIUTTOSTO CHIARO.
COS'E' QUESTO UN TENTATIVO DI RINNEGARE QUELLO CHE HAI DETTO SENZA DIRLO...DOVRESTI SPIEGARTI MEGLIO...
...ALTRIMENTI NON MI E' CHIARO SE COL MARTINA DEVO VENIRE IN TRASFERTA PER FARE LA GARA CON TE A CHI ALLUCCA PIU' FORTE.....
...MI DISPIACE MA MI HAI FATTO PROPRIO INNERVOSIRE!!!
|
| mar mar 22, 2005 11:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
...A ME NON SEMBRA CHE GLI ALTRI NON ABBIANO RISPETTATO LE TUE OPINIONI...
...SEI TU CHE CHE TE VAI PERCHE' GLI ALTRI NON SONO DACCORDO CON TE!!!
...BHO!...FORSE HAI AVUTO UNA GIORNATACCIA!!!
|
| mar mar 22, 2005 11:51 pm |
|
|