Oggi è mar apr 21, 2026 6:10 am

ECCO LA VERA INTERVISTA DI CUCCUREDDU 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio ECCO LA VERA INTERVISTA DI CUCCUREDDU
CUCCUREDDU: CRITICHE IN MALAFEDE
(da otto pagine)

Non è giusto. Non lo merita la squadra che, fino a prova contraria, sta ancora lottando per il primo posto ed è in piena corsa per i play off. Non mi aspettavo attacchi così malevoli nei confronti di una squadra che ha ottenuto 50 punti e che sta regalando un bel campionato alla nostra tifoseria.
Ai giornalisti che chiedevano a chi fossero indirizzate quelle accuse ha risposto: a certi personaggi che frequentano lo spogliatoio e che vivono dall'interno le cose societarie.

Il mio commento:
Gli accusati principali sono i giornalisti, mi pare ovvio, le critiche le fanno loro e, in molti casi, sono soprattutto loro quelli che vivono quotidianamente il contatto con la squadra. Basti pensare a Piscitiello che per fortuna ora non c'è più o al suo collega Pasquariello. La frase: "a certi personaggi che frequentano lo spogliatoio e che vivono dall'interno le cose societarie" è stata modificata ad arte da questi 4 debosciati in questa maniera: ci sono persone all'interno della società che non mi vogliono.

E bravi...ecco i veri avversari dell'Avellino, altro che Rimini e Napoli.

Ecco, invece l'intervista riportata da "il corriere dell'irpinia"

«Personaggi vicini alla società dovrebbero smetterla di alimentare polemiche inutili e cattive che turbano ed inquinano l’ambiente. In questo momento si dovrebbe rimanere uniti ed invece regnano solo le maldicenze».
«Sono stanco di questi attacchi strumentali di chi parla male di me e della squadra in modo del tutto gratuito. Ripeto ci sono personaggi che vogliono il male dell’Avellino e che stanno creando tensioni dall’inizio, anche quando la squadra andava a gonfie vele. Io ho la coscienza pulita e lavoro seriamente. Accetto le critiche dopo due sconfitte consecutive anche se preferirei che chi me le fa mi guardasse negli occhi. Mi hanno riferito di tante maldicenze che girano sul mio conto e sinceramente - continua Cuccureddu - non le accetto. Sono da quarant’anni nel calcio e mi hanno apprezzato ovunque sono stato, sia come calciatore che come allenatore. Voi giornalisti siete liberi di esprimere i vostri giudizi ma ci sono dei limiti che non vanno superati, ora si è davvero esagerato. Ci vuole serenità in questo momento anche perché la squadra ne ha bisogno e non pensate che molti ragazzi non risentano di queste tensioni. Il ritiro servirà proprio a questo: a ritrovare un po’ di serenità. E poi noi alla serie B ci crediamo fino alla fine: non molliamo assolutamente, questo ve lo posso assicurare».

ed invece guardate itvonline come riporta l'intervista.

Negli spogliatoi il tecnico irpino non ha ritrovato il sorriso, nonostante il ritorno alla vittoria dopo un mese terribile (l'ultimo successo nel derby contro il Napoli). ''Andiamo in ritiro - ha attaccato Cuccureddu - andiamo in ritiro a Serino per ritrovare la tranquillità. Ma la serenità ci manca perché c'è anche gente all'interno della società che non mi vuole. I nomi li so, ma non li faccio per correttezza. Vivo indossando un impermeabile, le critiche mi scivolano addosso ma quando parlano contro di me persone della società a me non sta bene. Qui c'è di mezzo la B e se continuano con queste polemiche - ha concluso il tecnico biancoverde- di sicuro non raggiungeremo mai questo traguardo''

In conclusione il Mister era giustamente risentito delle critiche ricevute in questi giorni e si è sfogato.
E questi 4 debosciati hanno interpretato a cazzi loro ed hanno alterato le sue parole facendole diventare un attacco alla società.
Anche la questione del ritiro è una bufala: a Serino c'è un ottimo campo di allenamento, non è un ritiro punitivo, ma è solo un modo per trovare tranquillità, serenità e concentrazione.
Andranno in ritiro anche i f.lli Pugliese assieme alla squadra.

Io so benissimo qual è la critica che ha dato fastidio al mister ed è partita come, al solito, da Piscitiello.
Mentre noi soffrivamo davanti al televisore lunedi sera, lui stava conducendo la sua ultima trasmissione a primatv.
Il nostro Piscitiello rivolgendosi al Mister Marino, ex arezzo e foggia, ospite della trasmissione disse:
come vede fisicamente la squadra ? Molti calciatori si sono lamentati del ritiro precampionato. Ha presente la preparazione di Zeman ? Cuccureddu è l'opposto.
Per questo motivo, Cuccureddu ieri disse ai giornalisti presenti che chi lo accusava non era presente in sala stampa.
Per forza, ora il Piscitiello sta a Milano a SportItalia !!!
Quindi, penso di aver fatto piena luce su una cosa che non esiste !!!

gio mar 17, 2005 1:37 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Pasquariello e un tifoso NAPOLETANO ,ha tutti gli interessi a destabilizzare l' ambiente.

FUORI I NAPOLETANI DALL' IRPINIA.

gio mar 17, 2005 2:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
poggio si sa il giornalista non ama i momenti migliori della squadra aspetta alla finestra per cagare il ca**o.

a questo punto:

non comprate i giornali VOGLIONO IL MALE DELL AVELLINO.

gio mar 17, 2005 2:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
uno di meno, si sa che Piscitiello ha sparlato solo per attirare su di se l'attenzione.

gio mar 17, 2005 2:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ora basta! pensiamo solo all'Avellino!

gio mar 17, 2005 2:12 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Pasquariello e un tifoso NAPOLETANO ,ha tutti gli interessi a destabilizzare l' ambiente.

FUORI I NAPOLETANI DALL' IRPINIA.

Non metteteci sempre in mezzo...avete pensato ai servizi segreti???...
Ha ragione evergreen79 i giornalisti fanno sempre così....

gio mar 17, 2005 2:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
LI HO SEMPRE DETESTATI... SONO COME DEGLI AVVOLTOI PRONTI AD ASSALTARE UN MORIBONDO O UN CADAVERE..

gio mar 17, 2005 2:17 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
LI HO SEMPRE DETESTATI... SONO COME DEGLI AVVOLTOI PRONTI AD ASSALTARE UN MORIBONDO O UN CADAVERE..

Succede lo stesso anche a Napoli

gio mar 17, 2005 2:29 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Boicottiamo i giornalai non compriamo nessun giornale e non seguiamo le loro trasmissioni e invadiamo il partenio e lì che si vince...

gio mar 17, 2005 3:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
giornalai da quattro soldi

gio mar 17, 2005 5:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
giornalai senza futuro...ma che balls.... :oops:

sab mar 19, 2005 3:18 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
con i vostri giornali ci puliamo il sedere e domenica quando stravinceremo voglio vedere cosa scrivete....

sab mar 19, 2005 3:24 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
RAGAZZI D'ORA IN POI NON COMPRATE GIORNALI ANNA MORì E FAME STI STRUNZI CHE SPARLANO SOLO DELL'AVELLINO

sab mar 19, 2005 3:42 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Mrcaciottino ha scritto:
giornalai senza futuro...ma che balls.... :oops:

nn sono bravi,ma hanno pur sempre i santi in paradiso

sab mar 19, 2005 9:26 am
Profilo