Oggi è lun apr 20, 2026 5:10 am

totti 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio totti
Carissima,
t'ho vista ieri ner mentre che scennevi er cane pe' pisciallo, triste triste.

Capisco che c'hai er patè d'animo pe' la guera, de fronte a 'ste cose restamo tutti putrefatti, ma nun vorei che sodomizzassi er tutto; capita anche a me de senti' come 'n dolore 'n mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quanno che sento parla' l'ambientalisti islamici, e m'arivano certe zampate de caldo... come sotto a li raggi ultraviolenti.

Spesso ci si deve da fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva 'no Slavo Gigante, e siccome che anche l'ottico vole la sua parte, (a proposito, ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a 'sti arabi semo agli antilopi, perché so' solo degli animali, che vivono allo stato ebraico.

Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi uni' l'utero ar dilettevole, evitando però de dacce la zuppa su li piedi!!!

Tu hai studiato molto, ma io sai so' n'auto de latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c'era peluria d'operai, ma ora vivo bene, anche se nun c'ho le piume de St**** pe' famme aria.

Da vecchio non voglio più essere di sgombro a questo mondo, e quanno che moro me faccio cromare.

Pace e pene

Franciesco Toti

ven mar 18, 2005 3:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Totti chiama ad un call center:
- Senta vorrei prenota' 'na telefonata...

L'operatrice:
- Componga il numero 10 sulla tastiera.

Totti dopo attimi di esitazione:
- E come faccio? I tasti sur telefono mio ariveno solo a 9!!!

Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Totti e Cassano si disperano per il risultato di Svezia-Danimarca (2-2 e Italia a casa).

Totti: "Mannaggia, Anto', quando hai segnato mi sarei magnato le mani sapendo dell'eliminazione!"

Cassano: "A chi lo dici, France', e poi sai quant'era bella la finale..."

Totti: "Eh, gi! Nun vedevo l'ora di... come si dice? di-sputarla!"

Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Sapete perché Totti non lascerà mai Hilary?

Perché... lama.

ven mar 18, 2005 3:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Totti finalmente dopo 6 mesi completa un Puzzle

Poi legge sulla scatola "da 3 a 6 anni" e commenta felice:
"Aoh! So' un Fenomeno!!!"

ven mar 18, 2005 3:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Totti per compito a casa deve fare una frase con il verbo amando e scrive: -Stasera esco con una bona, ce provo e se n'un ce stà AMANDO a fanculo....

ven mar 18, 2005 6:27 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Le scarpe di Totti

Totti si presenta a Trigoria per l'allenamento, ma come entra in campo tutta la squadra scoppia a ridere. "Ahò...Ma che ci avete da ridé..." protesta. "E' questo er rispetto che portate ar vostro capitano?".
Al che Delvecchio gli fa notare: "Francé, ma non ti sei accorto che indossi una scarpa dell'Adidas e una della Nike? Vai a casa e cambiatele!".
Totti: "Marco... 'O vedi che sei proprio 'n cojone! A casa pure ciò 'na scarpa de 'a naiche e una dell'Adidasse, che ca**o ce vado a fa?".

Carpe diem

I giornalisti: "Allora Francesco, cosa puoi dirci del campionato?".
E lui: "Ma... nun so... vedremo le decisioni der mister... comunque carpe diem!".
Si alza e fa per andarsene, ma i giornalisti lo fermano: "Scusa"?!".
E lui: "Eh, carpe diem e nun me chiedé che vo' dì pecché l'inglese nun lo ciancico bene!".

La Bossi-Fini

Un giornalista cerca di stuzzicare Totti sulla politica: "Totti, cosa pensa della Bossi-Fini?". Totti: "Boh... Secondo me, è morto più competitiva 'a Vieri-Crespo!".

Tempo di guerra

I giornalisti chiedono a Totti: "Francesco... una previsione sul probabile scontro tra Usa e Iraq".
Totti: "Bé... come dì...so' du' belle nazioni, 'mportanti, attrezzate, ma come tutti sapemo... solo una pò qualificà ai Mondiali!".

sab mar 19, 2005 10:08 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Per la Palestina

Un giornalista di sinistra chiede al campione: "Totti, vuole fare un appello per la Palestina?".
Totti: "Certo! Vojo dì a tutti i suoi tifosi d'annà allo stadio e di sostenerla, sennò fa 'a fine de 'a Fiorentina!".

Politica

Giornalista: "Totti, cosa ne pensa dei partenopei?".
Totti: "Ve l'ho detto... Nun me occupo de politica... Parlo solo de 'a trasferta de domenica!"

Cepu

A un esame di italiano del Cepu il professore domanda a Totti: "Mi saprebbe recitare la poesia 8 marzo?".
E lui: "Bé... 8 m 'arzo, 8 e un quarto faccio colazione, 8 e mezzo sto a allenamme a Trigoria...!!!".

Cepu 2

Totti e Del Piero si incontrano nei corridoi del Cepu durante l'intervallo.
Totti: "Ciao Alex, come stai? Ti vedo triste stamattina".
Del Piero: "Eh sì, mi hanno interrogato in storia e ho preso un brutto voto!!!".
Totti: "Perché? Cosa hai sbagliato?".
Del Piero: "Una domanda facile, quasi cretina, ma sai quando sei davanti al prof. ti viene la cagarella..."
Totti: "E che ti ha chiesto?".
Del Piero: "Mi ha chiesto: "Come si chiamava Volta?" e io non ho saputo rispondere!!!".
Totti: "Ma dài, questa era proprio facile, la sapevo pure io che non studio mai, era impossibile sbagliare!!!".
Del Piero: "Ma davvero tu sai come si chiamava il signor Volta?".
Totti: "certo che ce lo so: Giontra!!!".

Cepu 3

Totti all'esame d'inglese del Cepu. Il professore: "Mi traduca questa frase: "Che Dio t'assista". Totti senza pensarci rispondere: "What God taxi driver!".

sab mar 19, 2005 10:08 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
otti al Cepu 4

Eame di storia per Totti: "Ci parli dei moti di Firenze".
Totti: "Allora ... I moti... Firenze... Ce sta Cecchi Gori che praticamente...".

Totti al Cepu 5

Totti deve fare un esame di geografia. Il professore: "Signor Totti, mi parli dell'Arabia...".
E Totti: "L'Arabbia è quela cosa che me vié quanno nun riesco a fà gol...".

Totti al Cepu 6

Totti al Cepu incontra del Piero.
"Alessà. com'è annato er compito?".
Del Piero: "Male... ho consegnato il foglio in bianco!".
Totti: "Pure io! Mo' pensano ch'amo copiato!!!".

Totti al Cepu 7

Totti si iscrive al Cepu e alla prima lezione il tutor gli dice: "Oggi facciamo una lezione facile facile, dimmi cinque nomi di animali che incominciano con la e... Per esempio... ermellino...".
E Totti: "Ermellino... er gatto... er topo ... er cavallo... er cane...".

Totti al Cepu 8

L'insegnante ha appena finito di spiegare come la Terra gira intorno al Sole.
"E' tutto chiaro?" chiede agli studenti.
"Solo un dubbio" risponde Totti dalla prima fila.
"Dimmi, Francesco".
"Ma se di giorno 'a Tera gira intorno ar Sole, di notte, 'ntorno a cosa gira?".

Totti al Cepu 9

Totti all'esame di scienze.
Il professore: "Totti, dimmi il nome di un rettile...".
E Totti: " 'A vipera!".
Il professore: "Bravo, facciamo progressi... Ora dimmi il nome di un altro rettile...".
E Totti: " 'N 'antra vipera!".

sab mar 19, 2005 10:09 am
Profilo