|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 11:35 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
La mia solidarietà a loro...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 La mia solidarietà a loro...
I lavoratori e le lavoratrici dell'emittente televisiva Primativvù denunciano alle istituzioni, all'opinione pubblica e ai mezzi d’informazione la gravissima situazione che si trovano ad affrontare, a seguito dell'improvviso oscuramento dell'emittente, determinato da un provvedimento della Procura della Repubblica d’Avellino, che ha imposto il sequestro preventivo degli impianti di trasmissione. Ci siamo visti, infatti, da un momento all'altro, privati della fonte di lavoro e di retribuzione. I fatti contestati al direttore, nel merito dei quali non entriamo, hanno visto esclusivamente una grave ricaduta sulle nostre maestranze, con una forte compromissione della posizione lavorativa ed occupazionale, per oltre venti unità lavorative. Il particolare momento temporale in cui si è verificato l'episodio, nel pieno di una campagna elettorale che procura agli organi di comunicazione introiti aggiuntivi attraverso la diffusione dei messaggi di propaganda, rende la ricaduta del provvedimento della Procura della Repubblica ancora più distruttiva per l'azienda e per chi lavora. A questo punto ci chiediamo: quale sarà il futuro dei lavoratori di Primativvù? Auspichiamo, pertanto, una rapida risoluzione della vicenda, attraverso immediata riattivazione degli impianti di trasmissione dell’emittente e la ripresa delle attività lavorative.
Da illupo.it
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun mar 21, 2005 10:21 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
e c'era bisogno che lo diceva illupo.it
tutti i giornali ne parlano da lameno 3 giorni....
|
| lun mar 21, 2005 12:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
green...guarda che da il lupo abbiamo preso solo il comunicato stampa fatto dai lavoratori...c'è una discussione di cinque giorni fa sulla cosa...noi come staff di forzavellino non entriamo nel merito ma è giusto esprimere solidarietà ed affetto ai nostri colleghi Gerardo Pasquariello, Anna Guerriero e tanti altri che svolgono il loro lavoro, giorno dopo giorno, con professionalità e dedizione...tutto il resto a noi non interessa...
|
| lun mar 21, 2005 1:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Solidarietà!
|
| lun mar 21, 2005 1:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Evidentemente se lo hanno oscurato avranno superato i limiti, non credo che voi ad avellino avete un Regime no??
|
| lun mar 21, 2005 2:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
gihannibal...nessuno di noi si permette di entrare nel merito della cosa...credo, però, che un giornalista ed una testata giornalista, debbano esprimere solidarietà ai collghi che, oggi, sono senza lavoro...
|
| lun mar 21, 2005 2:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
senza lavoro per responsabilità pesanti del proprio direttore.
Prima o poi qualcuno sarebbe intervenuto
Soidarizzo molto con i dipendenti, ma quando apre la bocca pensasse a quello che dice e soprattutto da quale pulpito vengono le prediche.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mar 21, 2005 3:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
non vorrei dirlo, ma sotto campagna elettorale la bocca la devi tenere chiusa 2 volte, non una...
|
| lun mar 21, 2005 3:25 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|