Rocco Siffredi e la "patatina"
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Rocco Siffredi e la "patatina"
|
| ven mar 31, 2006 11:58 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 21, 2006 10:11 pm Messaggi: 337 Località: terni
|
immensa
_________________ forza ternana
<center> </center>
LONGARINI VATTENE
|
| ven mar 31, 2006 3:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
"Mangiate le patatine"
parola di Rocco Siffredi
La star dei video hard protagonista di una pubblicità. Con doppio senso
non volevo dirvelo ma io e rocco siamo amici, abbiamo fatto anche dei film insieme.... 
|
| ven mar 31, 2006 4:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
doppiosenso ha scritto: "Mangiate le patatine" parola di Rocco Siffredi La star dei video hard protagonista di una pubblicità. Con doppio sensonon volevo dirvelo ma io e rocco siamo amici, abbiamo fatto anche dei film insieme.... 
Si si,vi ho visto varie volte,Rocco dietro e tu davanti...haahha che film 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven mar 31, 2006 8:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: doppiosenso ha scritto: "Mangiate le patatine" parola di Rocco Siffredi La star dei video hard protagonista di una pubblicità. Con doppio sensonon volevo dirvelo ma io e rocco siamo amici, abbiamo fatto anche dei film insieme....  Si si,vi ho visto varie volte,Rocco dietro e tu davanti...haahha che film 
Doppiose'... questa te la sei proprio chiamata... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab apr 01, 2006 12:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
doppiosenso ha scritto: "Mangiate le patatine" parola di Rocco Siffredi La star dei video hard protagonista di una pubblicità. Con doppio sensonon volevo dirvelo ma io e rocco siamo amici, abbiamo fatto anche dei film insieme.... 
c'era pure midel, faceva la patata ?
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer apr 05, 2006 12:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
pis65mick ha scritto: doppiosenso ha scritto: "Mangiate le patatine" parola di Rocco Siffredi La star dei video hard protagonista di una pubblicità. Con doppio sensonon volevo dirvelo ma io e rocco siamo amici, abbiamo fatto anche dei film insieme....  c'era pure midel, faceva la patata ?
 Un film con doppio e midel protagonisti mentre lo fanno con Rocco? 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer apr 05, 2006 12:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: pis65mick ha scritto: doppiosenso ha scritto: "Mangiate le patatine" parola di Rocco Siffredi La star dei video hard protagonista di una pubblicità. Con doppio sensonon volevo dirvelo ma io e rocco siamo amici, abbiamo fatto anche dei film insieme....  c'era pure midel, faceva la patata ?  Un film con doppio e midel protagonisti mentre lo fanno con Rocco? 
hi hi hi
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer apr 05, 2006 12:33 pm |
|
|