Oggi è lun apr 20, 2026 11:04 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
ueeeeeeeee calma non tutto e perduto ........... 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
si ma quelli seri volevo sapere.

mer mar 16, 2005 4:38 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Non fa niente tifi Avellino e non capisci niente di calcio vatti a vedere la vis Pesaro

mer mar 16, 2005 4:42 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
è arrivato n'altro professore.... :arrow:

mer mar 16, 2005 4:43 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Vieni con me allo stadio San Paolo e vedrai il calcio come una festa,il sole e soprattutto una squadra che gioca a pallone e non a calci. E non mi venire a raccontare che siamo una squadra di ballerine come dice quel fesso di Pavarese(chiedo scusa a tutti i fessi)perchè se vuoi giocare in B o in A gente come Criaco,Ametrano e Biancolino li devi cancellare dalla squadra,perchè sono dei criminali vestiti da calciatori.

mer mar 16, 2005 4:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
SSC NAPOLI 1926 :angel:

mer mar 16, 2005 5:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
caro amico il calcio come una festa lo vediamo anche noi... vi state interessando alle nostre vicende solo perchè quest'anno ci avete come diretti avversari, state basando tutte le vostre convinzioni sulla nostra squadra solo per l'incontro giocato contro di voi, criminalizzate i calciatori sapendo che i criminali ci sono in tutte le squadre... e su..... :arrow:

mer mar 16, 2005 5:02 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
napoli ha scritto:
Non fa niente tifi Avellino e non capisci niente di calcio vatti a vedere la vis Pesaro
Ti ricordo che la Vis Pesaro gioca nel tuo stesso campionato...siete dietro di noi...e avete perso il derby...ssssccccchhhhh!!!!!! Dimenticavo...perderete anche i play-off...contro di noi!

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

gio mar 17, 2005 12:47 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
NICOLA....MA TI SONO ARRIVATI I MIEI MESSAGGI PRIVATI??? LI HAI LETTI??? HAI CAPITO CHI SONO??? :lol: :lol: :lol:

6 SEMPRE GRANDISSIMO :wink:

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

AGAINST 377-01

gio mar 17, 2005 12:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
perche' non glielo dici qua quello che gli vuoi dire, tanto lo sappiamo tutti.

gio mar 17, 2005 1:06 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
MIMMO ha scritto:
NICOLA....MA TI SONO ARRIVATI I MIEI MESSAGGI PRIVATI??? LI HAI LETTI??? HAI CAPITO CHI SONO??? :lol: :lol: :lol:

6 SEMPRE GRANDISSIMO :wink:

...forse ha capito chi sei.....perciò.... :hahah:

gio mar 17, 2005 9:46 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
i nostri sono 4 punti su sei e cinque punti di vantagio con pochi soldi spesi e con dirigenti irpini noi ve li voi ve li siete cercati in irpinia vedi il presidente originario di avellino vedi il dg che abita ha pochi passi dal partenio :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 17, 2005 10:57 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
x mimo caro mimmo ti ricordo con affeto ma una cosa te la devo dire perche come sai sono senza pei sulla lingua bene dopo intervento subito a brescia quando sono rientrato secondo te cosa ho fatto semplice il giorno dopo sono andato ha sturno ancora convalescente ma squadra non c'era stava giocando in amichevole ad ariano ci andai e li incontrai un tuo e mio amico frasi di circostanza ok e poi ?
X OTTO MESI NULLA PIU' TANTO NICOLA NON SERVIVA PIU' CAPITO NON VADO OLTRE TI DICO SOLO CHE PIU' CONOSCO LE PERSONE E PIU APPREZZO GLI ANIMALI QUESTO HO CAPITO IN 8 MESI CON AFFETTO NICOLA

gio mar 17, 2005 11:28 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Mimmo,... :roll: io t'avevo detto !!!

...Nicola aveva capito TROPPO BENE chi sei !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 17, 2005 12:59 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Per i napulilli:
le vostre argomentazioni sarebbero uno squadrone da sogni (vostri) ed una panchina altrettanto fornita??? :clapclap: :clapclap: :clapclap:
E allora che dovevano dire i madrileni quando con un certo Owen (pallone d'oro) in panchina hanno preso 2 pallette (quante le vostre con noi! :mrgreen: ) a Torino e se ne son tornati a casa????
Morale: il Real non vince nulla da 5 anni!!!!
E allora voi, che venite a dirci la vostra formazione, non meritate di essere sfottuti? Avete sempre detto di capirne di calcio, avete detto che avreste vinto il campionato, avete detto che Naldi era uno buono, avete detto che GAUCCI era uno buono, avete detto che se venite promossi andrete direttamente in A, avete detto che Carraro è un nemico del Napoli.... MA QUANT CAZZ PARLAT???? :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ma vi rendete conto di essere ridicoli? Siete rimasti al derby, e non mi meraviglierò se fra qualche tempo usciranno storielle del tipo partita comprata o simili.. sì perchè da voi potrei aspettarmi un discorso del tipo: vi avevamo fatto vincere così salivamo entrambi in B senza un duello fratricida nei playoff!!! Ne sareste capaci!!! Vergognatevi!!!!

...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!

gio mar 17, 2005 2:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
e bastaaaaaaaaaa rispondere a questi buoni a nulla di Napoletani non ne vale la pena

gio mar 17, 2005 6:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4