Oggi è mar apr 21, 2026 7:33 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Per tutti...un topic simpatico... 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Mash.....te lo ripeto ancora una volta.....CHE BRIVIDI!
ogni volta che lo leggo...ho sempre gli stessi brividi della prima volta!

gio mar 17, 2005 9:39 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
La mia fede,la malatià e nata per colpa di mio padre e di mio zio,che mi portarono a vedere lab prima partita dei lupi,nel lontano 1983 avevo solo 5 anni,avellino-udinese.
per vedere se ero un vero lupo,mio padre la domenica successiva mi porto a vedere la partita di serie c ,Salernktana-Ischia,ma mi venne un mal di pancia ,e 10 minuti ce ne tornammo a casa...e mio padre disse:"da oggi in poi ti porterò a vedere solo le partite dell' Avellino"

Il mio nick avellino club salerno,è riconosciuto a livello mondiale,per lo striscione che fu esposto in occasione della finale della coppa del mondo del 1982.
Quandoedo le immagini di repertorio,non nascondo che spesso mi commuovo.

gio mar 17, 2005 10:02 am
Profilo
Site Admin

Messaggio 
MASH ha scritto:
ok ARBATAX
Qui L’Aquila: (Assergi)
Mi chiamo Masciocchi Berardino nato a Liverpool (Australia) 4/7/1960

Il mio amore per l’Avellino era cominciato nel 78-79 quando cominciò a conoscere una ragazza
di Avellino che passava le vacanze estive in Abruzzo lei aveva 17 anni io 19 e così ci siamo frequentati per quel estate, avevo un motorino garelli 3 marcie sempre in giro col motorino: lei era a 7 chilometri dal paese mio, tutte le mattine andavo giù a prenderla e anche il pomeriggio:
lei tifava Avellino io la prendevo in giro perché io tifavo Juve (grosso errore) nell’estate 79-80 tornò in Abruzzo sempre per vacanze e ci siamo incontrati di nuovo eravamo la coppia perfette, nell’80 avevo un automobile la Fiesta e lei era contentissima quando vidi la Fiesta era simpaticissima mi prendeva in giro (fiesta ti tenta tre volte tanto ) una bellissima estate
poi finì l’estate lei tornò ad Avellino ci sentivamo per telefono lei piangeva e (anch’io..) poi per la prima volta lei aveva convinto il padre a tornare per le vacanze di natale in Abruzzo io ero felicissimo non vedevo l’ora così l’abbracciavo di nuovo .
Poi il 23 Novembre: io pensavo manca un mese per natale che bello e invece quel maledetto terremoto. si erano sentite anche da noi quelle scosse , in un primo momento non fece caso più di tanto, poi il giorno dopo senti al telegiornale che il terremoto colpi Avellino subito pensai a lei cercavo di chiamarla era sempre occupato le linee telefoniche erano in tilt ….poi il giorno dopo domandai notizie al paese deve lei passava le vacanze, nessuno sapeva niente, poi dopo diversi giorni un ragazzo mi telefonò a casa era un suo mezzo parente e mi raccontò che purtroppo che lei e sua madre non ce l’hanno fatta …..ragazzi volevo ammazzarmi non ci poteva credere ero impazzito . anche mia Madre non ci poteva credere mi faceva coraggio io gli dicevo mamma e’ impossibili non e’ vero perche perche…. ecco perche ogni volta
che posso vedere L’Avellino in Abruzzo una piccola preghiera per il mio grande amore cè sempre ..quando vedo L’Avellino di giocare mi sembra di stare con lei, e quando sento il vostro dialetto mi ritorna in mente lei che era bellissima e simpaticissima, … ecco perché sono tifoso dell’Avellino e solo Avellino per sempre.

….Mash

Avvisiamo gli utenti che la storia di Mash è stata inserita nella biblioteca biancoverde, a memoria futura.

gio mar 17, 2005 2:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
io invece non so quando ho iniziato a tifare per i lupi, non lo ricordo, credo di essere nato con la sciarpa al collo biancoverde.

ho iniziato ad andare al Partenio per tutta la serie A con mio padre in tribuna terminio, poi cresciuto mi sono spostato in curva sud, anche se in tarda età e nell'ultimo anno di serie B dell'avellino prima di scendere in C.

ho solo l'avellino nel cuore e scusate se mi ripeto ma quando mi guardo allo specchio mi vedo così e non scherzo.

Immagine

gio mar 17, 2005 2:47 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
a 17 anni ,pensavo anche ad altre cose arba :clapclap:

gio mar 17, 2005 2:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
a 17 anni ,pensavo anche ad altre cose arba :clapclap:

SI ALLA LUPADISERINO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

gio mar 17, 2005 3:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
io masterx perchè già in tenera età masterizzavo come un pazzo
poi siccome vista la mia altezza mi hanno paragonato ad asterix
e da quì una fusione simpatica master-asterix ed è diventato masterx

gio mar 17, 2005 3:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
MasterX ha scritto:
io masterx perchè già in tenera età masterizzavo come un pazzo
poi siccome vista la mia altezza mi hanno paragonato ad asterix
e da quì una fusione simpatica master-asterix ed è diventato masterx

veramente commovente!!! :stica:

gio mar 17, 2005 4:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
:hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

gio mar 17, 2005 4:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ARBACAZ E TU PERCHE' QUESTO SIMPATICO NICK ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio mar 17, 2005 4:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
GRAZIE AMM..4 :
QUESTO E' UN GRANDE ONORE PER ME GRAZIE

gio mar 17, 2005 4:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ARBAX SEI TROPPO.... :clapclap:

gio mar 17, 2005 4:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
arba si no 'nfame :mrgreen:

gio mar 17, 2005 5:01 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Io sono nato a Benevento, la mia famiglia vive a Bn(come me, anche se ora sono a Londra per un breve periodo di lavoro).
ho 27 anni e a soli 7 anni ho iniziato ad andare al partenio con un amico di mio padre, della provincia di Avellino.
Da allora anno dopo anno la mia passione per l'Avellino e` aumentata sempre di piu`, ed ora posso dire che sono affetto da "lupite acuta".
da anni, la prima cosa a cui penso la domenica, e` il risultato dell' Avellino.Se vinciamo passo una buona settimana, altrimenti...........
Quando sono a casa,(il che purtroppo capita raramente)mi precipito al partenio, e talvolta seguo la squadra anche in trasferta.
Nel mio paese tutti mi chiamano il lupo, e tutti sanno della mia malattia e della mia fede incondizionata.
Sono fiero di fare il tifo per i lupi.
P.S. Io ci credo ancora alla promozione diretta.Se cosi` non fosse, ci sono sempre i play-off. non sta scritto da nessuna parte che il Napoli deve vincerli per forza gli spareggi.
FORZA LUPI.

gio mar 17, 2005 5:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Vacanze ad Arbatax
Ogliastravacanza.it è il tuo punto di riferimento per una bella vacanza al mare in Sardegna. Trova appartamenti in affitto, hotel, residence e informazioni turistiche per organizzare al meglio il tuo soggiorno.
http://www.ogliastravacanza.it (Sponsorizzato)
affrettatevi a prenotare offre Emidio :hands: :gnammi2:

Ultima modifica di MASH il gio mar 17, 2005 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.

gio mar 17, 2005 5:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Ottimo grazie Mash.....Emidioooooo grazie per la vacanza!!

Immagine

gio mar 17, 2005 5:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
questa è la vacanza che ti faccio fare:

Immagine

gio mar 17, 2005 6:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ogni volta che leggo la storia di Mash mi scende una lacrimuccia :(

gio mar 17, 2005 8:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Per tutti...un topic simpatico...
midel ha scritto:
Cari ragazzi, nei mesi scorsi, avevo aperto lo stesso topic che, poi, e non poteva essere altrimenti, si è rivelato un successo...sarà la stessa cosa anche adesso? Mi piacerebbe sapere l'origine dei vostri nik e, inoltre, a quando risale il vostro amore per l'avellino..com'è nato??spero rispondiate tutti...

SI...ma mò ci vuoi raccontare anche di te ??? :si: ?

ven mar 18, 2005 3:11 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
a me è molto semplice: sono nato nel 77 e quindi sono un lupo1977.

ven mar 18, 2005 12:20 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3