|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:30 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
butterfly ha scritto: e pensare che il topic incriminato riporta un mio sincero attestato di solidarietà a Biancoverde, credo l'unico. 
spiegane i motivi.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio mar 16, 2006 3:34 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
poggiorealeforever ha scritto: butterfly ha scritto: e pensare che il topic incriminato riporta un mio sincero attestato di solidarietà a Biancoverde, credo l'unico.  spiegane i motivi.
perchè la costruzione del topic portava alla quasi certa replica di Biancoverde; oltre al fatto che l'argomento (Puleo che fa stronzate con la maglia del Crotone) era assolutamente fuori da ogni legame e/o collegamento con il mondo del Lupo.
Che l'intervento, scontato, di Biancoverde, sia stato offensivo e meritevole del ban non ci piove.
Ma, almeno questa volta, aveva l'attenuante della provocazione.
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| gio mar 16, 2006 7:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
butterfly ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: butterfly ha scritto: e pensare che il topic incriminato riporta un mio sincero attestato di solidarietà a Biancoverde, credo l'unico.  spiegane i motivi. perchè la costruzione del topic portava alla quasi certa replica di Biancoverde; oltre al fatto che l'argomento (Puleo che fa stronzate con la maglia del Crotone) era assolutamente fuori da ogni legame e/o collegamento con il mondo del Lupo. Che l'intervento, scontato, di Biancoverde, sia stato offensivo e meritevole del ban non ci piove. Ma, almeno questa volta, aveva l'attenuante della provocazione.
Chiarissimo il tuo pensiero.
Dico la mia:
Sull'opportunità di aprire un topic su Puleo anch'io sono stato contrario. E' fuori dubbio che in questo momento non interessa cosa fanno i nostri ex calciatori.
Comunque bisogna anche saper gestire le provocazioni senza reagire in quel modo ma ripagando con la stessa moneta o rispondendo con un tono più civile.
Quante volte siamo stati tirati in ballo per aver difeso altri calciatori e ci hanno presentato il conto al primo errore degli stessi ?
Non mi pare che le nostre risposte siano state così violente(verbalmente).
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio mar 16, 2006 11:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Poggioreale non giustificarti o giustificare,tanto per dirti Puleo non e' un ex,e' in prestito con diritto di riscatto,ok??
Bada bene che poi le provocazioni son venute da chi ha in tasca l'arma del ban,da coloro che tutto dovrebbero fare tranne provocare,ecco perche' dicevo che se c'era qualcuno al di sopra dei moderatori,andavano a volte bannati anche loro!!......Lo vedi tu come un conto,questo doverebbe essere un forum aperto alle varie voci,non un monologo scelto ad hoc,tra moderatori e qualche fans!!......a midel,sei libero di fare quel che vuoi,leggermi o meno,io avro' anche sbagliato nei modi a volte,pero' alcuni moderatori di questo forum a volte,punzecchiandomi a d hoc,andavano richiamati e poi bannati,anche loro!!e' questo non giusto che io imputo a voi!!......fate i moderatori,fate i direttori,ma nel vero senso della parola!!
|
| ven mar 17, 2006 1:52 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
BIANCOVERDE 3 ha scritto: Poggioreale non giustificarti o giustificare,tanto per dirti Puleo non e' un ex,e' in prestito con diritto di riscatto,ok?? Bada bene che poi le provocazioni son venute da chi ha in tasca l'arma del ban,da coloro che tutto dovrebbero fare tranne provocare,ecco perche' dicevo che se c'era qualcuno al di sopra dei moderatori,andavano a volte bannati anche loro!!......Lo vedi tu come un conto,questo doverebbe essere un forum aperto alle varie voci,non un monologo scelto ad hoc,tra moderatori e qualche fans!!......a midel,sei libero di fare quel che vuoi,leggermi o meno,io avro' anche sbagliato nei modi a volte,pero' alcuni moderatori di questo forum a volte,punzecchiandomi a d hoc,andavano richiamati e poi bannati,anche loro!!e' questo non giusto che io imputo a voi!!......fate i moderatori,fate i direttori,ma nel vero senso della parola!!
Biancove', anzi, France', stamm' a sent'.
Tu lo sai, tutti lo sanno, che sul forum io e te non ci siamo mai trovati d'accordo.
Ma, permettimi, tu usi un tono nelle risposte inaccettabile in un luogo aperto, virtualmente, a centinaia di persone.
Cosa diversa sarebbe se io, te e Poggio, da soli, stessimo per esempio annanz' a 'na pizza e parliamo di Puleo e Masiello - allora ti potresti anche incazzare e usare toni forti, tanto siamo in tre a confrontarci; ma se ti alzi e cominci ad alluccare che Masiello e i Pugliese sono una  è capace che il titolare della pizzeria ti caccia fuori a calci nel didietro, perchè stai offendendo, o potresti offendere, la sensibilità degli altri avventori presenti.
Ognuno ha il carattere che si ritrova, è evidente. Ma questa ovvietà non deve essere la scusa per usare toni sopra le righe, magari poi lamentandosi della reazione degli amministratori paventando atteggiamenti censori e limitazioni della libertà.
A proposito di concetti metagiuridici o anche sociologici, i romani (che hanno "inventato" il diritto) dicevano che la tua libertà termina quando inizia quella degli altri.
Tienilo a mente.
Cia'.
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| ven mar 17, 2006 10:45 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Chiariamo una cosa, il topic su Puleo e sulle sue prestazioni è stato aperto prima da Biancoverde che metteva in risalto la prestazione buona del suo ex capitano.
In un secondo momento è stat aperta non da me ma da qualcun'altro che in modo scherzoso voleva chiamare in causa Biancoverde, ripeto sempre in modo scherzoso , sicuramente provocatorio, ma tanto per scherzare.
purtroppo capisco che Biancoverde non ha ricevuto l'educazione neceessaria a casa e nella vita per sapere rispondere e di questo non gliene faccio una colpa, anzi me ne dispiace e se vuole potrò fargli lezione quando ne ha bisogno.
Caro butterfly , signori si nasce non si diventa.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven mar 17, 2006 10:52 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
il topic su puleo lo ho aperto io ,ma per sottolineare la prestazione negativa dopo una partita(non mi ricordo quale).
ne avevo intenzione di provocare...ne avevo intenzione di sfruculiare la mazzarella a qualcuno.
purtroppo ad avellino la maggior parte della gente e' sempre permalosa.
in futuro mi adeguero'
|
| ven mar 17, 2006 10:58 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ARBATAX1 ha scritto: Chiariamo una cosa, il topic su Puleo e sulle sue prestazioni è stato aperto prima da Biancoverde che metteva in risalto la prestazione buona del suo ex capitano. In un secondo momento è stat aperta non da me ma da qualcun'altro che in modo scherzoso voleva chiamare in causa Biancoverde, ripeto sempre in modo scherzoso , sicuramente provocatorio, ma tanto per scherzare. purtroppo capisco che Biancoverde non ha ricevuto l'educazione neceessaria a casa e nella vita per sapere rispondere e di questo non gliene faccio una colpa, anzi me ne dispiace e se vuole potrò fargli lezione quando ne ha bisogno. Caro butterfly , signori si nasce non si diventa.
n'ata vota ?
e fenilla pure tu !
|
| ven mar 17, 2006 11:00 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lo vedi butterfly??.....hai visto tal moderatore di arbatax che risposte che fa'??hanno del provocatorio secondo te??che dovrei rispondergli??poi iniziamo daccapo......allora lui si tiene la sua educazione genuina...e io la mia maleducazione!!!.....ancora una volta si e' contraddetto!!....fai il moderatore
|
| ven mar 17, 2006 9:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
non me l'aspettavo questa tua risposta , complimenti!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab mar 18, 2006 1:59 am |
|
 |
|
Site Admin
|
Topic chiuso
Inviatiamo i diretti interessati a chiarire le proprie posizioni attraverso gli MP.
|
| sab mar 18, 2006 12:31 pm |
|
|