Oggi è mar apr 21, 2026 5:55 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ] 
POLITICI VERGOGNATEVI! 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio POLITICI VERGOGNATEVI!
"Più rabbia o più delusione? Non è dato saperlo. Fatto sta che Marco Pugliese è un fiume in piena. Il presidente dei lupi punta il dito ‘accusatore’ contro la Provincia rea, a suo dire, di non aver mantenuto le promesse fatte al termine dello scorso campionato. L’aiuto tanto ventilato dall'esecutivo il 24 giugno non c’è stato. Nè soldi, nè strutture. L’Avellino ed i suoi proprietari si sono sentiti abbandonati: soli a dover fronteggiare numerosi problemi ed a portare avanti una barca che prima del loro arrivo stava sprofondando mestamente nelle categorie inferiori. Un duro lavoro per riportare i colori biancoverdi ai fasti di un tempo, quando l’Irpinia del pallone faceva tremare le grandi del nostro campionato. Il più piccolo dei fratelli di Frigento non ne può più delle parole, delle tante chiacchiere fatte da presunti ‘messia’ che dovevano contribuire alla rinascita, o perlomeno a rendere più facile il lavoro della truppa irpina… insomma né un euro né un campo per poter fare allenare la squadra: “Non hanno mantenuto gli impegni assunti.– tuona il presidente dei lupi- Ci hanno soltanto preso in giro ma non capiscono che in questo modo anche loro si coprono di ridicolo. La presidente e tutto l’ente di Palazzo Caracciolo, non crede nello sport e nella crescita del calcio ad Avellino. Personalmente sono disgustato dal loro atteggiamento…da questo disinteresse per le sorti della squadra. E' da giugno che si va avanti solo a parole”. Pugliese rincara la dose, ci va giù duro senza risparmiare colpi: “Non abbiamo bisogno del loro aiuto, io e mio fratello non abbiamo mai chiesto l’elemosina a nessuno, se non vorranno far fronte alle loro promesse continueremo da soli. Purtroppo ci sono degli assessori con delega allo Sport che non sanno nemmeno quali sono i colori sociali della nostra squadra. Come possiamo pretendere che riescano a fare qualcosa di buono per contribuire al miglioramento del nostro lavoro”. Non ha nessuna intenzione di mollare, mostrando la chiara intenzione di voler investire ancora tanto per portare sempre più in alto una squadra che altrimenti avrebbe rischiato di giocare in altre categorie: “Siamo degli imprenditori, sappiamo cosa vuol dire investire. Noi vogliamo il bene dell’Avellino e per questo siamo pronti a fare ancora tanto per cercare tra mille difficoltà di portare questi colori sempre più in alto. Al di là della posizione della Provincia, posso tranquillamente affermare che sono stati concessi finanziamenti per squadre di bocce…con tutto rispetto per chi pratica questo nobile sport. E’ davvero inaudito. Forse qualcuno non riesce a capire che la serie B è un patrimonio di tutti, avere una squadra nel secondo campionato professionistico è ancora più importante quando giova all’immagine della nostra città”. Era stato garantito anche l’adeguamento di qualche campo per l’allenamento ma neanche questo è stato fatto: “Questo è il punto che mi preme di più. Denuncio verbalmente, e spero che questa sia l’ultima volta, l’assenza di impianti sportivi. Sembriamo dei ‘vagabondi’, non ne posso davvero più. E’ aberrante essere costretti a girovagare per trovare campi in grado di ospitarci. La scorsa settimana dovevamo addirittura andare a Nola per permettere che la squadra si preparasse al meglio in vista del prossimo impegno di campionato. Questo comporta numerose ed ulteriori spese sicuramente evitabili. Inizialmente era stata ventilata l’ipotesi di adeguamento dei campi di San Michele e di San Tommaso al fine di non dover ‘emigrare’ altrove. Invece non è stato fatto nulla, questo è un problema gravissimo. Purtroppo non tutti riescono a comprendere i sacrifici a cui ci sottoponiamo per far allenare fuori la prima squadra ed un intero settore giovanile. Ci sono comuni che approfittano di questo nostro disagio e propongono cifre allucinanti. Soldi che potevano sicuramente essere investiti in maniera diversa. Invece siamo costretti a ‘sperperarli’ così. Non fa nulla: siamo pronti a fare ancora sacrifici senza badare al portafoglio. La mancanza di impianti adeguati è sintomo di inciviltà. Basti pensare che Napoli, Benevento e Salerno, che in questo momento vorrebbero stare al nostro posto, sono nettamente più attrezzate e noi che in questo momento rappresentiamo la Campania non abbiamo un posto in cui allenarci. E’ assurdo”. Non terminano qui le critiche: “Avevano promesso di darci una mano finanziando il ritiro di Sturno. Non sono stati in grado di adempiere neanche questo impegno. Sono davvero senza parole. Ritengo che l’assessore con delega allo sport Ruggiero, che peraltro stimo molto, debba riflettere”. Parole di elogio, invece, per il Comune con il quale era stata firmata una convenzione per i lavori di manutenzione al Partenio: “Con loro non ho nessuna intenzione di fare polemica, meritano tutto il mio rispetto. C’è una convenzione e tra mille difficoltà insieme ai nostri tecnici stanno cercando di rispettarla in pieno. E’ vero che per ora è stato fatto soltanto il manto erboso al Partenio, ma comunque si sta provvedendo alla soluzione di altri problemi”.

SOLO DUE PAROLE: POLITICI VERGOGNATEVI!!!
... E RISPARMIATEVI PURE LA "PASSERELLA" A FINE CAMPIONATO :!:

GRAZIE PUGLIESE! :bandieralgo:

Ultima modifica di southwolf il gio feb 23, 2006 1:11 am, modificato 1 volta in totale.

gio feb 23, 2006 1:06 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
....e sono gli stessi politici che la domenica pretendono di entrare gratis portandosi con se' la sacra famiglia e alla fine entrano pure! Puglie' comincia a fargli pagare il biglietto come lo pago io e tutti i tifosi i veri tifosi dell'Avellino!

gio feb 23, 2006 1:11 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
....e sono gli stessi politici che la domenica pretendono di entrare gratis portandosi con se' la sacra famiglia e alla fine entrano pure! Puglie' comincia a fargli pagare il biglietto come lo pago io e tutti i tifosi i veri tifosi dell'Avellino!
Infatti il buon 80% delle persone che si accomodano in Tribuna Montevergine, non merita proprio nulla!!!

gio feb 23, 2006 1:13 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
southwolf ha scritto:
Infatti il buon 80% delle persone che si accomodano in Tribuna Montevergine, non merita proprio nulla!!!

CREDIMI LO STO DICENDO DA 2 ANNI!!!

gio feb 23, 2006 1:20 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
di dx o di sx sono tutti uguali, finalmente anche quelli della sx stanno mostrando il loro vero volto, affaristi, interessati come tutti...

gio feb 23, 2006 9:25 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Politici ? no grazie

gio feb 23, 2006 9:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 

la sinistra alternativa, alternativa al portafoglio :wink:

gio feb 23, 2006 9:29 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
POLITICI VERGOGNATEVI TUTTA LA PROVINCIA E' INVASA DAI RIFIUTI. SIAMO NEL 2006 E' INACCETTABILE.

gio feb 23, 2006 9:31 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
voto 0...a tutti :ciao:

Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
1 10 100 1000 come questi e ci ritroviamo col cuxo per terra

Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Vota e fai votare chi può solo cambiare....quindi vota NESSUNO

gio feb 23, 2006 9:36 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
allora meditiamo genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
meditiamoooooooooooooooooooooooo

gio feb 23, 2006 9:42 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
spero che venga chiusa questa discussione, che doveva solo chiarire alcune cose, ma invece viene sfruttata da qualcuno per fare campagna elettorale di partito.

gio feb 23, 2006 9:43 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ARBATAX1 ha scritto:
spero che venga chiusa questa discussione, che doveva solo chiarire alcune cose, ma invece viene sfruttata da qualcuno per fare campagna elettorale di partito.

Esiste un solo partito, quello della pagnotta

gio feb 23, 2006 9:44 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ma qual'è il problema? (71):cool:

gio feb 23, 2006 10:14 am
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Topic chiuso per i numerosi messaggi a sfondo politico.
Invitiamo ai gentilissimi utenti di rileggere attentamente il regolamento di ForzAvellino.net

gio feb 23, 2006 10:16 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]