| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Giuwà ha scritto: Orgogliooooooo!!!!!!!! se ce la faccio vengo anch'io!!!!!!!!
Giuwà ti aspetto!
| gio mar 23, 2006 10:45 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Quando il gioco si fa duro...si risponde: PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Claudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
| gio mar 23, 2006 10:48 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
orgoglio irpino ha scritto: Quando il gioco si fa duro...si risponde:
....aspettiamo che si ammorbidisca! 
|
| gio mar 23, 2006 11:07 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Senza mentalità... 
| gio mar 23, 2006 2:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: Senza mentalità... 
e che vuoi farci, noi mica frequentiamo quei famigerati bar! 
|
| gio mar 23, 2006 5:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: Si riparte!!!!!!!!!!! Quelli che vengono a Mantova: Luc Marcobiancoverde Orgoglio Irpino Evergreen Ianna Lupobuono76 Lupotoscano Mino ... prego aggiungersi alla lista 
Al solito se c'è il posto mi aggiungo anche io. Stasera vado a comprere il biglietto.
_________________ Forza LUPI
Forza AVELLINO
|
| gio mar 23, 2006 6:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 mi sa ke a Mantova mancherò ank'io, vengono a trovarmi i miei, sabato è il mio compleanno  , alla prima occasione vi offro qualcosa.
Sarebbe bello se in regalo ricevessi una bella vittoria dell'Avellino (pacco).................
| gio mar 23, 2006 8:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Azz non lo sapevo tanti auguri
Quanti ne compi?
| gio mar 23, 2006 8:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
Come hai detto sempre bianco verde? ma perchè il carpi anche biancoverde è? ma se eri abbonato al carpi e ti facevi le trasferte con loro compreso il derby con il modena. Ricordati alternativa al lupo può esserci solo la nazionale
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| gio mar 23, 2006 8:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio mar 02, 2006 11:27 pm Messaggi: 136 Località: carpi
|
marcobiancoverde ha scritto: Come hai detto sempre bianco verde? ma perchè il carpi anche biancoverde è? ma se eri abbonato al carpi e ti facevi le trasferte con loro compreso il derby con il modena. Ricordati alternativa al lupo può esserci solo la nazionale
sono pienamente d'accordo boicottiamo il presidente dal passato biancorosso  apparte tutto io sono presente e lo confermo ho anche il biglietto comprato ieri da carpi parte qualcun'altro o dai limitrofi
|
| gio mar 23, 2006 11:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
tifoso81 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: Si riparte!!!!!!!!!!! Quelli che vengono a Mantova: Luc Marcobiancoverde Orgoglio Irpino Evergreen Ianna Lupobuono76 Lupotoscano Mino ... prego aggiungersi alla lista  Al solito se c'è il posto mi aggiungo anche io. Stasera vado a comprere il biglietto.
per il posto non c'è problema, per l'orario ti mando sms stasera 
|
| ven mar 24, 2006 2:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:42 am Messaggi: 63 Località: umidità
|
lupobuono76 ha scritto: marcobiancoverde ha scritto: da carpi parte qualcun'altro o dai limitrofi
ciao noi (2) partiamo alle 2:30 dall'uscita,o meglio dall'entrata,dell'autostrada di carpi,passiamo a prendere altri 3 lupi per strada,ma sicuramente prendiamo due macchine... posto ce n'è...
|
| ven mar 24, 2006 5:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupobuono76 ha scritto: marcobiancoverde ha scritto: Come hai detto sempre bianco verde? ma perchè il carpi anche biancoverde è? ma se eri abbonato al carpi e ti facevi le trasferte con loro compreso il derby con il modena. Ricordati alternativa al lupo può esserci solo la nazionale sono pienamente d'accordo boicottiamo il presidente dal passato biancorosso  apparte tutto io sono presente e lo confermo ho anche il biglietto comprato ieri da carpi parte qualcun'altro o dai limitrofi
Boicottare il presidente? Scherzi? Io non lo farei maiiiiiii  è l'unico che porta davvero bene e sai io lo sto marterizzando perchè voglio che venga non per altro lui lo sa che dico caz.zate e cose simili infatti non mi è sfiorato il fatto che mi abbia mandato a quel paese anzi me lo aspettavo, comunque penso che il presidente ti abbia già fornito dei nostri numeri
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| ven mar 24, 2006 7:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: Si riparte!!!!!!!!!!! Quelli che vengono a Mantova: Luc Marcobiancoverde Orgoglio Irpino Evergreen Ianna Lupobuono76 Lupotoscano Mino ... prego aggiungersi alla lista 
peppe mi chiedevo ma hai rifatto l'appello ma non mi hai più risposto se va bene come ho detto visto che stiamo in cinquecento. Pazienza vuol dire che ci troveremo allo stadio, alla fine è più comodo per tutti darci l'appuntamento direttamente allo stadio 
|
| ven mar 24, 2006 8:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Ragà, ci si vede domani! 
|
| ven mar 24, 2006 8:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
da carpi 5 persone presenti
_________________ ZIO67 (MICHELE)
|
| ven mar 24, 2006 11:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Buonà Vagliù,numerosi come sempre 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven mar 24, 2006 11:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio mar 02, 2006 11:27 pm Messaggi: 136 Località: carpi
|
marcobiancoverde ha scritto: lupobuono76 ha scritto: marcobiancoverde ha scritto: Come hai detto sempre bianco verde? ma perchè il carpi anche biancoverde è? ma se eri abbonato al carpi e ti facevi le trasferte con loro compreso il derby con il modena. Ricordati alternativa al lupo può esserci solo la nazionale sono pienamente d'accordo boicottiamo il presidente dal passato biancorosso  apparte tutto io sono presente e lo confermo ho anche il biglietto comprato ieri da carpi parte qualcun'altro o dai limitrofi Boicottare il presidente? Scherzi? Io non lo farei maiiiiiii  è l'unico che porta davvero bene e sai io lo sto marterizzando perchè voglio che venga non per altro lui lo sa che dico caz.zate e cose simili infatti non mi è sfiorato il fatto che mi abbia mandato a quel paese anzi me lo aspettavo, comunque penso che il presidente ti abbia già fornito dei nostri numeri
ovviamente scherzo comunque anche io parto carico nel senso che ho convinto anche il boss(in arte papà) a venire e un suo collega perciò ci vediamo a mantova  e speriamo di tornare ubriachi di felicità 
|
| ven mar 24, 2006 11:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
La carovana sta per partire...
Marco scusa per la mancata risposta...
| sab mar 25, 2006 12:59 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
...quasi me ne dimenticavo: chi non viene a Mantova è come Panarelli...( con l'unica differenza che lui tiene a fidanzata bona) 
| sab mar 25, 2006 1:23 am |
|
|