| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 Bandiere
| mer apr 12, 2006 7:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
 SAREBBE UNO SPETTACOLO...
Clà...mi sa che ti stai allargando un po' troppo...vuliss' fà u capo ultrà?

_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mer apr 12, 2006 11:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
no claudio l'idea è buona...
il bandierone l'ideale e 2 mt di lunghezza x 1.60 di larghezza...
le bandierine vanno bene 20x 30cm
io vi ho dato le dritte poi vedete voi 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio apr 13, 2006 2:08 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
inoltre cercate un tessuto leggero... e la scritta fatela stampare xkè fatta a mano di sicuro è un'altra cosa ma pesa un'accidenti
x sventolarla cercate dai rivenditori o di canne o di materiale idraulico tubi di plastica ke abbiano una certa elasticità ma allo stesso tempo devono essere resistenti
|
| gio apr 13, 2006 2:10 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
 Re: Bandiere
Il tuo nick doveva essere "Vanna" non Ianna, ti vedrei molto bene al mercato con una bancarella! 
|
| gio apr 13, 2006 1:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
luc mamma mia accussi o'cciri 
|
| gio apr 13, 2006 2:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
dove sarai... sarò ha scritto: inoltre cercate un tessuto leggero... e la scritta fatela stampare xkè fatta a mano di sicuro è un'altra cosa ma pesa un'accidenti
x sventolarla cercate dai rivenditori o di canne o di materiale idraulico tubi di plastica ke abbiano una certa elasticità ma allo stesso tempo devono essere resistenti
ma stai pazziando?  La bandiera deve esser in tessuto pesante e sventolata solo da Claudio nel punto più alto della curva cosi nello sforzo sfoga e non ci ammazza a noi nel pullmino. Scherzooooooo
Cla l'idea sommariamente era già questa ma prima dobbiamo decidere il disegno poi fare l'investimento iniziale per il bandieronein maniera tale che guardiamo bene in faccia al Dio denaro, lo so che tu non hai di questi problemi ma io si. 
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| gio apr 13, 2006 7:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Grazie antò delle dritte
Si potrebbe fare na cosa semplice, come lo steccato uguale in tutto e per tutto che dite?
Luc allora tu sì Stefania nobile
Marco già fatto a Pescara a fine partita sventolando nel punto piùalto lo steccato uà è troppo divertente e ti assicuro che non è leggero.
| gio apr 13, 2006 7:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Cla scherzavo tu sai che a me piace scherzare... Però oggi voglio fare una proposta seria come bandiera e spero di riuscirla a spiegarla bene. Partendo dal principio io penso che fosse bello un bandierone comunque di tutto ciò che dico è solo una idea. Bandierone a 4 scacchi cioè due quadrati sopra bianco verdi e ue quadrati sotto verde e bianco, praticamente classico con su una facciata scritto (19/06/2005) 2-1 e sull'altra facciata la scritta A S E R
Per chi non sapesse cosa è ASER spiego subito
Avellino
Supporters
Emilia
Romagna
Che ne pensate? NB: Son riuscito a disegnarla nel cervello questa semplice bandiera? Ho preso uno spunto dalla bellissima bandiera
6-2 che esiste a milano
Che ne pensate?
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom apr 16, 2006 8:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Se ci aggiungiamo una L facciamo Laser così spariamo agli avversari dei lupi
Io sò che a qualcuno non piace la bandiera a scacchi, a Modena forse  anche se a me si cmq si deve trovare na cosa che piace a tutti.
Secondo me si potrebbe fare con le 2 scritte Avellino sotto supporters E. R. e in mezzo simbolo dell'Avellino
| lun apr 17, 2006 7:00 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sai io l'ho proposta a scacchi perchè volevo farla semplice certo ci ho proposto di metterci la scritta ma è molto diverso una semplice scritta da una stampa vera e propria inoltre penso che farla come i steccati no sia una grande idea perche si vede solo il bianco nelle bandiere dominano i colori non le stampe per questo anche la mia come proposta era una semplice scritta. Spero di esser stato chiaro perche non sono una cima a spiegarmi 
|
| lun apr 17, 2006 12:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Eh Clà quante volte te l'ho detto io  menomale mò t'è venuta a mente...
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun apr 17, 2006 9:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
marcobiancoverde ha scritto: Sai io l'ho proposta a scacchi perchè volevo farla semplice certo ci ho proposto di metterci la scritta ma è molto diverso una semplice scritta da una stampa vera e propria inoltre penso che farla come i steccati no sia una grande idea perche si vede solo il bianco nelle bandiere dominano i colori non le stampe per questo anche la mia come proposta era una semplice scritta. Spero di esser stato chiaro perche non sono una cima a spiegarmi 
Pensandoci bene hai ragione 
| lun apr 17, 2006 11:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Clà...chi parla con te ha sempre ragione...

_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun apr 17, 2006 11:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
| lun apr 17, 2006 11:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Cla si devono valutare tutte le proposte per questo ora buttiamo giù idee senza discuterle e poi ci decidiamo come sempre
|
| mer apr 19, 2006 6:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Una bandiera andrebbe fatta, quindi approvo il progetto.
Direi piccole...
| mer apr 19, 2006 10:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
marcobiancoverde ha scritto: Cla si devono valutare tutte le proposte per questo ora buttiamo giù idee senza discuterle e poi ci decidiamo come sempre
quello che non riesco a capire è come mai qualsiasi cosa passi per la testa compare sul forum? Mah! 
|
| ven apr 21, 2006 2:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Scusa allora non ho capito a che serve il forum se non serve per discutere delle idee e dell'organizzazioni, sai come vedi dal mio nick sono novellino spiegami meglio così imparo
|
| ven apr 21, 2006 2:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo con Marco.
Scusa Gianlù ma a volte non ti capisco 
| ven apr 21, 2006 9:04 pm |
|
|