Oggi è lun apr 20, 2026 9:30 pm

Succede tutto a Napoli! 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Succede tutto a Napoli!
Ieri il Napoli giungeva al successo al 92° minuto ma in maniera del tutto contestatissima dai giocatori abruzzesi, in quanto a loro dire vi era un loro compagno a terra infortunatosi in uno scontro di gioco e invece Montesanto rilanciava il gioco e da quell'azione nasceva il gol vittoria!
La cosa più grave che a termine partita al presidente del Teramo gli viene consegnato l'incasso del match ammontante a circa 45000 euro e fin quì tutto nella normalità. Percorrendo la tangenziale la sua auto viene avvicinata da 4 malviventi a bordo di moto di grossa cilindrata, uno dei quali, sfonda il finestrino di dietro ove era seduto il numero uno teramano, ma quest'ultimo aprendo lo sportello scaraventava a terra i due malviventi, tutto nell'arco di pochi secondi! Giungeva subito dopo, la polizia che stava scortando la squadra a bordo del pullman ma i malviventi che indossavano il casco facevano perdere le loro tracce! Tra l'altro la curiosità sta nel fatto che l'incasso era bordo di un'altra autovettura della società!
Poi ieri sera i signori di Canale 21 hanno detto che con quei soldi il Teramo paga gli stipendi dei suoi giocatori e che il Napoli è la fortuna dei piccolo club!. Io dico che si vergognassero a fare i conti in tasca degli altri.

VERGOGNATEVI DI QUELLO CHE FATE. A NAPOLI NON SI PUO' NEANCHE GIOCARE UNA PARTITA DI CALCIO CHE A FINE MATCH TI FANNO PURE LA RAPINA!

COME CITTA' MERITATE L'INTERREGIONALE!

lun mar 21, 2005 1:56 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Punto primo.....
....nn c'è stato alcun fallo quindi nulla avrebbe a Montesanto di continuare...(quando capita che in una partita i giocatori svengono per perdere tempo....prima o poi ti scocci di fare il galante).

Punto secondo...
Montesanto ha continuato l'azione quando il giocatore si è miracolosamente alzato senza l'aiuto di nessuno...ed è successo quello che sapete....

Punto terzo.....
Nn giustifico assolutmente l'episodio del tentato furto.....a proposito i soldi erano sul pullman della squadra....ed è avvenuto in città e non sulla tangenziale......e ti do ragione.....ma ricorda che questo nn ti da il diritto di parlare male di una città intera...

Punto quarto...
...il fatto che la lega di C abbia avuto dei vantaggi dalla retrocessione del Napoli è innegabile lo ha ammesso lo stesso Presidente di lega . Ci sono grandi incassi con le partite del Napoli e non solo una volta è capitato che nelle trasferte le squadre che ci ospitano fanno pagare l'ingresso anche agli abbonati per fare l'incasso.

Detto questo......
anche voi ve la siete cavata all'ultimo momento.... e da sportivo Campano mi auguro Napoli ed Avellino in B...
c'è tempo per dimostrare chi è il più forte..........NOI

lun mar 21, 2005 2:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
stai zitto che in pratica tu vivi nella nostra regione (capoluogo di provincia) quando ti faranno la regione irpinia potrai aprire bocca...per ora sei solo un provinciale e ciò che succede a Napoli coinvolge anche te.
Inoltre queste cose succedono ovunque soprattutto nelle grandi città, solo che se succedono a Napoli il perbenismo e l' ipocrisia vengono fuori e questa città diventa l' unico Neo di un'italia invece pulita onesta funzionale e prima di qualsiasi episodio negativo ...meditate

lun mar 21, 2005 2:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
questa è cronaca nera...

qua si parla solo di cronoca verde.. :wink:

lun mar 21, 2005 2:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
questa è cronaca nera...

qua si parla solo di cronoca verde.. :wink:
:stica:

lun mar 21, 2005 2:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
:mrgreen: ANCHE...

lun mar 21, 2005 2:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
si ma abbiamo sempre bisogno di aprire queste discussioni?

lasciamoli stare e concentriamoci sul nostro

lun mar 21, 2005 3:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ve ne siti accattata nata...

lun mar 21, 2005 3:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
MasterX ha scritto:
ve ne siti accattata nata...

Ah beh se lo dici tu...

lun mar 21, 2005 6:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
GHANNIBAL MA ORMAI O NAPULE STA IN SERIE C...TENITIVILL E COPPE E TROFEI..MO IOCATI PURE VOI CON FERMO E SORA...PARLO IN DIALETTO COSI' MI CAPISCI MEGLIO...

MA LA MORALE LO SAI QUAL'è???CHE RASTELLI E BIANCOLINO VI FANNO ANCORA BRUCIARE IL CULETTINO!!!

RATEV FUOCO..ANZI CURATELO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: parlo del BRUCIORE RETTALE OVVIAMENTE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

lun mar 21, 2005 6:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ragazzi, nn segnalate più questi fatti... nn interessano a nessuno, è cronaca nera e nn sportiva e nn fanno altro che agitare gli animi dei più campanilisti... parliamo di sport, è meglio per tutti :ciao:

lun mar 21, 2005 6:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
SIGNORI NON VOLEVO AFFATTO SCENDERE A QUESTI LIVELLI PER CUI VI CHIEDO SCUSA (SOLO AI TIFOSI AVELLINESI SI INTENDE)!
PER QUANTO RIGUARDA IL SIGNOR BLUART O COME CA.ZZO SI SCRIVE SARò PURE PROVINCIALE MA NON TRADITORE E CAINO COME VOI NAPOLETANI!

FORSE I TIFOSI AVELLINESI NON SANNO CHE A BENEVENTO DOMENICA SCORSA SIA NAPOLETANI E BENEVENTANO HANNO URLATO CHI NON SALTA è DELL'AVELLINO! QUESTO è SICURO IN QUANTO LO SI SENTIVA DALLA RADIOCRONACA!

POI QUESTO TRATTAMENTO VE LO MERITATE IN QUANTO IL CAMPIONATO LO STATE FACENDO SU DI NOI E NON SUL RIMINI!

IL FATTO è CHE LA SCONFITTA VI BRUCIA ANCORA E NON LA VOLETE ACCETTARE!

POI NAPOLI LA CONOSCO BENE E CI LAVORO, SO CHE CI SONO PERSONE PER BENE E PERSONE NON PER BENE, MA I VERI SIGNORI NAPOLETANI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO!

QUINDI A SOMME TIRATE, PREFERISCO ESSERE PROVINCIALE, POI SIETE SEMPRE I PRIMI A SCHIFARE AVELLINO E SIETE SEMPRE ARCIPRIMI A VENIRE AD INVADERE LE NOSTRE TERRE!

QUINDI SE CI ODIATE NON CI VENITE PIU' CI FATE UNA GRANDE CORTESIA, ALMENO PRESERVEREMO LE NOSTRE TERRE.

ORA MI FERMO SE NO VA A FINIRE CHE ESCO FUORI DAL SEMINATO E NON MI VA QUESTO, PER CUI CARI NAPOLETANI FINTI AUTORITARI, FATECI UNA CORTESIA RESTATE NEL VOSTRO SITO, IN QUANTO IO NEL VOSTRO NON CI VENGO.
NON CI TENGO A PRENDERE LA ROGNA!

IL NAPOLI è FORTE, MA NON FARMI RIDERE! POI DA CAMPANO MI AUGURO CHE IL RIMINI SALGA AL VOSTRO POSTO, NON MERITATE NESSUN TRATTAMENTO IN QUANTO SIETE STATI I PRIMI A OFFENDERCI, QUINDI PER CUI NON MI FAR RIDERE PER PIACERE!

lun mar 21, 2005 10:25 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Ma si giovà sappiamo di che che pasta avariata sono i napoletani.....

lun mar 21, 2005 10:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
si dopo l'avellino tifo rimini.

sono piu' sinceri.

lun mar 21, 2005 10:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
pensiamo a noi che è meglio :wink:

lun mar 21, 2005 10:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
credo che ognuno di noi sia fiero delle proprie origini e personalmente non provo invidia per gli altri...
Per una volta esco anche io dal seminato del pallone per dire che amo questa terra e questa città che potrà essere brutta (perchè qualche terremoto ha tirato giù quasi tutto), sporca, incasinata...tutto ciò che volete ma è sempre la mia città...

mar mar 22, 2005 10:19 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Spezzo una lancia a favore della città di avellino,sara pure piccola ma non mi pare brutta(è uguale a tante altre città)e sopratutto non mi pare ke ci sia monnezza da per tutto,anzi sono rimasto sorpreso dalla pulizia delle strade,salvo il periodo del famoso problema delle discariche con conseguente sciopero e quindi di accumulo di monnezza sulle strade,ma è successo in tutta la campania.Infine concludo dicendo: preferite stare in una grande città magari tra le + belle del mondo ma essere considerati da tutti e ribadisco tutti un popolo di m...a,o stare in una piccola città tranquilla e essere stimati come popolo?E se non erro Avellino a fine anno nella classifica generale della qualità della vita di tutte le città italiane era al centro della classifica vi siete messi dietro anche alcune citta del nord(e li girano tanti soldi)forse non vi rendete conto dello straordinario risultato che avete conseguito,visto i grandi problemi economici che hanno le città del sud italia specialmente quelle vicino a napoli....CMQ sapete in conclusione in questa classifica quale era la città tra le ultime in italia e ultima in campania?A voi la facile risposta.......

mar mar 22, 2005 12:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
io preferisco stare qui... cmq un saluto a te amico di caserta... venni li da voi a festeggiare la promozione in serie B e lo scudetto della squadra di basket (nel 91 mi sembra...) vi auguro le migliori fortune...

mar mar 22, 2005 1:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Tifoso casertano sarai sempre il benvenuto tra noi!

mar mar 22, 2005 9:08 pm
Profilo