Oggi è lun apr 20, 2026 1:42 pm

L'Avellino sceglie la via del silenzio... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio L'Avellino sceglie la via del silenzio...
E' calato il silenzio sul ritiro dei lupi a Serino. In attesa del faccia a faccia tra tecnico giocatori e società previsto per questa sera, è stato annunciato un silenzio con gli organi di stampa sino alla giornata di domenica. Il tutto per preparare al meglio, con la massima tranquillità e concentrazione, la gara con la Sambenedettese.

News forzavellino.net

gio mar 17, 2005 8:07 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
e la scelta migliore il silenzio stampa,in questo momento per preparare la gara e recuperare le motivazioni in vista della sfiuda delciata con la samba

gio mar 17, 2005 8:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
speriamo che ci sia questo benedetto chiarimento e che si risolva tutto.

gio mar 17, 2005 8:11 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
e fa benissimo!

executors

gio mar 17, 2005 8:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Comunicato Stampa
Katia Solomita 17/03/2005
La Società U.S. Avellino comunica che, da oggi 17 marzo, l'organico al completo della squadra-tecnici e calciatori- non concederà interviste di alcun tipo agli organi di informazione sino a domenica 20 marzo.
Tale decisione nasce dall'esigenza di preservare quanto più possibile la concentrazione e la serenità della squadra tutta in vista della prossima gara.
Consapevoli dei disagi nascenti da tale decisione, invitiamo comunque tutti i tifosi biancoverdi a restare vicini alla squadra ed a dare, domenica, quel caloroso supporto di cui i nostri calciatori hanno particolarmente bisogno in questo momento.
Grazie e...FORZA LUPI!!!!!!

Finalmente! Era proprio ora e se iniziano a fare come Casillo e mettono alla porta almeno i più spacciatamente rematori contro, inventori e costruttori di disagi per l'aVellino...avranno il mio doppio applauso

gio mar 17, 2005 8:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Ottimo...la cosa migliore che si poteva fare!!!

Immagine

gio mar 17, 2005 8:52 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Peppe, stavolta devo dissentire con te...è giusto che la società si tuteli di fronte all'azione di chiccesia navighi contro e remi dalla parte inversa ma, purtroppo, deve consentire il dovere di cronaca, un diritto che quasiasi giornalista, bravo o meno che sia, ha...il potere della società è quello di querelare chiunque dica il falso...il potere dei tifosi è di ascoltare, leggere e vedere solo chi ritengono valido...ma non si può tappare la bocca a qualcuno solo perchè, magari, dice cose che non vorremmo sentirgli dire...

gio mar 17, 2005 9:32 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
devono rimanere in silenzio stampa fino alla fine cosi' imparano sti pseudo giornalisti che vedono solo cose negative e smbra che tirino i piedi

gio mar 17, 2005 9:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
midel ha scritto:
Peppe, stavolta devo dissentire con te...è giusto che la società si tuteli di fronte all'azione di chiccesia navighi contro e remi dalla parte inversa ma, purtroppo, deve consentire il dovere di cronaca, un diritto che quasiasi giornalista, bravo o meno che sia, ha...il potere della società è quello di querelare chiunque dica il falso...il potere dei tifosi è di ascoltare, leggere e vedere solo chi ritengono valido...ma non si può tappare la bocca a qualcuno solo perchè, magari, dice cose che non vorremmo sentirgli dire...

in teoria dovrebbe essere così, solo che c'è qualcuno bravo ad inventare e modificare ad arte le parole e le conseguenze le pagano tutti.
Io sono daccordo con il silenzio stampa, anzi posso dire di aver contribuito in tal senso, insieme a Lupodentroo, chiedendolo espressamente al nostro capitano.

gio mar 17, 2005 10:39 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ASSA FA'!

gio mar 17, 2005 10:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
io penso che i nquesto momento il silenzio stampa serva.
spero solo che QQ non sia stato messo alle corde perchè se nò avremo un tecnico sotto stress...

gio mar 17, 2005 11:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Midel, ma tu te l'immagini gli allenamenti coi vari pascariello che sbattono in faccia il microfono al Mister e chiedono:
"Mister se dovesse andare male...lei quasi sicuramente sarà esonerato...."

"Mister, ci dica, come mai ha perso il controllo del gruppo?"

"Mister, lei attacca la stampa perchè si sente debole?"

"Mister, sappiamo che ci sono calciatori che non sono contenti...."

o che intervistano Ghirardello e chiedono:
" Stefano, ormai tutti vogliono Evacuo al tuo posto, sei pentito di aver accettato Avellino?"

o che intervistano Moretti e dicono:
"E' vero che vuoi questo al posto di questo sulla tua fascia?"

o che intervistano Puleo e chiedono:
"Due partire 5 goal, in fondo non è cambiato niente rispetto ai tempi di Zeman per la difesa..."

a parte tutte le stronzate che inventano, costruiscono, amplificano.

Se, per esempio, è bastata la sconfitta con la Spal, per farli buttare come avvoltoi su un imminente licenziamento di QQ e l'arrivo di Oddo, mi dici di quale querela parli? Che quereli? a chi quereli?

Midel, a parte che molti di loro non conoscono neanche i congiuntivi o le più elementari regole di sintassi o di morfologia, questi sono solo contro l'Avellino.
Io farei come Casillo e li costringerei anche a pagare i biglietti

ven mar 18, 2005 12:06 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ci hanno costretti a noi al Napoli ed ora lo fanno anche con voi...è proprio vero tutto il mondo è paese., questi "Giornalai" prima creano aspettative assurde e ti portano in cielo poi appena inizi ad affondare loro di legano al piede un bel macigno di 10 tonnellate...tanto l' importante per loro è vendere, vado contro i miei interessi dicendolo ma il silenzio stampa all' avellino può fare solo bene, riguardo poi al diritto di stampa e di libertà a cui si appellano i giornalisti usando come scudo i poveri tifosi che restano senza informazioni beh...i tifosi vogliono il calcio la domenica e le vittorie tutto il resto è molto marginale e gli itneressa molto poco credo.
Ditemi se la pensate come me plz

ven mar 18, 2005 2:53 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
l'Unica soluzione possibile...porterã tranquillitá alla squadra ma sopratutto a QQ.

ven mar 18, 2005 8:25 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
L'importante e che parlano sul campo come vincendo domenica tutto il resto conta poco amici miei NOI VOGLIAMO VINCERE ..

ven mar 18, 2005 10:33 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
questa scelta del silenzio spero che dia buoni frutti e che i giocatori si concentrino per domenica

sab mar 19, 2005 3:31 am
Profilo