Oggi è mar apr 21, 2026 7:11 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
BLOG DEDICATI ALL'AVELLINO CALCIO 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Giuwà ha scritto:
Un grazie a tutti per i messaggi di benvenuto... un ringraziamento particolare va a 19Lupobiancoverde86....

Ciao ragazzi...

Ironia? Di scarsa qualità!!!
Ognuno è libero di avere le propie idee,e per carità di Dio anche le propie ideologie,questo è fuor discussione!!!Ma quando vedo simili accostamenti,allora la cosa non mi va giù,noto vari rapporti:
1)Curva di Avellino - Curva del Livorno
2)Curva di Avellino - Ideologie Politiche
Sul punto Uno,ma come fai a dire che la curva livornese ti ricorda la nostra dei bei tempi della seria A?che i Livornesi siano un gran pubblico questo è fuor di dubbio,ma tali tifosi a mio modesto avviso non si possono chiamare Ultras,ma bensì Politici,o altri termini che si ricollegano alla politica!!!Entro nel punto Due:Almeno un luogo come lo stadio sarebbe bello vederlo riempito di calore esclusivamente per la maglia ed i colori sociali,ovvero quello che avviene sempre nelle tifoseria Avellinese!!!I comizi politici lasciamoli ai politici in Tv,alla radio,ai giornali,ma nelle curve NO!!!Questo sistematicamente non avviene nelle curve di Livorno,Hellas Verona,Ternana,tante altre da entrambi gli schiaramenti politici!!!Odio quando vedo simboli nazifasciti nelle curve(ad esempio come nella partita Roma-Livorno)ma odio anche quando vedo simboli di estrema sinistra come in tutte le partite del Livorno!!!Per questo l'accostamento Avellino - Livorno è IMPOSSIBILE!!!
Noi facciamo TIFO,Cantiamo,Facciamo di tutto per l'Avellino,per il Lupo
Loro,cantano sistematicamente cori contro il capo del governo,coreografie con falce e martello,striscioni con caratteri cirillici,e potrei continuare all'infinito
Ora dimmi tu: E' MENTALITA' QUESTA?
A mio(sempre modesto)avviso NO!!!!Ora tu mi potrai dire,"grazie al ca**o" sarai sicuramente dell'altra sponda politica!!!Ti sbagli,perchè come critico Livorno,critico anche episodi scandalosi come quello di Verona,critico il Razzismo,critico che nelle curve ci siano Celtiche ed altri simboli dell'estrema destra(Vedi ad Esempio Catania,che ha nelle propie schiere di tifosi,ragazzi appartenenti a "Forza Nuova")
Come puoi ben vedere la mia è una Critica(spero costruttiva) verso tutta la POLITICA negli stadi e nelle curve,e non solo verso un singolo schiaramento!!!
Libertà di pensiero come primo fondamento,ma in curva non devono esistere rossi,neri,giallo,fucsia e quant'altro ma solo
BIANCOVERDI!!!!

dom mar 19, 2006 2:36 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Caro 19lupobiancoverde86 se avresti letto attentamente il mio messaggio capiresti che seppur in buona fede hai tirato su un discorso che non sta nè in cielo nè in terra.... te lo faccio capire tramite i tuoi 2 punti....
Tu hai detto:"Sul punto Uno,ma come fai a dire che la curva livornese ti ricorda la nostra dei bei tempi della seria A?"
Allora vai a leggere il mio primo messaggio e troverai queste mie parole:"..il Livorno mi ricorda molto l'Avellino della serie A e poi il pubblico sposa alla perfezione quelle che sono le mie idee politiche..."
Queste mie parole annullano completamente il tuo discorso.... perchè come vedi non faccio il paragone delle curve ma della squadra!!!! "...:"..il Livorno mi ricorda molto l'Avellino della serie A..."
E il tuo secondo punto è un altro discorso campato per aria! Ma io ho fatto paragone politico tra la curva di av e li??? no!!!!! Ho solo espresso un ulteriore motivo per il quale simpatizzo per il Li: "...e poi il pubblico sposa alla perfezione quelle che sono le mie idee politiche..."

Ti rinnovo l'invito quindi di andarti a rileggere ciò che ho scritto e spero che capirai che non ho mai fatto paragoni tra le 2 curve!!!!!

Spero che ammetterai che hai preso una svista (in buona fede, per carità!) e che torneremo serenamente a parlare del Lupo.

Un saluto a tutti

dom mar 19, 2006 3:14 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Benvenuto Giuwà... :ciao:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

dom mar 19, 2006 5:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
grazie!

dom mar 19, 2006 6:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:ciao:

dom mar 19, 2006 7:00 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2