Oggi è lun apr 20, 2026 7:43 pm

Accattammoci e partite..... 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Accattammoci e partite.....
lo dico con tutto il cuore....ormai oltre a giocare in campo dobbiamo anche iniziare a dare premi partita a qualcuno, tipo i giocatori della Vis che quando giocheranno con il Rimini...devono dare l'anima...poi qualche altra cosa di soldi per far acciaccare un pò qualcuno....
non vorrei dirlo, ma ormai anche il Napoli sta facendo così....basta guardare la partita a Benevento....totalmente comprata....
cacciammo na cosa e sordi....dai...

scusate il mio sfogo, ma voglio andare in B, anche a costo di comprarmi tutto il Palazzo, Galliiani compreso...

sab mar 19, 2005 12:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
non abbiamo i soldi per comprarci le partite purtroppo il nostro presidente non si chiama Delaurentiis.....ma lotteremo e vinceremo sul campo dominando il campionato da domenica tre gol alla samb e via avanti il prossimo

sab mar 19, 2005 12:57 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Mah..onestamente stai dicendo una fesseria senza euguali.....ma...scusa se dobbiamo pensare sempre a male..cioè che dobbiamo dire noi che la nostra squadra e un mezzo parto moggiano...ma che significa?i campionati si vincono sul campo...se la penserei come te mi dare al golf,senza offesa...

sab mar 19, 2005 12:57 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
E una stronzata.....noi abbiamo una grande squadra ...eppoi siamo LUPI,non siamo CIUCCIARIELLI.
Ce la faremo con le nostre forza

sab mar 19, 2005 1:16 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
E una stronzata.....noi abbiamo una grande squadra ...eppoi siamo LUPI,non siamo CIUCCIARIELLI.
Ce la faremo con le nostre forza

quoto ce li mangiamo tutti!!!

sab mar 19, 2005 1:20 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
si si meglio lupi poveri, che ciucciarielli pieni di soldi :clapclap: :clapclap:

sab mar 19, 2005 1:21 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Accattammoci e partite.....
MasterX ha scritto:
lo dico con tutto il cuore....ormai oltre a giocare in campo dobbiamo anche iniziare a dare premi partita a qualcuno, tipo i giocatori della Vis che quando giocheranno con il Rimini...devono dare l'anima...poi qualche altra cosa di soldi per far acciaccare un pò qualcuno....
non vorrei dirlo, ma ormai anche il Napoli sta facendo così....basta guardare la partita a Benevento....totalmente comprata....
cacciammo na cosa e sordi....dai...

scusate il mio sfogo, ma voglio andare in B, anche a costo di comprarmi tutto il Palazzo, Galliiani compreso...

questo secondo la tua personalissima opinione...cioè fammi capire il napoli con quella squadra che si ritrova non può vincere una partita 2 a 0....jamme belle ja.
:wink: a sto punto io potrei allo stesso modo pensare che vi hanno favorito xkè dietro di voi c'è moggi...ma che facciamo la guerra dei poveri qua?...stiamo in serie c su rendiamocene conto senza fare discorsi sciocchi

sab mar 19, 2005 1:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma infatti quello che ho detto era solo uno sfogo per dire che l'amma vence tutte le partite, a costo pure di comprarcele. è ovvio che anche io voglio vincere sul campo...però se ungiamo un pò l'olio ai giocatori della Vis....non mi dispiacerebbe...

sab mar 19, 2005 2:35 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Gihannibal...ma xchè dici certe cose?Devo credere che sei il solo a non aver sentito in giro che il Benevento la perdeva col Napoli la partita?O caschi dalle nuvole?E poi vorrei sapere xchè il Benevento ha giocato così ad Avellino?E poi vorrei sapere da quanto tempo i giocatori dell'Avellino non prendono lo stipendio?E perchè non è arrivato CAmpolo?E perchè non hanno accontetato QQ?....sono amareggiato xchè l'acqua è poca e la papera non galleggia...chi vuol capire capisca!!Il calcio è denaro...chi ce l'ha va avanti,chi lo ha finito si attacca!

sab mar 19, 2005 4:26 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Mah...onestamente il napoli e la squadra più forte del campionato sotto l'aspetto tecnico...mo non diciamo che non avrebbe potuto vincere a benevento....il napoli come e messo può vincerle ovunque..noi dobbiamo essere bravi e non mollare mai....sperando in una deblace del rimini.....però parliamo di soldi e altro..ma pavarese lo sappiamo tutti...io dico che abbiamo sbagliato la campagna acquisti di dicembre...se ci saremmo rinforzati di più non avremmo avuto questa frenata...cmq....il campionato e ancora lungo...e vedremo alla fine.... :)

sab mar 19, 2005 5:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Master ti capisco! Anche io come tutti desidero andare in serie B! Forza Master!!!

sab mar 19, 2005 9:26 pm
Profilo