Oggi è lun apr 20, 2026 3:46 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
LA CENSURA...!! 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Lupo Nero ha scritto:
pis65mick ha scritto:
sento puzza di doppio nick :clapclap:

:?:

lupo nero qualcuno entra con un doppio nick, ossia siccome è da solo allora per darsi forza si fa quotare da se stesso...

Già, come dice Neuro chi è sto .m......o. ?

mar mar 14, 2006 11:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Lupo Nero ha scritto:
pis65mick ha scritto:
sento puzza di doppio nick :clapclap:

:?:

lupo nero qualcuno entra con un doppio nick, ossia siccome è da solo allora per darsi forza si fa quotare da se stesso...

Chest pò ess'r! :roll: (ma nun sò ì,nun teng bisogn e fa stì pazziarell... :cool:)

mar mar 14, 2006 11:57 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
amministratori è possibile verificare il linguaggio offensivo di qualche gentile utente per evitare inutili e dannose escandescenze di chi si propone in termini sempre corretti ?

p'cchè fin a mò agg usat nù linguagg offensiv??? Mai comm a stà vot sò bell tranquill e civil.
Sì pò v rà fastidio ca scriv in dialett,m'par esagerat!!! :shock:
Vuje v' cumpurtat buon cù me e m'cumport buon cù vuje.Qual'è ò prublem??? :wink:
V' pensat ca ì e NEUROCOMMSCHIAMM simm a stess person? E cuntrullat l'IP,c'aggià ric'r.... :roll:

Ultima modifica di George Romero il mer mar 15, 2006 12:07 am, modificato 1 volta in totale.

mer mar 15, 2006 12:02 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
NEURODECELLULAZIONE ha scritto:
scusa ma chi so sta gente perversa?

mah?! ò sai tu??? :roll: Chi pò arrivà a s' registrà cù nick divers p s rà ragion sul iss??? Sul un cà int a vit nun val nà scorz e limon! :? Sincerament,nun stong a stì livell! :roll:

mer mar 15, 2006 12:06 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ce pula ma scrii ?
daca vrei sa te inseleg trebuie sa vorbesti italiana...

mer mar 15, 2006 12:11 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
ce pula ma scrii ?
daca vrei sa te inseleg trebuie sa vorbesti italiana...

aèèè,vabbuò! Tu parl rumen,ì nun capisc.... :roll: :-(
Parl comm parlamm cà! Si vuò cuntrullà l'IP p'cchè nun m'crir cuntroll,arò stà ò prublem?? :wink:

mer mar 15, 2006 12:14 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Otto e mezzo

Berlusconi vs Prodi

mer mar 15, 2006 12:25 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
che risate.
mi avete fatto schiattare!

mer mar 15, 2006 12:34 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ARBATAX1 ha scritto:
che risate.

auguri emi

mer mar 15, 2006 12:35 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
che risate.

mer mar 15, 2006 12:37 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: LA CENSURA...!!
BIANCOVERDE 3 ha scritto:
Ai tempi del fascismo,circa sessant'anni fa',verso coloro che erano contro il regime fascista,si usava la censura e non solo!!.....ora,nel 2006,nella cosidetta repubblica(cosa di tutti),si usa il ban al posto della censura,verso coloro che non seguono le orme di pochi!..e questo e' successo proprio a me,con notevole rammarico!......poi,dopo che il tutto era successo mi son giunte alcune scuse tramite terze persone!!....non le accetto,perche' nei miei confronti non e' la prima volta che questo succede,a torto o ragione!!....ma qui succede di tutto e di piu'....alcuni moderatori,trincerandosi dietro l'essere moderatori,si divertono a punzecchiare alcuni utenti...poi,invece,quando vengono punzecchiati,si difendono col ban!!......ma siamo uomini o caporali?....e' diventato il forum dello zecchino d'oro,invece di essere un forum aperto a tutti e tutto,alla democrazia innanzitutto e non all'essere filosocietari per forza!!.....ringrazio qualche VERO amico che non cito,ma chi vuol capire capisca........non ringrazio invece i finti amici....degli altri ho rispetto in quanto esseri umani!!.....era un dovere tutto cio'...chi vuol capire capisca!!

Quei veri amici di cui parli sono quelli che hai portato dalla tua parte facendogli credere di essere vittima di chissà quale gioco...E non parlare di scuse..quelle non ti sono mai arrivate e mai ti arriveranno dallo staff di Forzavellino.net che ti ha bannato a giusta ragione e sta per rifarlo se non moderi il tuo linguaggio...Tantomeno non permetterti più di parlare di censura. Quella viene usata solo verso coloro che peccano di presunzione, di arroganza, verso coloro che pensano di sapere e che invece sanno molto meno degli altri, verso coloro che offendono senza alcuna decenza e vergogna chi la pensa diversamente da loro. Se, dunque, credi di essere stato censurato allora avrai commesso un errore tra quelli appena elencati. Devo dirti io quale? Qui ognuno è libero di poter dire la sua, qui ognuno è libero di fare tutte le affermazioni e le insinuazioni che ritiene opportuno..basta non offendere nessuno come invece puntualmente fai perchè pensi di sapere più degli altri e di conoscere quello che gli altri ignorano...dimostrando poca modestia e poca propensione al dialogo ed al confronto civile..questo è un forum serio e civile non uno dei luoghi che frequenti tu dove ti fanno parlare e magari ti dicono pure che hai ragione per farti contento. Quindi, se tu hai voglia di continuare a far parte di questa comunità della quale mi onoro di essere il direttore, sei ben accetto ma non sono affatto ben accetti il tuo linguaggio ed il tuo comportamento che hai usato nel periodo pre ban. Dovesse ripetersi tale comportamento sarai nuovamente fuori. Da buon intenditor...

mer mar 15, 2006 12:43 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
PER TUTTI GLI UTENTI.
QUESTA E' LA FRASE CHE HA PORTATO AL BAN TEMPORANEO DI BIANCOVERDE 3. GIUDICATE VOI !

Inviato: Lun Feb 27, 2006 6:48 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Arbatax sei terra terra!!.......ne ho visti tanti di pezzi di m...a,ma come te,nessuno!!!pensa ai cazzi di casa tua,i miei me li vedo io!!.....io non faccio amicizie per i biglietti omaggio o per accrediti vari!!!stai zitto!!!

mer mar 15, 2006 1:09 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
LA PROVOCAZIONE, SE PROPRIO LA VOGLIAMO CHIAMARE COSI' ERA QUESTA:
SI DISCUTEVA DEI GOL SUBITI DAL CROTONE NELLA PARTITA DI MANTOVA ED ARBATAX SCRISSE:

ho visto il gol, e puleo e' uno dei maggiori responsabili degli errori difensivi.
Ma dov'e' Biancoverde ?

LA REAZIONE E' STATA SPROPOSITATA ALLA PSEUDO OFFESA...ALMENO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA.

mer mar 15, 2006 1:12 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
A parte tutto, CI SALVEREMO E BASTA! Buonanotte a tutti! :bandieralgo:

mer mar 15, 2006 1:19 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
capobranco ha scritto:
PANARELLI VATTENE!

INFATTI.....LASCIACI SOLO LA FIDANZATA :lol: :lol: :lol:

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

AGAINST 377-01

mer mar 15, 2006 2:43 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Miche' innanzitutto il contenuto del mio topic non era rivolto a te...come al solito hai la codina di pagliuzza.............secondo le scuse me le deve hi mi ha bannato,sapendo di avermi dapprima punzecchiato........secondo,ma chi cazz si'??terzo ai peppini di salerno dico che meglio un amore con puleo che con uno sconosciuto masiello!!......quarto,potete farmi i ban che volete.io non ho problemi di sorta,non vivo di questo forum,a differenza di alcuni di voi!!.......era doveroso!!pane a pane,vino a vino!!

mer mar 15, 2006 7:15 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
aleluia...si balla

mer mar 15, 2006 8:25 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Io non ho nessuna coda di paglia..io ho l'onore di essere il direttore del sito e come tale ti ho avvisato..tu non vivi di forum e ci mancherebbe...se ti fa piacere passarci un pò di tempo sappi che ci sono delle regole da rispettare..diversamente..

mer mar 15, 2006 9:37 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
ja uagliù nn v'appicicati... invece e vi 4 risate

mer mar 15, 2006 9:58 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CIAO FRANCE'..NON TA PIGLIA...TE L'HO SEMPRE DETTO CHE QUI è PIENA DI GENTE FALSA..TU SEI UNO VERO..GENUINO...NON TE LA PRENDERE..OGNUNO è QUELLO CHE è---UN ABBRACCIO!

mer mar 15, 2006 11:03 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo